spiaggia e Buffet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    Sibilla?! ma per chi mi ha preso?!
    <<no non sono tipo una sibilla. non le posso controllare queste visioni e sono una vera scocciatura. se prima non dicevo niente noi potevamo parlare senza sta tensione del cavolo.>> domenticarla... nessun problema! <<beh guarda possiamo fare come se non fosse successo niente, tanto io non so davvero niente sul tuo passato, e si capisco..>> stavolta glielo dissi con un vero sorriso. <<beh sulle informazioni non so che posso fare, pultroppo come ti ho detto prima non le posso controllare e neanche farle venire quando voglio, però se vuoi ci possiamo provare ... passata questa sera..>> beh adesso davvero non c'era piú nessuna tensione, adesso capisco perché prima si era così allarmata .. <<e che tipo di "dono" hai? sai tutti i doni servono a qualcosa, basta un po' di ingegno>> e per finire un bell'occhiolino.
    adesso posso dire che siamo sulla buona strada per diventare amiche..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    se per 10 giorni fossi impossibilitata a scrivere, perchè a Sarajevo con gli scout, poi quando torno se volessi riprendere a scrivere nel gdr della sesta sfida potrei farlo o dovrei prima chiedere ad un admin?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    << Se lo dici tu....ma non credo che poter comunicare con le pantere mannare morte possa essere utile. Fastidioso piuttosto, vogliono sempre dire la loro, detesto quando parlano tutti insieme, mi fa impazzire>>
    A quanto pare la tensione si è sciolta, chissà che non diventi un'amica preziosa, di questi tempi non sarebbe male anche se tra un paio di giorni dovrò nuovamente partire.
    Finisco il vino e poso il bicchiere stò per sedermi sulla sabbia soffice quando sento un rumore alle nostre spalle. Mi volto di scatto sfoderando il pugnale e vedo il tipo nella penombra ai margini dell'area dei divanetti stretto al collo dalle mani possenti di un tipo vestito di chiaro. Dall'uomo in chiaro scaturisce una furia assassina che mi fece venire i brividi sulla pelle...disse qualcosa all'altro uomo e poi si diresse verso l'area privè.
    Appurato che non c'era nessun pericolo rinfoderai il pugnale e finalmente mi sedetti con noncuranza...spero di non aver spaventato Alice....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    lemon puoi riprendere a scrivere, ripartendo dall'ultimo post che avevi scritto e considerando ciò che gli altri pg hanno fatto durante la tua assenza ;)
     
    Top
    .
  5. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    <<beh se mi dici che stai cercando quell'uomo ti potrebbero aiutare .. basta provar....>> e mi fermo a metà perché sento un rumore di battaglia alle mie spalle. vedo quell'uomo nella penombra che è schiacciato sotto ad un altro uomo.. facendo il calcolo c'erano solo due uomini alla luce e uno nascosto: "l'aggressore" è il fidanzatino e anche se siamo distanti e c'è il suono del mare riesco a sentire questo "la tua testa e del tuo fratellino salteranno ... non ... scoparti Iris ... siamo fidanzati ... area prive' ... parlare .." e qui Kris dice che la pista da ballo è aperta e che si assenta per un po' ma di continuare a festeggiare "beh andrà a "parlare" con quell'uomo..."
    solo adesso mi rendo conto che Achlys aveva in mano un pugnale ... "ecco cosa nascondeva dietro alla schiena" e quando Kris si diresse nell'area prive' lo rimise al suo posto.
    wow beh lei aveva un pugnale e io ... il mio corpo okay. "ahahahaha"

    <<proprio il fidanzato.. conosci quell'uomo che era nascosto fino a pochi minuti fa? te hai sentito qualcosa di quello che hanno detto? ...>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    << A dire il vero non sapevo manco ci fosse una festa qui prima di arrivare in questa spiaggi...quindi non ho idea di chi siano. A quanto pare il tipo che si stava nascondendo ha scopato la ragazza sbagliata; probabilmente non lo vedremo più in giro...scommetto che la loro chiacchierata sarà molto intensa...dall'odore posso dire che il primo è un vampiro ma dubito se la caverà con un ibrido>>
    Il fidanzato eh...poverina la tipa che lo sposa; è risaputo che gli ibridi siano estremamente possessivi e facilmente irritabili e violenti. Magari più tardi vado a porgli le mie congratulazioni...come se me ne fregasse qualcosa ...però chissà, magari qualcuno di quei bambinoni che ho conosciuto è legato a lui, in quel caso potrei chiedergli qualche informazione, e poi voglio vedere lo "spettacolo"; un sano combattimento è sempre eccitante, soprattutto se il sangue scorrerà copiosamente. Al solo pensarci un brivido di eccitazione mi percorse per tutto il corpo.

