Area Prive'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Presi un calice di champagne richiesto da mio fratello, poi mi disse di raccontargli di colei che mi aveva cresciuta.
    Mi sedetti vicino a lui ed iniziai a parlare...

    <sarah era l'ultima di una lunga generazione di potenti streghe. Da quello che so, conosceva i nostri genitori...ma non mi ha mai raccontato niente della nostra famiglia...la sola cosa che mi disse quando fui abbastanza grande è che nostra madre decise di abbandonarmi perché non ero come lei avrebbe voluto. Tante volte mi sono ritrovata a fare domande a Sarah per cercare di capire, ma si è sempre rifiutata di entrare nei dettagli. Comunque, quando nostra madre mi abbandonò, Sarah decise di prendermi con sé e di crescermi come se fossi stata davvero sua figlia. La cosa che però non riesco a spiegarmi è per quale motivo non mi abbia mai parlato di te...ho saputo della tua esistenza solo pochi istanti prima della sua morte.>

    Rivedevo tutta la scena davanti ai miei occhi, come se fosse qualcosa accaduto un attimo prima...

    <quando Damon mi uccise, Sarah strinse un patto con gli spiriti delle streghe sue antenate...dare la sua vita in cambio della mia. Così, quando lei stava per morire, mi disse di te...le chiesi per quale motivo avesse sempre taciuto...ma la mia domanda rimase senza una risposta...Sarah morì dopo pochi attimi.
    Mi misi subito in viaggio con la speranza di trovarti...sono stata in Italia, in Germania...ho girato per paesi e città fino ad arrivare qui, dove finalmente tutte le mie speranze sono state esaudite.>


    Allungai un braccio verso il tavolo lì vicino per posare il bicchiere, poi mi voltai nuovamente a guardare Kris

    <kristofer...per quale motivo nostra madre non mi ha voluta? Sarah mi disse perché ero nata con quello che lei considerava un difetto...cosa avevo che non andava?.....Cosa ho che non va? Cosa sapevi di me?>
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris era seduta e sembrava rilassata, mentre Karen era un fiume in piena e raccontava tutta la sua storia...
    "la strega si è sacrificata" la rabbia mi montava dentro la faccenda era ancora parecchio ingarbugliata uno scatto d'ira mi fece lanciare il flute di vetro contro un divanetto... il bicchiere si disintegro' in mille pezzi... ritornai ad abbracciai Karen che mi guardava con occhi tristi e voleva una spiegazione sul perchè del gesto di nostra madre... la scostai trattenendola per le spalle con le mani e la guardai negli occhi con sguardo severo...
    <tu non avevi nulla che non andava... la tua colpa era soltanto perchè sei una vampira e non un'ibrida... non chiamarla madre... non era una madre, era solo una grande assassina, non merita di esser nominata madre... io...> la baciai sulla fronte e guardai anche Iris con uno sguardo di complicità di sicuro non l'avrebbe detto a nessuno... <io ho ucciso quella donna appena ho saputo che ti aveva abbandonato, l'ho saputo soltanto pochi anni fa Karen...quella donna uccise anche nostro padre davanti ai miei occhi, andava eliminata> mi alzai e presi un'altro calice, questa volta pieno di vino rosso e lo bevvi' in un solo sorso tutto d'un fiato...

    Edited by (Ste) - 2/8/2013, 17:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Rimasi in ascolto del racconto di Karen, era evidente che nella sua vita anche lei ne aveva passate tante

    povera ragazza ancora ne soffre è evidente

    Non mi fidavo molto delle streghe, non erano sempre state oneste nei miei riguardi e dal racconto di Karen non mi stupirei se anche la sua le nascondeva dei segreti

    sospetto che Damon sia stato indotto ad ucciderla, ma devo indagare di più su questo, ho in mente qualcosa ma devo avere piú certezze prima di poter parlare

    Mentre eravamo immersi nella storia di Karen, Kris ruppe un bicchiere, per l'ira che provava, mi fece sobbalzare, ma restai immobile, lui si avvicinò alla sorella e mi lanciò uno sguardo prima di confessare che aveva ucciso lui la madre.

    <<non posso biasimarti anch'io l'avrei uccisa...>>

    Dissi piano, abbracciandolo da dietro dopo che si era alzato chiaramente turbato, poggiai la mia guancia sulla sua schiena, per poterlo rassicurare.

    <<tutti sono bravi ad affrontare i nemici, tu hai affrontato la tua famiglia e questo per me denota molto più coraggio>>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Ero stata abbandonata perché non ero un'ibrida...lei aveva ucciso nostro padre...

    Come si può gettare via una figlia per un motivo del genere? Come si può assassinare il proprio compagno?

    Ma lui l'aveva uccisa...mio fratello aveva vendicato nostro padre e anche me...il modo in cui lei ci aveva separati...
    Si alzò per prendere un bicchiere di vino...lo osservai berlo in un attimo...e appena vidi che il calice era vuoto mi alzai a mia volta e gli gettai le braccia al collo...

