pista da ballo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    Alice era affascinata dal mio "dono" perche non aveva mai incontrato neanche una volta un cacciatore ... strano per un vampiro non aver mai incontrato uno di noi .. nella loro lunga vita cosi mi chiesi quanti anni poteva avere alice ... alice ma tu quanti anni hai ? Lo so che é una domanda strana ... ma mi piacerebbe saperlo .. la guardai con curiosita .. e intanto pensavo alle sue parole su quanto fosse utile il mio "dono " insomma il tuo dono potrebbe essere davvero utile dalle mie parti ... se un giorno ti va di provare qualche avventure feci il segno delle vigolette chiamamole cosi , puoi sempre chiamarmi le diedi il mio numero ... per me diventeremo ottime amiche .
     
    Top
    .
  2. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    voleva sapere quanti anni avevo ..

    << io ho 201 anni .. sono vecchia cara mia! ahahah beh se ti chiederai come mai non ho mai visto un cacciatore come te é perche nel paese in cui vivo i cacciatori sono esseri umani .. innoqui certo ma non ne ho ma incontrato uno come te .. uno vero!>> e le sorrisi

    utile il mio dono .. pff ...
    <<se avessi mai bisogno del mio dono oppure una chiaccherata tra donne io ci sono sempre!!>>
    presi il suo biglietto con scritto il suo numero e le diedi il mio

    <<adesso che facciamo? vuoi ballare verso il confine per continuare lo stesso a parlare?>> e sto a sentire cosa vuole fare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:

    CONTINUA DA: falò sulla spiaggia

    Arrivai alla pista da ballo, dove c'erano Alice e Clarissa che chiacchieravano.
    << Ciao, ragazze! Chi si rivede! Come va, vi state divertendo? >>
    Intanto però continuavo a guardarmi indietro: chissà se Damon avrebbe accettato il mio implicito invito...

    Edited by shadygirl11 - 16/8/2013, 20:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Prossime ruolate:

    - Clarissa
    - Alice
    - Rebekah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    Alice aveva circa due secoli !! Era vecchia ... Certo conoscevo esseri sovrannaturali che avevano piu anni di lei .. pero era sempre impressionante .. dimostrare la stessa eta per cosi tanto tempo. Alice mi disse che per qualsiasi cosa la potevo chiamare le sorrisi .. era bello avere qualcuno su cui contare . Mi disse pure che dalla città da cui veniva c erano cacciatori umani .. non riuscirebbero a battere nemmeno un vampiro neonato ... sbuffai ... non era una cosa molto femminile da fare .. lo so .. alice da dove vieni ?? mi piaceva parlare con lei ... ma mentre le lo chiesi arrivo rebekah la salutai con un gesto della mano ciao rebekah io non mi posso lamentare .. voi ? abbozzai un sorriso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Giuly ho modificato il tuo messaggio aggiungendo da dove veniva ;)


    :Damon.png:

    CONTINUA DA: FALO' SULLA SPIAGGIA


    Entrai nella sala piena di gente

    cavolo devo trattenermi questo posto mi fa venire ancora più fame

    Osservai il posto la musica era altissima, attraversai la pista ballando fino ad arrivare alle spalle di Rebekah che stava salutando le ragazze che prima erano al falò

    <<ei mi devi un ballo >>

    Dissi nell'orecchio della bionda, poi mi rivolse alle due ragazze

    <<signore è di nuovo un piacere>>

    Edited by ladyvishous - 16/8/2013, 22:26
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ludo ho aggiunto al post la provenienza del pg ;)

    Prossime ruolate:

    - Alice
    - Rebekah
    - Clarissa
    - Damon
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    sembrava quasi annoiata che sbuffò bah bah
    <<io sono nata a Biloxi nel Mississippi, ormai sono anni che non i torno viaggio molto e mi sa che un giorno o l'altro ci tornerò, ti ci sei mai stata? da dove vieni?>>

    quando finì la frase arrivarono Rebeka e al suo seguito Damon .. <<ciao ragazzi, si anche io mi sto divertendo e voi due?>>

    menomale che non mi sono venute visioni!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Damon era arrivato alla pista da ballo. Dopo aver salutato le altre ragazze, mi disse che gli dovevo un ballo.
    << ma certo >> sorrisi, lo presi per mano e iniziammo a ballare. Quando sfiorai la sua pelle ebbi un brivido. Non essere stupida, mi dissi. Vuoi farti spezzare il cuore per l'ennesima volta? ma era da tanto che un uomo non faceva il galante con me, perciò decisi semplicemente di godermi il momento.
    Hai ragione, mi ero dimenticata!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Raphael.png:

    Mi imbucai alla festa era da secoli che non ne vedevo una.. ma l'ultima traccia in mio possesso mi aveva portato qui.

    Non era da lui ritardare cosi tanto.

    Sono giorni che aspetto il tuo rapporto vampiro. Che cazzo di fine hai fatto! ringhiai mentalmente.

    Devo scoprire cosa è successo, cosa ti ha mai potuto intrattenere cosi a lungo in questo luogo? Di festa per giunta!..
    Ho portato il culo fin qui da Chicago e spero tanto che non sia un buco nell'acqua..


