divanetti e gazebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    stavo andando incontro al gruppo di ragazzi , camminavo lentamente immersa nei miei pensieri , quando comparve una ragazza con un vestito verde davvero bellissiimo... abbracciò il ragazzo con il vestito bianco... si assomigliavano ... mi prudevano le mani , avrei voluto avere il mio blocco da disegno per immortalare quell'abbraccio che sembrava tanto speciale vorrei avere anche io un fratello come quello ... pensai ...
    sentii il gruppo presentarsi, da quanto avevo capito kristofer doveva essere il ragazzo vestito di bianco, dorian l'altro uomo , elise la ragazza con i capelli biondi, anche lei bellissima , e infine Karen la ragazza appena arrivata...
    ero quasi arrivata al gruppo quando mi sentii chiamare... non mi ero accorta che era arrivato qualcun altro ... mi girai verso quella voce , era una ragazza davvero molto carina con bel vestito blu... mi sorpresi quando mi chiamo per nome perché io davvero non sapevo chi era....
    ciao ! si sono io Clarissa , ma puoi chiamarmi Clary...piacere di conoscerti le sorrisi e rincominciai a parlare da quello che ho capito il ragazzo con il vestito bianco è kristofer , il felice fdanzatino, mentre la ragazza con il vestito verde dovrebbe essere la sorella le sorrisi un altra volta ,non so perché ma gia mi era simpatica , le dissi che stavo andando a presentarmi al gruppo le chiesi se voleva unirsi a me...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    CONTINUA DA: LUOGHI NATURALI - CRIPTA BREDISC

    Prima di arrivare alla festa ero passata a casa a cambiarmi, indossavo ancora il mio vestito del ballo era ora di farmi una doccia e riprendermi da tutte le emozioni che avevo provato in poche ore, Damon non era in casa quando tornai. Era un peccato non vedevo l'ora di dirgli quello che era successo, indossai un tubino nero con uno scollo a cuore e le spalline che si univano dietro al collo, era vertiginosamente corto ma ero sicura che a Kris non sarebbe dispiaciuto.
    Arrivai e rimasi in un angolo a godermi la visione del mio uomo che faceva gli onori di casa seduto ad intrattenete gli ospiti, passò un cameriere e presi al volo dal suo vassoio un bicchiere di champagne e cominciai a sorseggiarlo.
    Feci un sorriso quando Kris si voltò percependo la mia presenza, ci eravamo scambiati il sangue da poco e sapevo che eravamo ancora profondamente connessi e che poteva sentirmi con ogni molecola del suo corpo

    <<ciao bell'uomo>>

    Sussurrai ancora lontana dal gruppo, ma sapevo che lui con l'udito da ibrido che aveva mi avrebbe sentita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Stavo passeggiando sulla spiaggia per rilassarmi un po', quando notai un gruppo di persone che sembravano in procinto di festeggiare qualcosa. Inizialmente rimasi sorpresa: ai miei tempi le spiagge non erano così affollate. Dai discorsi che sentii capii che si trattava di una festa di fidanzamento. Che
    cosa romantica
    , pensai, io in mille anni non ho mai avuto niente del genere. Ma ho partecipato a feste di fidanzamento di altre persone. Mi piacciono le feste. Mi avvicinai a quello che doveva essere il fidanzato:era decisamente un bell'uomo, pensai, forse troppo per essere un umano. Che fosse...? Be', a quello avrei pensato dopo.
    <salve> mi presentai <io sono Rebekah. Sei tu il fortunato festeggiato di stasera?>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    prossimo turno per chiudere il giro originario:

    Elise

    dopo Elise il giro è il seguente:

    - Karen
    - Kristofer
    - Dorian
    - Alice
    - Clarissa
    - Iris
    - Rebekah
    - Elise

    Con questo ordine ogni personaggio ruola dopo 7 pg.


    Edited by (Ste) - 9/7/2013, 13:08
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Finalmente avevo trovato uno dei due festeggiati in modo molto galente mi fece il baciamano e si presentò. Mi sembrava una persona molto gentile e disponibile e di solito su queste cose non sbaglio mai così mi ritrovai a dire:

    <<finalmente ci conosciamo Kristofer, ti ringrazio per l'invito a questa splendida festa e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo fidanzamento>>.