    <grazie...>

    Mi scostai quel tanto che bastava per poterlo guardare negli occhi...

    Ha assistito all'omicidio di nostro padre...quanto hai sofferto fratello mio...

    Gli accarezzai dolcemente una guancia...

    <kristofer com'era nostro padre? Perché lei lo ha ucciso?>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Le mie due donne mi avevano fatto sentire il loro affetto ed amore... Iris subito mi aveva capito e non mi aveva giudicato per il terribile omicidio anzi mi aveva abbracciato amorevolmente e Karen mi aveva gettato le braccia al collo ed aveva assimilato un verità scottante...
    "la nostra famiglia si è autoditrutta" ... mia sorella voleva sapere qualcosa su nostro padre e l'accontentai, mi sedetti su un divanetto accennando con uno sguardo sia ad Iris che a Karen si sedersi accanto a me e raccontai qualcosa di nostro padre...
    <nostro padre era un brav'uomo Karen, ci amava sarebbe morto per noi, per la nostra salvezza... non hai mai saputo di te Karen, non hai mai saputo che aveva avuto una figlia, nostra madre gli nascose la gravidanza allontanandosi molti mesi da casa...ritorno' soltanto quando poi fu sola senza di te...> il mio sguardo si intristi' mi faceva male rivivere quelle cose... le guardai ad entrambe negli occhi e presi le loro mani nelle mie...
    <ho commesso crimini enormi...> e distolsi lo sguardo dai loro occhi
    <ho ucciso a sangue freddo con crudeltà e senza rimorsi, non sono stato un santo, sono un'ibrido... ma ora sento la mia vita realizzata grazie a voi due!> e baciai le loro mani...
    <sono già cambiato lo sento ed il merito è vostro, voglio essere un'uomo migliore per rendervi felici... in poco tempo ho una fidanzata che mi ama ed una sorella che sento che mi adora... fin quando vivro' cerchero' di rendervi felici perchè lo meritate... non vi abbandonero' mai... > baciai Iris sulle labbra in modo dolce e pieno d'amore e baciai sulla fronte Karen stringendola verso me in un abbraccio accanto al mio petto... fu allora che i poteri dell'ibrido mi fecero avvertire una strana sensazione... un brivido mi scosse la spina dorsale...
    "cosa cazzo ho provato?" pensai sgomento... ma per non far preoccupare le ragazze le invitai a lasciare l'area privè per divertirci un pò in giro per la festa....
    <che ne dite ora di andare un pò dai nostri ospiti? andiamo a divertirci ragazze!> ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Per la prima volta nella mia lunga vita il mio cuore era pieno d'amore, tutto questo grazie a Kris, intrecciai la mia mano alla sua

    <<dove vuoi andare? Questo posto è stupendo, qualunque luogo per me va bene>>

    Gli sorrisi dolcemente

    <<vogliamo andare sul lungo mare? Vorrei levarmi questi tacchi e bagnare i miei piedi nell'acqua fresca del mare, o vuoi andare a ballare?>>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Ascoltai ciò che disse su nostro padre...quella maledetta gli aveva nascosto la gravidanza...lo aveva ucciso senza pietà...e mio fratello l'aveva tolta di mezzo...
    Aveva avuto quello che si meritava...ma certo il dolore che avevamo provato non poteva essere cancellato...

    Sapevo che mio fratello mi voleva bene, lo sentivo dentro di me...e io ne volevo a lui...ma c'era una cosa che aveva fatto che mi faceva stare male...i miei occhi si intristirono esattamente come i suoi pochi attimi prima...
    Lo abbracciai a mia volta, poi mi staccai da lui e lo guardai

    <scusami Kristofer, non ho granché voglia di fare baldoria...>

    Lo baciai sulla guancia cercando di sorridere, poi mi allontanai...


    CONTINUA IN: LUNGOMARE
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Dopo avermi aperto completamente a loro iris prese la palla al balzo ed accenno' ad uscire dal prive'...
    <credo sia meglio restare nella festa accanto ai nostri ospiti Amore... ma si facciamoci due passi in pista da ballo...> quando mi girai per proporlo a Karen aveva un velo di tristezza sul volto... e mi liquido' con un salutoe un bacio e sguscio' via dal prive'... esclamai a voce alta... rivolgendomi ad Iris
    <iris ...cazzo ma cosa ho detto che non andava? mi ha liquidato dove avervi aperto il mio cuore?> rimasi sconcertato e sbigottito...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Karen era uscita, lasciando Kris di sasso.

