pista da ballo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Piccoli aggiustamenti alle ruolate:

    Black: ho tolto la faccina, è meglio non usare simboli e faccine ;)

    Ste: aggiunto luogo di provenienza del pg ;)

    Nigh: Inserito grassetto all'ultimo discorso diretto, non ti era uscito, c'era il codice errato ;)

    Prossime ruolate:

    - Alice
    - Kristofer
    - Clarissa
     
    Top
    .
  2. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    okay il mio scerzo lo aveva preso .. MALE. quando si senti stringere le spalle si girò mi prese la mano e mise l'altra libera sul mio collo deve un po calmarsi sta ragazza e ho avuto l'impulso di stritolargli quella sua mano all'altezza del mio collo ma mi fermai perché quando vide che ero io allentò la presa

    <<hei sono io, Alice. calmati un po perché non mi sembra il modo di attacarmi così fisicamente e verbalmente>> e che cavolo vabbé che gli ero arrivata da dietro peró!!
    ha detto che andavs tutto bene .. bah bah non facciamo domande

    <<si tutto bene anche a me grazie>>

    prima di dire o fare qualcosa io e Clarissa abbiamo avvistato Kristofer che stava di certo cercando la sua fidanzatina .. e subito lei mi tirò vicino a Kris per salutarlo non avevo avuto .. diciamo .. tempo prima per salutarci bene così adesso si

    <<hei ciao Kristofer, io sono Alice mi dispiace che prima non abbia avuto tempo salutarti per bene, ma adesso mi sono sdebitata>> e gli feci un sorriso

    prima che lui poteva rispondere una visione mi prese ma cavolo ste visioni del cazzo .. e questa era anche pesante e coinvolgente al massimo .. i miei occhi si rivoltarono in dietro nelle orbite lasciano ai miei due amici qua vedere solo que palline bianche .. e io vidi una cosa .. uno era di sicuro il nostro amato Kris e l'altro .. anzi altri due .. ma si certo!! Kilian e Manuel che stavano minacciando Kris e subito dopo li vidi scagliarsi su di lui .. e tornai in me.
    ero praricamente svenuta e menomale che Kris mi aveva sorretto se no sarei caduta come un sacco di patate .. appena capì dove mi trovavo fissai i mie occhi nei suoi ma una cosa .. avevo le pupille piene di terrore, non poteva accadere quello! non so se diglielo ..

    intanto che ci pensai mi tirai in piedi e ringraziai Kris <<beh grazie .. ma io ti devo assolutamente dire una cosa .. é .. assolutamente importante .. anche se so che .. mi metterò di sicuro nei guai>>
    il mio sguardo era pieno di preoccupazione per quel ragazzo .. in quel momento lo vedevo come un figlio .. bah sono strana! e mi sa che avrò qualche ripercussione ma devo diglielo!

    aspettai una sua reazione ..

    ah grazie ziabarbi :* eh scusa! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    le due ragazze che avevo notai subito si gettarono verso di me ma non ebbei neanche il tempo di salutarle ed aprir bocca che Alice svenne quasi perdendo i sensi la presi tra le braccia e la portai più distante dalla pista da ballo, aveva un volto terrorizzato, mi disse che aveva qualcosa da dirmi...
    <dimmi tutto... sono tutt'orecchi... cosa ti succede?>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    Ci siamo dirette verso kris ..alice si era appena presentata quando i suoi occhi sono diventati bianchi come due biglie , stava per cadere a terra ma kris riusci a prenderla in tempo . non ho mai visto niente del genere ... quando alice si riprese inizio a parlare di una minaccia che riguardava kristofer ... per me sta parlando del demone e di quel vampiro killian .. meglio sentire quello che ha da dire alice ... e se ho ragione ...be si vedrà intanto kris stava portando alice fuori dalla pista da ballo ... li seguii ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    CONTINUA DA: area privè

    Arrivai sulla pista da ballo, l'atmosfera era pazzesca e piena di energia, mi guardai intorno per cercare Kris, quando i miei occhi lo trovarono era insieme a due ragazze che riconobbi le avevo già viste nella sala all'inizio della festa

    una delle due sembra non stare troppo bene, come mai?