    Dopo aver salutato Kristofer guardai l'altro ragazzo Dorian e mi accorsi che mi stava fissando e per non farglielo notare gli sorriri e dissi:

    <<caro Dorian è venuto da solo o accompagnato? Se fosse la seconda opzione mi sorprenderebbe molto dato il suo bell'aspetto.

    Ad un tratto Kristofer chiama a gran voce una ragazza, mi volto e vedo che si sta avvicinando a noi e penso chi sarà mai questa splendida ragazza?
    Arrivata a fianco a Kristofer lo saluta e lui la presenta a tutti noi, a mio volta io faccio lo stesso con lei dicendogli:

    <<ciao Karen io sono Elise piacere di conoscerti non immaginavo proprio che Kristofer avesse una sorella così bella.

    Insieme a Karen si avvicinò anche un'altra ragazza di nome Rebekah anche lei uno splendore mi presentai anche a lei:

    <<salve Rebekah sono Elise piacere di fare la tua conoscenza, anche tu presumo cercavi il festeggiato?, mi sto accorgendo che ha molto successo con le ragazze.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Mio fratello mi abbracciò con affetto...una sensazione che non provavo ormai da tantissimo tempo...da quando Sarah era morta...da quando avevo mollato tutto per mettermi alla ricerca di Kristofer...lasciando mio malgrado l'unico vero amico che avessi avuto nella mia vita...colui che mi era sempre rimasto vicino...in ogni occasione.
    Gli restituii l'abbraccio e gli diedi un bacio sulla guancia.

    Un istante dopo feci la conoscenza di due ragazze, che si presentarono molto gentilmente...e di un uomo, che mi guardò in un modo che non mi piacque per niente....solo perché ero vestita in modo appariscente...

    Che fai? Sputi sentenze?

    Se avessi agito come facevo di solito, queste parole sarebbero uscite dalla mia bocca...seguite da un bel vaffa e da chissà che altro, ma decisi di fare la brava...beh...almeno per il momento...non volevo fare niente che potesse disturbare in qualunque modo mio fratello...
    Gli lanciai un'occhiata piuttosto eloquente, che immagino venne colta anche dagli altri presenti...poi mi rivolsi a loro in modo cordiale stringendogli la mano...

    <il piacere è mio>

    Mi voltai poi verso la ragazza di nome Elise

    <ti ringrazio Elise, ma sinceramente mi sono sempre vista come una ragazza normalissima...ma sai che hai degli occhi veramente belli? Immagino che siano in tanti a dirtelo.>

    Abbozzai un sorriso cercando di mascherare la profonda tristezza che sentivo dentro di me...ero stanca di lottare...con amarezza mi resi conto di una cosa...

    Se quel maledetto giorno il destino avesse fatto il suo corso, sarebbe stato meglio...per tante persone...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    l'area dei divanetti e dei gazebo si era davvero affollata, oltre alle persone che si erano avvicinate vidie sentii telepaticamente Iris da lontano, era arrivata e mi chiamava...

    "eccoti amore mio, finalmente" le inviai il messaggio telepaticamente, dopo aver detto a Dorian

    <amo il classico e l'antico Dorian, devo chiedere anche alla mia fidanzata se è daccordo ma affare fatto, arruolo te se sei disposto ad aiutarci>e gli strinsi la mano in modo deciso, poi con un tono di voce più alto mi rivolsi a tutte le persone perche in tanti volevano sapere i festeggiati dov'erano, mi rivolsi quindi sia alle persone vicine ed alle persone più distanti c'erano alcune ragazze in fondo, e che ragazze... erano stupende!

    <signori e signore presenti alla festa dell'estate, BENVENUTI!> dissi allargando le braccia in senso di accoglienza

    <benvenuti alla festa del mio fidanzamento con Iris!, per chi non mi conosce sono Kristofer Bredisc grazie per esser arrivati, godetevi l'estate, divertitevi! fate come la festa fosse la vostra, siete i miei nuovi amici!>
    poi alzando una mano indicai Iris e facendo qualche passo per accoglierla

    <vi presento la mia incantevole fidanzata Iris!> ed allungai la mano che subito fu unita in quella alla sua che si avvicinò subito, la strinsi in un abbraccio, la baciai sulle labbra davanti a tutti e fu allora che i presenti esplosero in un applauso fragoroso... indicai poi con lo sguardo un cameriere con il quale mi ero messo daccordo molto prima... che al primo bacio con Iris dava alcuni segnali ad altri camerieri per far partire uno spettacolo pirotecnico di fuochi d'artificio esplosi vicino la riva del mare e così fu... mentre le bocche erano ancora unite ci fu l'esplosione...

