divanetti e gazebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Era arrivata anche la fidanzata, Iris, una bellissima ragazza anche lei. C'erano stati i fuochi d'artificio. Che bello spettacolo. Mi si era presentata anche un'altra ragazza, molto carina, di nome Elise. Notai un giovane che si teneva in disparte dal resto della folla: c'era qualcosa nel suo sguardo, nei suoi magnetici occhi azzurro ghiaccio, che mi sembrava familiare. Possibile che ci fossimo già incontrati? Be', di gente ne ho conosciuta tanta, nel corso dei secoli. Decisi di avvicinarmi per saperne di più.
    Andai da lui e gli dissi: << Ciao! Non ci siamo presentati, io sono Rebekah...per caso ci siamo già visti?>>
    spero che vada bene adesso, scusate...


    Edited by Giuly V - 15/7/2013, 15:52
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Oltre ai fuochi d'artificio vidi che molte coppie iniziarono a ballare e mi ritrovai a pensare quasi quasi vado anche io, ma a chi lo potrei chiedere a Kristofer non mi pare il caso non resta altro che Dorian.
    Mi avvicinai a lui e con timidezza gli chiesi:

    <<dorian ti spiacerebbe farmi da cavaliere in questo ballo, sempre che non ti scocci?>>

    Edited by **Miss_Tegan** - 13/7/2013, 17:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Giuly ci sono alcune cose che non vanno nella tua ruolata: non puoi decidere per gli altri pg.
    Dalle ruolate che precedono la tua non risulta che Dorian stia ballando con Elise. Così come dalla ruolata di Iris non risulta che lei stia guardando Damon (si sta guardando intorno ma non lo ha visto). ;)

    Stessa cosa, Giada. Dall'ultima ruolata di Dorian, non risulta che abbia invitato Elise a ballare. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione, non so perché mi ero convinta che stessero ballando :OAFRU.jpg: adesso sistemo subito ;)
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modificato anche io spero vada bene ora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuly V @ 13/7/2013, 17:18) 
    Hai ragione, non so perché mi ero convinta che stessero ballando :OAFRU.jpg: adesso sistemo subito ;)

    ;)

    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 13/7/2013, 17:28)
    modificato anche io spero vada bene ora

    si, va bene ;)



    :Karen.png:

    Chissà se mi avrebbe raggiunta. Mi aveva detto che avrebbe fatto il possibile, ma che non mi assicurava niente. Lo conoscevo bene, se era stato cauto nel darmi una risposta era perchè effettivamente non poteva sbilanciarsi. Non ci vedevamo ormai da tantissimo tempo...ci sentivamo spesso ma non era la stessa cosa. Quando ero partita per cercare Kristofer una parte di me avrebbe voluto che lui intraprendesse il viaggio insieme a me...ma non potevo chiedergli una cosa del genere...non era giusto che stravolgesse la sua vita per una questione che riguardava soltanto me. Eravamo grandi amici, e lui aveva capito perfettamente che dovevo partire...non potevo continuare a vivere la mia vita sapendo di avere un fratello da qualche parte.

    Si avvicinò un cameriere facendomi segno di servirmi...di prendere qualcosa da bere dal vassoio che teneva in equilibrio sul palmo di una mano...
    Non ne avevo una grande voglia, ma presi comunque un calice e lo ringraziai.

    Con il bicchiere in mano, mi guardai intorno scrutando le persone che si erano pian piano aggiunte.
    La ragazza bionda dai capelli lunghi si era allontanata, e quando i miei occhi misero a fuoco a chi si era avvicinata il mio cuore perse un battito.Senza accorgermene mollai la presa ed il bicchiere che tenevo in mano cadde andando a frantumarsi sul pavimento. Me ne resi conto solo quando sentii il rumore del cristallo che si spaccava in mille pezzi.

    Avrei dovuto immaginarlo che sarebbe venuto! La sua presenza qui è ovvia!

    Strinsi così forte i pugni fino a conficcarmi le unghie nella pelle...gocce di sangue iniziarono a colare dalle mie mani andando a depositarsi sul pavimento insieme ai resti del bicchiere e di ciò che fino ad un attimo prima conteneva...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    L'area dei divanetti era diventata uno spettacolo di colori con i fuochi d'artificio, un'altra ragazza dai capelli castani , bellissima ed affascinante si presento'...
    <piacere Clarissa chiamami Kris> e le feci un occhiolino accennando un baciamano, l'atmosfera cambiò subito dopo, fui pervaso da un brivido dentro, il mio legame di sangue con Iris era fortissimo, era scossa... ed il nostro disagio era unito perchè anche io rimasi scosso... una presenza... la sentivo nelle ossa... era lui Damon!
    "il bastardo è qui!"
    una furia cieca si impadroni' dei miei muscoli che divennero tremendamente tesi... guardai Iris negli occhi, ci capimmo... mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai...
    "C'è Damon! devo ucciderlo amore... scusami."
    lei sgrano' gli occhi ... poi fummo colti di sorpresa dalla rottura di un bicchiere che era scivolato dalle mani di Karen mi riavvicinai a mia sorella che perdeva anche del sangue presi un panno che aveva portato subito un cameriere e le tamponai la ferita
    <tesoro, vai subito via di qui, ti aspetto nell'area prive' dobbiamo parlare, è arrivato un'ospite non gradito, che deve essere eliminato.>
    mi rivolsi poi a tutti gli invitati...
    <amici cari, divertitevi! dateci dentro! è aperta anche la pista da ballo in spiaggia, buona estate a tutti voi! mi allontano un attimo...>