    Entrai in pista da ballo, la musica era cosi alta da ferirmi le orecchie, un turbine di parole sussurrate, diversi profumi saturavano l'aria che respiravo, un incessante fruscio di corpi che sfregavano gli uni su gli altri attaccavano i miei sensi.

    La pista era affollata c'erano diverse creature nel locale..tre donne e un uomo parlavano tra loro..
    Fortunatamente ero vestito adeguatamente, amavo indossare abiti eleganti ed anche stasera sfogiavo uno dei miei preferiti..

    Con passo elegante mi incammnai verso il gruppetto accennai con la testa un saluto ed andai in cerca di un cameriere per procurarmi qualcosa da bere..

    Ero assetato e nervoso. Questo posto non mi piaceva, qualcosa nell'aria mi faceva capire che presto sarebbe successo qualcosa di catastrofico.

    Individuai il whisky che da alcuni minuti ero intento a cercare, portai il bicchiere alle labbra e bevvi avidamente parte del contenuto. L'alcool aveva un effetto calmante per i miei sensi, l'intenso bruciore allo stomaco mi fece tornare con i piedi sulla terra..

    Mi poggiai ad una parete sgombra e stetti ad osservare la sala, cercando di cogliere quante più tracce potessi fiutare in giro.

    Edited by Iole88 - 17/8/2013, 16:13
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Prossime ruolate:

    - Clarissa
    - Damon
    - Alice
    - Rebekah
    - Raphael
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    Alice mi disse che veniva da Biloxi mai sentita.. io vengo da new york .. la grande mela mentre parlavamo arrivo damon che ci saluto lo salutai a mia volta ; disse qualcosa all orecchio di rebekah ... e lei lo porto alla pista da ballo lasciando me e alice ancora sole ... quando sentii un brivido dietro la schiena mi si rizzarono i peli dietro il collo .. l ultima volta che avevo avuto questa sensazione fu quando "parlai" con Raziel ... l arcangelo da cui discende la mia razza ... ma non puo essere lui ... quindi se non é lui deve essere qualche altro arcangelo sapevo che esistevano altri angeli oltre a raziel perche ne avevo incontrati altri .. mi venne in mente l incontro con ithuriel al ricordo mi arrabbiai con Valentine , mio padre , per quello che gli aveva fatto .. fortuna che valentine é morto altrimenti lo avrei ucciso io stessa .. mi guardai intorno per vedere se riuscivo a individuare l arcangelo ... lo trovai .. era vestito bene e stava osservando la pista da ballo come se stesse cercando qualcuno ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    Rebekah mi trascinò sulla pista da ballo

    mi piacciono le ragazze intraprendenti

    La seguii e all'inizio la musica era molto ritmata ma poi come nei migliori film la musica cambió diventando un lento, guardai la ragazza le feci un sorriso e dissi

    <<giuro che non ho corrotto il Dj per farlo>>

    E Risi poi mi avvicinai a lei le misi un braccio intorno alla vita e presi la sua mano nella mai iniziando a ballare il lento, era talmente vicina che potevo sentire l'odore dolce dei suoi capelli

    sono qui per Iris ma questa ragazza mi fa sentire bene e non devo rovinare tutto come al mio solito

    Pensai tra me e me, rimandando il momento in cui avrei dovuto confrontarmi con la mia Iris
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    Damon e Rebeka se ne andarono a ballare, erano davvero carini insieme ma avevo visto Damon il modo in cui guardava Iris e tra di loro c'era qualcosa, e c'é ancora adesso ..

    poi mi riconcentrai su Clarissa e dissi
    <<ah ci sono stata a New York ormai anni fa, é davvero una città stupenda>>
    mi girai per vedere se era rimasto qualche bicchiere di vino e vidi un'uomo .. che anche Clarissa se ne era accorta e dalla sua faccia doveva essere qualcuno di importante.
    lo fissai e ho una visione ma porca!!
    ''Su un terrazzo vidi lui, una bellezza immortale e dietro due ali stupendamente spiegate candide e possenti dalla mia bocca uscì il nome "Raphael" e lui si girò a guardarmi per poi prendere il volo .. ''
    ancora una volta mi si girarono gli occhi, appoggiai un amano su Clarissa ma non svenni del tutto, ho vissuto il suo passato vivendo l'accaduto da una persona a lui vicina. si chiamava Raphael ed era un arcangelo molto potente pergiunta e al pensiero che quella creatura aveva davvero quelle ali che ho visto un brivido mi attraversò la schiena. quella creatura era possessiva e aveva un carattere duro, lo capisco dal modo che guarda la folla..

    dalla mi bocca uscì un sussuro << Raphael >> e adesso vediamo se mi ha sentito e si gira da questa parte
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Mentre ballavo con Damon, partì un lento. Damon mi disse che non aveva corrotto il dj per farlo.
    << Secondo me l'hai soggiogato >> dissi ridendo << conosco i trucchi dei vampiri >>
    Damon era un ottimo ballerino e mi piaceva moltissimo ballare con lui, mi muovevo in maniera sensuale...
     
    Top
    .
113 replies since 30/6/2013, 23:12   1290 views
  Share  
.