    Mi avvicinai, quando arrivai poggiai la mia mano sulla spalla di Kris anche se ero convinta che avesse già sentito la mia presenza nella stanza appena sono entrata, mi rivolsi alla ragazza che sembrava sconvolta

    <<sera ragazze, cosa succede? Tutto bene?>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    turni pg

    Alice
    Kristofer
    Clarissa
    Iris
     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    menomale che mi aveva portato fuori da quella folla, se no potevo diventare matta

    prima che potessi rispondergli era arrivata una ragazza che doveva essere Iris .. mi rimisi in piedi, barcollante e sopratutto molto turbata

    era davvero una bella donna <<ciao Iris, io sono Alice>>

    e senza neanche aspettare una sua risposta guardai ancora Kris e dentro avevo un uragano che non sapevo come fermare <<beh si ecco .. incomincio dall'inizio, io sono una vampira come avete certamente sentito ma ho un ... chiamiamolo dono .. mi fa vivere e vedere delle visioni, passate e future e proprio adesso ne ho avuta una..>> mi fermai un attimo per tirare un respiro profondo e proseguì <<riguarda te Kris .. devo dirtela per forza se no sentire il rimorso fino alla fine dei miei giorni ma se te la dico potrei fare una brutta fine .. qui non si sta sta giocando o scerzando. beh allora prima te la dico meglio é: nella zona falò prima e adesso sul lungomare ci sono due .. un demone e un vampiro, prima avevo dei presentimenti che loro erano interessati a te con intenzioni non buone, sopratutto il demone, il vampiro solo perché si é legato a lui .. e la mia visione me l'ha confermato. ho visto te parlare con loro due e subito dopo che ti aggredivano .. non continuo, ma ti dovevo assolutamente avvisare perché io vedo in te una persona buona e loro sono pieni di .. inferno.>>

    mi sentivo molto piú calma dopo averglielo detto ma non so come reagirà .. speriamo che non mi rida in faccia

    <<lo so che é folle quello che sto dicendo ma perfavore non considerarmi matta o cose del genere .. >> e lo guardai con occhi che brillavano, non so perché stavo crollando e mi veniva da piangere ma nessuna lacrima tracciò il mio volto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Alice si stava riprendendo e nel frattempo arrivo' anche Iris bella come il sole... Alice pian piano si riprese e mi disse che aveva delle visioni e mi lancio' una terribile verità che secondo lei sarebbe successa, due uomini un vampiro ed un demone mi avrebbero aggredito...
    <porca di quella puttana!> girai subito lo sguardo verso l'orizzonte,,, la pista da ballo era all'aperto e lo vedevo... lì luccicante nel buio un falo' sulla spiaggia...come aveva detto Alice... mi montò una grande rabbia dentro "un demone" pensai...
    "c'è solo un demone su questa faccia della terra che vuole la mia testa su un piatto d'argento" due piu' due uguale quattro... <manuel Silvestri che tu possa essere maledetto!> imprecai sottovoce ma i miei poteri fecero vibrare tutto il suolo della festa del fidanzamento... tutti guardarono a terra impauriti non capendo cosa era accaduto
    <grazie cara Alice> le dissi baciandole la mano <non preoccuparti ora vedo io cosa fare sta serena e divertiti> dopo averla rassicurata perchè non volevo che i miei invitati venissero scossi o capivano che magari potevo essere sotto assedio... Iris mi guardava con una gran paura negli occhi la presi per un braccio e la tirai in disparte
    <amore> le dissi accarezzandole i capelli <c'è un bastardo, una mia conoscenza che vuole farmi il culo, e chissà chi ha assoldato, stai attenta tieni gli occhi aperti, io mi ritiro nel prive' li è l'unico luogo sicuro per me sorvegliato dai guerrieri dell'ordine della stirpe di mezzanotte, ora faccio arrivare altri per farli dislocare in tutti gli ambienti della festa, non dir niente a nessuno, e non andare fuori in spiaggia al falo' ne' al lungomare... non uscire di qui... avvisa appena vedi qui Karen potrebbe esser in pericolo anche lei come lo sei anche te, appena ti senti insicura qui raggiungi il prive'> Iris sgrano' gli occhi il terrore la inondo' la baciai con un bacio dolcissimo il più dolce che le avevo mai dato, presi il cellulare ed aspettavo una risposta... mentre mi avviavo a passo veloce nel prive'