    mi misi in disparte da tutti gli altri
    "dove cazzo sei, Damon Salvatore..."
    la rabbia montava dentro di me e richiamai il potere di ibrido, potere superiore ad un semplice vampiro o licantropo, le mie pupille diventarono quelle di un lupo
    "bingo! trovato"
    lo vidi ben nascosto in un angolo appartato, mi fiondai su di lui...
    lo presi per il collo con una sola mano e lo alzai da terra facendo ballonzolare i suoi piedi nel vuoto, mentre stringevo sempre più...
    <damon, posso staccarti la testa in questo singolo istante, non far cazzate alla mia festa di fidanzamento o la tua testa e quella del tuo fratellino salteranno come un tappo di champagne!> e strinsi ancor di più... il mio viso non era più umano l'ibrido aveva preso il sopravvento...
    <ormai non puoi scoparti più Iris, è innamorata di me, siamo fidanzati ormai, non puoi più approfittarti di lei... ti aspetto nell'area prive'... subito... mi trovi lì, dobbiamo parlare un pò noi due...>
    "e li morirai figlio di puttana" lo feci cadere come un sacco di patate e mi dileguai...

    CONTINUA IN: AREA PRIVE'

    Edited by (Ste) - 15/7/2013, 14:43
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    :Dorian.png:

    La mia tanto agoniata pace era durata davvero pochissimo... infatti nemmeno il tempo di sedermi sul divanetto per riprendere fiato ed ecco che Elise, la biondina niente male si avvicina e mi chiede di ballare... era titubante e la vedevo anche nervosa per questo invito... inconsapevolmente sbuffai massaggiandomi la fronte...

    non le posso dare un due di picche in una situazione del genere, d'altronde siamo pochi cavalieri...

    mi alzai stancamente e con il miglior sorriso che potevo... un po' tirato forse le risposi:

    <<certo con piacere...>>

    ci stavamo per incamminare verso la sala da ballo quando un rumore di vetri infranti mi face girare di scatto... Karen era marmorea e perdeva sangue... i miei istinti mi dicevano che c'era qualcosa che non andava e infatti seguendo lo sguardo di Karen notai uno strano ragazzo che agoniava una sorta di vendetta nelle occhi...

    odio le vendette e odio vuole averla sempre vinta...

    e proprio per il mio istinto mi irrigidii... poi vidi che Kristofer diceva a tutti noi di continuare a divertirsi... e dopo essere andato da Karen un secondo, schizzo verso quel ragazzo...

    ci penserà lui...

    a quel punto volevo quasi dargli il mio aiuto, ma sarebbe stato assolutamente fuori luogo, visto che a quanto pareva, lui conosceva benissimo quel "suo ospite" inatteso...

    senza pensarci due volte mi girai nuovamente verso Elise e porgendole il braccio le dissi:

    <<vogliamo andare???>>


    CONTINUA IN pista DA BALLO!

    Edited by (Ste) - 16/7/2013, 02:24
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    si si Risa, scrivilo dove si sposta il tuo pg ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    fatto ^^ modificato!!! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ;)

    Prossime ruolate:

    - Damon
    - Clarissa
    - Augusta
    - Iris
    - Rebekah
    - Elise
    - Karen
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    Mentre ero in disparte ad osservare Iris e cercando di capire cosa diavolo stava succedendo, la vidi guardarsi intorno

    sono sicuro che hai percepito la mia presenza tesoro

    pensai... e mentre la guardavo mi si avvicinò una bellissima bionda che si presentò e mi chiese se ci eravamo già visti, la guardai più intensamente

    <<piacere io sono Damon>>

    le feci il baciamano

    <<non so se ci siamo già conosciuti>>

    mentre parlavo con lei, non staccai gli occhi da Iris, era più forte di me, notai che il bellimbusto al suo fianco si stava allarmando e si trasformò con lo sguardo da ibrido, si guardò intorno e poi puntò dritto verso di me

    cazzo e io che non volevo farmi notare

    mi mise una mano intorno al collo minacciandomi e accusandomi di aver abusato di Iris, mi dimenai provando a liberarmi dalla sua stretta misi le mani intorno alle sue cercando di staccarle ma come era ovvio non ci riuscii

    <<datti una calmata non ho mai fatto nulla che lei non volesse credimi>>

    dissi in tono provocatorio, fissando Iris negli occhi, e lo seguii

    CONTINUA IN: AREA PRIVE'
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome Dorian si sposta in pista da ballo devo modificare il mio post dato che ho scritto li con il mio personaggio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    No Giada, devi aspettare il tuo turno...ruolare e scrivere che ti sposti.
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie di aver corretto il mio errore e per la spiegazione
    una domanda dopo aver scritto qui posso subito scrivere nell'altra sezione o aspettare?
     
    Top
    .
210 replies since 30/6/2013, 22:56   2763 views
  Share  
.