    Video

    alla fine dei fuochi d'artificio dissi a tutti ad alta voce
    <prego andate e servitevi pure del goloso buffet aperto in spiaggia e della pista da ballo per divertirvi! ancora Benvenuti!!!>

    Edited by (Ste) - 10/7/2013, 11:44
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    :Dorian.png:

    Kristofer mi rispose subito con decisione, dicendomi che anche a lui piaceva il classico e di questo ne fui felice, mi disse che doveva chiedere anche alla fidanzata, ma questo non era un problema, ci stringemmo la mano e feci un cenno con la testa come assenso.

    Dopo pochi istanti Elise si presento a me, chiedendomi se ero accompagnato... come posso venire accompagnato, ancora soffro per quella storia... cercai di non far intendere i miei pensieri e dissi:

    <<ebbene sì, sono da solo, ma la compagnia di questa sera, mi sembra molto piacevole, quindi posso godere della compagnia di voi signore qui presenti>>

    Dicendo questo le sorrisi nel modo più gentile che potevo.

    Pochi istanti dopo fu la volta della risposta di Karen, che aveva capito in pieno il mio pensiero su di lei e mi guardo come per dire, ebbene, cosa te ne viene a te? questo mi fece sorridere e quindi un ghigno di sfida ci stringemmo la mano, ma sentivo che dentro di lei stava esplodendo un vulcano, mi avrebbe sicuramente voluto dire molto di più di quel che faceva trasparire da fuori... la cosa mi stava quasi divertendo...

    Pochi istanti dopo arrivo Iris la fidanzata di Kristofer e dopo avercela presentata ed esserci stato un bellissimo spettacolo pirotecnico in suo onore, i festeggiati "ci congedarono" dicendo che c'era un buffet dal quale servici, presi la palla al balzo e subito mi dileguai... ma andai a prendermi qualcosa da bere, avevo decisamente bisogno di qualcosa di alcolico... troppe donne a questa festa... mi porto ancora dietro quei brutti ricordi, che sofferenza!

    Mi misi a sedere in una poltroncina e aspettai che le cose si evolvessero senza di me, almeno per un po'...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    CONTINUA DA: VILLA BLACK

    Ero passato rapidamente per il centro commerciale in cerca della mia Iris finchè non sentii delle ragazze che parlavano tra di loro di una festa di fidanzamento sulla spiaggia aperta a tutti, quando arrivai vidi Iris da lontano

    ma che cazzo è questa storia? perché non me lo ha detto quando sono stato a casa sua?

    rimasi in disparte sperando che nessuno mi notasse, volevo saperne di più prima di avere una qualsiasi reazione

    incazzato come sono ora non credo che potrei controllarmi

    pensai facendo un respiro profondo che mi riempì i polmoni anche più del dovuto
     
    Top
    .
  10. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    io e la ragazza di nome Clarissa siamo andate subito a genio e mi invitò ad andare con lei a congratularsi con il felice fidanzatino come mi piace questa parola e allora andammo intorno a Kristofer. arrivarono altre persone e quando mi guardai in giro la 'sala' era già piena.. si era riempita in pochissimo tempo! ma essendo libera entrata ..
    Kristofer era in mezzo a tutte ragazze, tranne un altro uomo .. non lo conosco ma sento che anche lui nel passato aveva sofferto tanto ..
    ci stavamo per presentare io e Clarissa quando Kristofer ci presentò la sua fidanza: anche lei bellissima!! stasera sono proprio la meno elegante.. lui la aveva sentita arrivare ancora prima che lo chiamasse .. telepatia tra fidanzati oltre alla loro natura sovrannaturale si baciarono e subito dopo iniziarono i fuochi d'artificio bellissimi decenni che non li vedevo ..

    subito dopo Kristofer ci disse che era aperto il buffet .. mi girai verso Clarissa e le chiesi ti va di andare a spizzicare qualcosa??? ho una gran sete!! e quando torniamo speriamo di trovare libero Kristofer per fargli le congratulazioni! .. purtroppo non avevo tanta sete del vino .. ma devo berlo lo stesso , aspettai una sua risposta ..

    guardandomi in giro notai un altro uomo, molto misterioso e soprattuto solo .. beh come non si possono notare gli uomini stasera che ce ne sono solo tre, per di più bellissimi! basta Alice.