    ok grazie ladyvishous
     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    ahh ecco... "adesso capisco tutto" <<quindi te sei solo di passaggio? sei venuta qui solo per fare ricerche?>> poi continuo <<mi sa che lo dovevo salutare prima ... ah ecco!! prima ero li con loro e ho notato quell'uomo ma sono dovuta scappare perchè ho avuto una visione ... molto dura .. e mi sa che si riferiva proprio a questo accaduto prima.. e me ne sono scappata qui senza salutare neanche i fidazatini ..>> bah bah ...
    "però volevo conoscerlo quell'uomo.."
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Di nulla ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    Ero così assorta nell'immaginare la scena di sangue che mi ero dimenticata di Alice...mi riscossi proprio quando smise di parlare.
    <<come scusa? In cerca di informazioni? Direi di si, sono venuta in questa città seguendo una pista che mi avevano dato ma si è rivelato l'ennesimo buco nell'acqua...ero venuta in spiaggia per riordinare le idee...>>
    il resto lo sapeva. Mi piacerebbe molto assistere ma non ho l'abbigliamento adatto per passare inosservata; credo che scroccherò ancora un po' di cibo e mi apposterò ai margini dell'area privè a godermi lo scontro, ma anche per poter avvicinare l'ibrido senza che quei due bestioni all'entrata creino problemi...e poi, meno gente mi vede meglio è. Oppure potrei farmi aiutare da lei...
    << E così devi ancora salutare i fidanzatini eh? Sei amica di lei o di lui? sai, mi piacerebbe molto poter parlare con l'ibrido...ma vestita così credo darei troppo nell'occhio se entrassi..>>
    dissi indicando il mio abbigliamento composto da pantaloni di pelle attillati, convers malridotte, anch'esse nere e per finire una maglia a maniche corte di un bel verde brillante, come il colore dell'erba bagnata; senza contare poi lo zaino ormai logoro che mi portavo appresso, il pugnale dietro la schiena e tutte le altre armi che avevo con me...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    CONTINUA DA : DIVANETTI E GAZEBO
    :Clarissa.png:

    arrivo alla spiaggia , bellissima , mi tolgo le scarpe col tacco , solo per il gusto di sentire la sabbia tra le dita dei piedi... appoggio le scarpe vicino al tavolo e il bicchiere , che avevo ancora in mano sul tavolo ...cavoli come mi piacerebbe essere qui con jace ... sospiro ... mi avvicino al bagnasciuga ... il vento tra i capelli, l'odore del mare ... ...meraviglioso ... sono persa tra i miei pensieri ... sento delle voci , mi giro e le vedo , una è alice , l'altra ... non lo so , non l'ho mai vista ... sposto la testo e ritorno a guardare il mare ... bello , selvaggio e ... chiudo gli occhi ... poi li riapro e mi avvicino alle due ragazze ...
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    beh non mi stava proprio ascoltando "bah bah" ... <<ah ecco perchè sei capitata qua ... mi dispiace che non hai trovato proprio niente>> "cosa posso digli?!" <<si dovrei andare a salutare i fidanzatini ... però Kris è nell'area prive' e bisogna aspettare che torni. dopo se vuoi andiamo insieme a salutarli?>> mega sorriso a quaranta denti "di vampiro ahahahaha!!" e quando finisco la frase mi sono accorta che Clarissa è arrivata ... appoggia le scarpe e il bicchiere vicino al tavolo e sta venendo verso di noi ...<<quella ragazza si chiama Clarissa>> e la indico <<gli ho parlato prima di scappare dai divanetti e so solo il suo nome ... non è umana e se il mio istinto non mi inganna sembra una cacciatrice ... ma per adesso non ha fatto strage quindi deve essere innocua, stiamo a vedere e sopratutto tu stai calma.>> detto questo ho visto Achlys un po' allarmata "ma fa così con tutti gli sconosciuti.." e la sua mano è tornata dietro alla schiena "e questa volta non era per me eheheh"