    CONTINUA in : AREA PRIVE'

    Edited by (Ste) - 12/8/2013, 00:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    La ragazza Alice si presentò, non feci nemmeno in tempo a risponderle che cominciò a raccontare tutto quello che aveva visto nella visione, di colpo mi tremarono le gambe, la mia mente andò nel panico

    ti prego dimmi che non è vero

    pensai con lo sguardo terrorizzato, Kris prese subito il controllo della situazione, ma dal dolcissimo bacio che mi diede capii che era seriamente preoccupato, nonostante la sua vita fosse in pericolo lui cercò di tranquillizzare me.
    Se ne andò nel privè, io non riuscivo a pensare lucidamente, mi poggiai alla parete più vicina feci un respiro profondo e mi rivolsi ad Alice

    <<grazie di averci avvertiti, sei e spero che lo sarai anche in futuro un alleata molto preziosa>>

    le feci il sorriso più cordiale che mi venne in quel momento, poi mi voltai verso entrambe le ragazze

    <<ora se volete scusarmi penso proprio che raggiungerò Kris nel privè>>

    non volevo allarmarle, e cercai di restare calma e cordiale anche se dentro di me stavo bruciando

    se pensa che gli lascerò affrontare tutto questo da solo si sbaglia di grosso

    CONTINUA IN: area privè
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    Mentre alice spiegava cosa aveva visto nella sua visione era arrivata iris la ragazza di kris .. era davvero bellissima ma non mi ero ancora presentata a lei le sorrisi ciao io sono clarissa quando alice ebbe finito di esporre la sua visione kris sembrava preoccupato e arrabbiato... sapevo che c entravano quei due .. kris ci disse che doveva andare e se ne ando con il cellulare in mano poi dopo un po se ne ando pure iris che segui kris . Eravamo rimaste solo io e alice mi girai verso di lei ehi che vuoi fare ? le sorrisi ...poi la guardai Posso farti una domanda Lo so che e' stupida ... ma com e' avere le visioni ? ero imbarazzata per quella domanda ma mi era uscita cosi ...
    ehi shady toccava a me :) :)
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    Kris lo conosceva .. quando gridò il suo nome era proprio lui

    <<si Kris .. ha proprio quel nome .. sono davvero contenta di averti aiutato>> mi ringraziò e disse di tornare a festeggiare come se niente fosse e di rimanere tranquilla beh vediamo che riesco a fare dopo questo

    Kris aveva portato in disparte la sua amata per parlargli in privato, non volevo ascoltare ma era più forte di me .. è davvero una storia seria e antica .. è meglio se si ritira nel privè almeno li sta al sicuro.

    poi tornò verso di noi Iris mentre Kris se ne andò verso il privè come avevo sentito è simpaticissima e vorrei diventare sua amica
    <<iris non potevo non dirvelo .. ma certo, potrete contare su di me per qualsiasi cosa>> e lei fui grata per quel sorriso e gliene mandai uno dei miei più amichevoli <<ci vediamo ancora!>>

    intanto che si allontanava sentivo le sue emozioni.. fuori era davvero calma ma dentro era un vulcano che prima o poi poteva esplodere povera ragazza è la sua festa di fidanzamento e ha mille pensieri nella testa

    eravamo rimaste solo io e Clarissa come prima .. mi fece una domanda inaspettata <<beh non è piacevole come hai visto prima nei casi più forti svengo anche e non è bello, invece altre volte vedo solo delle immagini o piccoli "video" o sento emozioni che la persona prova in quel momento oppure sensazioni passate e anche future, quelle sono le più coinvolgenti e beh .. certe volte è davvero snervante invece altre posso capire le persone solo guardandole negli occhi oppure stringendogli la mano, è davvero un vantaggio>> e gli feci l'occhiolino

    <<e te come cacciatrice hai dei .. poteri strani?>> e gli sorrisi

    dopotutto è simpatica anche lei! ahahahah!!!