    CONTINUA A : SPIAGGIA E BUFFET

    Edited by Black_Angel - 11/7/2013, 09:49
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Prossime ruolate:

    - Clarissa
    - Iris
    - Rebekah
    - Elise
    - Karen
    - Kristofer
    - Dorian
    - Damon


    Edited by ladyvishous - 11/7/2013, 14:16
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    la "sala" si stava iniziando a riempire... quante persone... la festa si stava facendo sempre più movimentata... kristofer presentò la sua fidanzata iris , che è davvero bellissima come tutte le altre ragazze del resto... e appena si baciarono iniziarono i fuochi d'artificio, uno spettacolo davvero fantastico ,Alice mi chiese se volevo andare a mangiare qualcosa , adesso che ci penso mi era venuta una certa fame .... le dissi che l' avrei raggiunta, ma che prima sarei andata dal resto del gruppo a presentarmi. cosi andai ... mi diressi verso il gruppo di persone e dissi ciao, scusatemi se non mi sono ancora presentata io sono Clarissa sorrisi ...
     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Augusta.png:

    Sono seduta da un pò sulla spiaggia a pensare, da diverse ore ormai...il mare è calmo e mi aiuta a riflettere su cosa fare. Sono arrivata in questa città da poco e ho trovato subito lavoro in una caffetteria. Due miseri giorni di lavoro e oggi...il disastro! Portavo un vassoio colmo di caffè e bevande, quando ho incrociato lo sguardo di una donna. La visione mi ha colpita come un treno in corsa: l' ho vista mentre veniva investita da un' auto. Il vassoio mi è caduto facendo un macello ai miei piedi e addosso ai poveri avventori a portata di schizzo! Ovviamente ho perso il lavoro...Brava, Augusta! Con queste visioni va sempre peggio: non le controllo, arrivano senza preavviso, mi spaventano. All' improvviso vengo illuminata da bellissimi fuochi d' artificio, vengono da quello che sembra un locale...Indosso un abito a fiori molto semplice ma carino...io sono carina...Sei una squattrinata ma con stile! hahaha che idiota! Mi incammino verso il locale, Chissà...con tutta quella gente, forse una cameriera in più può far comodo...almeno potrò pagarmi la colazione di domani... Noto un uomo nell' ombra, sento provenire da lui dolore e rabbia, ma non sono fatti miei...Non ti impicciare dei fatti altrui, è inutile...colazione...colazione...colazione!!!
    Mi affaccio, cercando di essere discreta...ma sento un turbine di energie agitarsi tutto intorno come mai mi era successo...sento tremare le gambe Okaaaay...forse qui c' è qualcosa di più strano di me... penso mentre mi appoggio ad un tavolino....
    Ho esagerato?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    No no Peter, va bene :)


    Prossime ruolate:

    - Iris
    - Rebekah
    - Elise
    - Karen
    - Kristofer
    - Dorian
    - Damon
    - Clarissa
    - Augusta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Kris mi prese tra le braccia e subito mi sentii al sicuro e piena d'amore per lui, mi presentò ad alta voce a tutti i presenti, le nostre labbra si incontrarono in un bacio appassionato e mentre ero presa da lui sentii il rumore dei fuochi d'artificio

    o mio dio non ci posso credere

    Lui invitò tutti a festeggiare, la mia mano era ancora intrecciata alla sua, mi poggiai istintivamente a lui e mi rivolsi a tutti i presenti presentandomi

    <<salve, è un vero piacere conoscere tutti voi, io sono Iris, e ovviamente sono la pazza che sta con questo megalomane>>

    Dissi ridendo a indicando il cielo che era stato appena illuminato grazie a Kris.
    Era bello essere tutti insieme, adoravo i grandi eventi e io stessa amavo organizzarli.
    Un brivido mi percorse la schiena

    dovrei parlarne con Kris in privato

    Damon... Ho una strana sensazione come se mi stesse osservando

    Mi guardai intorno cercandolo ma non lo vidi
     
    Top
    .
210 replies since 30/6/2013, 22:56   2763 views
  Share  
.