    mi giro e la saluto <<ciao Clarissa! allora salutati i fidanzatini? questa è Achlys...>> e la indico ... "vediamo come reagisce e cosa dive Achlys..."
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    Proprio come pensavo, per accedere all'area privè avrei dovuto aggirare i due gorilla. Che palle mi perderò lo spettacolo pazienza, se sarò fortunata otterrò qualche informazione sul bastardo.
    Un leggero fruscio mi spinse a voltarmi, fantastico! Ne arriva un'altra dall'assenza di reazione di Alice capisco che non dev'essere una minaccia.
    A quanto pare preoccupata per la mia possibile reazione Alice mi dice che il nome della ragazza in arrivo è Clarissa e che l'ha conosciuta pochi minuti prima ma che non è una minaccia; stò quasi per rilassarmi quando poi aggiunge che Clarissa è una cacciatrice. Ma dico, stiamo scherzando!?! E lei si fiderebbe di una di loro? l'informazione mi fa drizzare in piedi pronta ad attaccare, il pugnale è già sguainato.
    <<una fottuta cacciatrice? Mi prendi per il culo? Loro ci uccidono mica ci parlano con noi!>>
    Cazzo cazzo cazzo! Stare calma!?! Vampira ingenua
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    quando mi avvicino sento alice presentarmi all'altra ragazza Achlys e dire che sono una cacciatrice .... ehi aspetta.... come fa a sapere che sono una cacciatrice ?? ok , da quello che mi ha insegnato jace ...gli unici esseri soprannaturali con un fiuto incredibile sono i mannari e i vampiri ... ma vedendo l'aspetto di alice ... direi che è un vampiro...chissà invece cos'è achlys .. perché di certo non è umana... non faccio in tempo ad avvicinarmi che achlys sguaina un pugnale... cazzo... non volevo arrivare a tanto ... accidenti.. <ehi stai calma non voglio far del male a nessuno .... voglio solo godermi qusta festa in santa pace ... quindi ti chiederei di appoggiare quel pugnale ...> fortuna che sono uscita di casa con qualche arma addosso... e ho preso lo stilo ... infondo sono una cacciatrice .... e questa parola spiega tutto ... avevo addosso un vestito nero lungo fino al ginocchio... portai la mano sulla coscia ,prima di mettermi il vestito mi ero messa un laccio di pelle nero ed era li che tenevo la spada angelica, una sorta i bastoncino color bianco ... quasi etereo che con il solo pronunciare il suo nome (perché ogni spada angelica a un nome di angelico... ) si sarebbe trasformata in una spada lucente , comoda e leggera ... se achlys mi avesse attaccato avrei fatto lo stesso ...
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    oh cazzo ma aspetta, "ho detto davvero cacciatrice?!" mi giro di scatto in posizione di attacco "ma allora sono davvero andata stasera! ha ragione Achlys!" ma aspetta calmiamoci ... come ha detto se veleva uccidermi, o ucciderci, lo avrebbe già fatto "visto il mio cervello molto attivo stasera -.-' "
    << Clarissa ... Clarissa .. siamo partite bene, potremmo diventare amiche ma c'é un piccolo problema: sei una cacciatrice. potrei baipassare questo dettaglio ma me lo devi dimostrare tirando via la tua mano dalla coscia, non sono stupida e so che i cacciatori non vanno in giro solo col lima unghie. quindi che vogliamo fare? Achlys calmati, se ci voleva uccidere ci aveva già ucciso, pensaci prima di attaccare! vorrai vedere un po di carneficina ma penso che la protagonista non voglia essere te.>> okay sto andando bene "bell'autocontrollo Alice" ma adesso vediamo cosa fanno queste due donne, io sono sicura che non mi batterò se non c'é bisogno.
    <<il pugnale può stare dove era prima, é sempre con te e se qualcuno dovesse attacare lo puoi tirare fuori in mezzo secondo. e te Clarissa mano lontana dalla coscia.. come avrai già intuito io sono una vampira e ho fiutato la tua natura quando hai tolto le scarpe. e te avrai intuito la mia, giusto?>> dissi con un sorrisino alla fine.
    <<quindi che facciamo?>> lo dissi sorridendo ma sempre in posizione di attacco "messa in posizione non mi sposto così facilmente, ahahahah!"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    Alice, Alice Alice...si vede che non mi conosci bene se lo facesse saprebbe che amo vedere il sangue che scorre e il dolore; l'unica cosa che in genere mi trattiene dagli scontri suicidi è il mio desiderio di vendetta.
    << Mi credi così incapace Alice? Non sarebbe mica la prima che uccido uno di loro. Sono dei grandi doppiogiochisti e bugiardi quelli come lei>>
    Dissi indicando Clarissa col capo. Aveva portato una mano alla coscia, probabilmente aveva una spada angelica...se non fosse per quelle spade sarebbero innocui...
    <<se è vero che vuoi goderti solo la festa perchè sei armata? Getta la spada angelica e io rinfodererò il pugnale>>
    Almeno su quello potevo cedere; un cacciatore disarmato non è un granchè ma una pantera mannara...bhe, diciamo che non si vorrebbe affrontarla a mani nude...
     
    Top
    .
292 replies since 30/6/2013, 18:41   2962 views
  Share  
.