    <<per me è uguale dove stare, però se dobbiamo parlare qui non è il posto adatto!! ahahahaha>> e aspettai una sua riposta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    Alice mi spiego come aveva le sue visioni é inquietante poter vedere il futuro e il passato spero non abbia visto niente del mio passato .. quando fini di parlare la guardai di socuro puo essere vantaggioso sapere le cose in anticipo .. anche se ripensadoci deve essere difficile vivere con questo dono .. tolsi lo sguardo da lei e gurdai da un altra parte ... poi pero alice mi chiese se avessi un dono ... esitai prima di parlargliene pero anche se l avevoconsciuta da poco.. mi fido gia di lei ... allora le dissi di seguirmi ... alice lo fece mi fermai in un posto isolato ... mi girai verso di lei questo non é strano per quelli della mia razza pero pptrebbe esserlo per te .. le sorrisi guarda ... ma non ti spaventare lentamente posai la mano sotto il mio vestito per prendere il manico della mia spada ...la presi e gliela mostrai .. aveva l aspetto di un bastoncino bianco ai suoi occhi poteva sembrare innocuo ma non era per nulla inoffensivo ...anzi era pericoloso ... passai il bastoncino da una mano all altra era arrivato il momento di far vedere la lama della spada ... cosi mormorai il nome che avrebbe trasformato quel bastoncino in una spada splendida luccicante e tagliente ... Raphael gia jace mi aveva regalato una spada con il nome di un arcangelo ... e a quanto si dice in giro le spade con quei nomi sono le piu forti quando lo dissi il bastoncino con una accecante luce si trasformo in una spada ...
    per fortuna nessuno si era accorto di niente ... intanto tenevo l elsa della spada nella mano destra guardai alice speravo di non trovare terrore nei suoi occhi .. intanto sulla mia mano destra iniziarono a disegnarsi delle rune .. si diramarono su fino alla mia spalla e oltre ... iniziarono a comparire anche sul braccio sinistro sulle gambe insomma d appertutto continuavo a tenere la spada in mano la lama rivolta a terra ... chiusi gli occhi e lasciai che le rune compariasero da tutte le parti facendo del mio corpo una specie di arte... apri gli occhi guardai alice queste sono rune ... le dissi fecemdole vedere il braccio sinistro ... servono a noi nephilim ..per aumentare la forza ,per non avere mai paura , per rendersi invisibili alla vista degli umani ...per guarire piu infretta ... e poi ce ne sono altre ... ma se te le dicessi tutte ti annoierei e basta .. le mostrai le rune di cui le avevo parlato ... quando finii ripetei il nome della mia spada e in un batter d occhio ritorno ad essere il bastoncino di prima lo rimisi a posto ... intanto le rune stavano sbiadendo piano piano ... posai gli occhi su alice .. pero sono l unica della mia razza a saper disegnare nuove rune ... non so perche glielo dissi ... ma come ho detto prima alice mi ispirava fiducia ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Grazie night, mi era sfuggito ;)


    Edited by ladyvishous - 14/8/2013, 03:00
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    scusa Night non me ne ero accorta
     
    Top
    .
  15. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    <<beh si è proprio una scocciatura>>

    poi si diresse verso una zona non affollata e la seguì mi stava per far vedere il suo dono .. tirò fuori un bastoncino, era stupendo anche se semplice e dal nome che disse avevo capito che era marchiato da Raphael, io intanto la guardai con molta curiosità ed ero stupita lei pensava che mi potevo inorridire ma ha sbagliato proprio persona ormai niente mi può far paura .. beh spero! ahahah
    si guardò in giro per vedere se qualcuno ci stava guardando ma nessuno ci degnò di uno sguardo <<vai tranquilla sento io se arriva qualcuno>> e le feci un sorriso in attesa di qualcosa
    infatti qualcosa successe ad un certo punto la sua mano, il suo braccio e poi tutto il suo corpo si ricoprì di, come le aveva chiamate lei, Rune. era stupenda e quando ridisse il nome dell'arcangelo la spada che era uscita tornò il bastoncino innocuo di prima

    era davvero affascinate e da quello che mi aveva detto anche lei era speciale e almeno ha qualcosa che le serve! <<beh almeno te hai un dono che ti serve e le feci l'occhiolino ed è davvero affascinante, non avevo mai incontrato nessun cacciatore te sei la prima>>

    adesso l'ho capito, possiamo diventare davvero amiche
     
    Top
    .
113 replies since 30/6/2013, 23:12   1290 views
  Share  
.