    <<amore dalle del tempo per lei deve essere molto difficile e in più devi contare che non è abituata ad avere un fratello>>

    Dissi sorridendogli,volevo distrarlo dai brutti pensieri, mi misi davanti a lui gli allacciai le mie braccia intorno al collo e lo baciai energicamente, poi sulle sue labbra gli dissi

    <<sai si dice che ballare sia un ottimo preliminare>>

    E sorrisi maliziosamente

    CONTINUA IN: Pista da Ballo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Iris voleva distrarmi dalla delusione dell'allontanamento di Karen in fretta e furia avvenuto con una semplice saluto, mi bacio' per farmi sentire la sua presenza e che presenza... era sexy da morire... .. . le corsi dietro...

    CONTINUA IN PISTA DA BALLO
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CONTINUA DA: pista da ballo

    :nox9j8.png:

    Entrando nel prive' informai Kellan e Nathan che erano all'ingresso di non far entrare nessuno in area a costo di sgozzare chiunque voleva avanzare sull'uscio dell'ingresso lasciando logicamente libero accesso alle mie due donne Iris e Karen... mi sedetti su un divano quello più distante dalla luce e dai colori del prive' il più appartato ed il cellulare finalmente suono' libero...
    <lucan Thorne? ..... Lucan sono Kristofer, sono nella merda... mi servono tutti gli uomini che puoi inviare alla festa di fidanzamento in spiaggia, codice rosso, un Demone, IL DEMONE che tu sai è qui in giro, vuole la mia testa e non si fermerà davanti a nessuno ci sono troppe persone, troppe creature della notte importanti, potrebbe essere una strage... ... .. > Lucan rimase per alcuni secondi in silenzio e lo sentii sospirare mi informo' che lì doveva esserci anche la sua Gabrielle impreco' quindi in un modo in cui non lo avevo mai sentito mi disse che entro poche ore avrebbe mandato Mira,Andreas e Dante <grazie Lucan, ti terro' aggiornato...> staccai la conversazione con un'ansia terribile e cercai di rilassarmi prima dello scontro che a questo punto lo sentivo...sarebbe stato più vicino del previsto, chiusi gli occhi ed appoggiai la testa ai cuscini... "che tu sia maledetto Manuel, non arriverai a settembre..." pian piano la rabbia mi porto' in un sonno profondo... .. .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    CONTINUA DA: LUNGOMARE

    Mi materializzai davanti all'ingresso del privé, chiesi ai due di guardia se mio fratello fosse lì e al loro cenno di assenso mi tranquillizzai un po'...entrai con ancora il vestito annodato e i sandali in mano...e lo vidi...era su uno dei divani con la testa appoggiata ai cuscini...si era addormentato...

    Avrà già saputo?

    Kristofer era forte e coraggioso ma in quel momento provai una tenerezza infinita...anche lui aveva sofferto tanto nella sua vita...meritava un po' di tranquillità...
    Mi avvicinai, posai i sandali sul pavimento e mi sedetti vicino a lui...

    Dorme profondamente...doveva essere veramente distrutto per crollare così...

    Non me la sentivo di svegliarlo...per il momento quello che avevo da dirgli poteva aspettare...
    Scostai delicatamente una ciocca di capelli dalla sua fronte e vi posai un bacio...

    < Ti starò accanto fratello mio. Qualsiasi cosa tu debba affrontare, ci sarò...>

    Dissi piano per non disturbare il suo sonno. Appoggiai la testa sulla sua spalla e presi le sue mani tra le mie.
    Non sarei riuscita a chiudere occhio, già lo sapevo...ero troppo tesa...ma poco male...avrei aspettato con i sensi all'erta il momento in cui si sarebbe svegliato...

    Cosa diavolo sta per succedere?

    Pensai...avvolgendo con lente carezze le forti mani del mio adorato fratello...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    CONTINUA DA: pista da ballo

    quando cercai di entrare spedita nel privè la guardia cercò d'istinto di bloccarmi

    <<farai meglio a levarti subito di mezzo>>

    gli dissi in cagnesco, avrei fatto fuori chiunque mi separava da Kris per come stavo in quel momento, l'energumero riconoscendomi si scansò e mi fece un cenno con la testa come a chiedermi scusa.
    Quando entrai vidi che Kris stava dormendo e che Karen era lì

    bene più siamo meglio è

    pensai tra me e me, poi le lanciai un occhiata come a dirle adesso non intervenire, mi avvicinai facendo parecchio rumore poi diedi un calcio al divanetto per far svegliare Kristofer, lui aprì gli occhi e non gli diedi nemmeno il tempo di realizzare che ero lì

    <<kristofer Bredisc! come ti permetti di lasciarmi da sola dandomi disposizioni, non sono una dei tuoi cani da guardia! e ne tanto meno la tua principessa da rinchiudere in castello dorato!>>

    senza accorgermene stavo praticamente urlando mi ero avvicinata a Kris e gli battevo i pugni sul petto, stavo tremando e i miei occhi cominciavano ad essere lucidi

    <<un demone non è una minaccia qualunque! io sono la tua COMPAGNA! trattami come tale e dimmi cosa succede! nessuno può permettersi di toccare la mia famiglia!>>

    avevo il viso coperto di lacrime, per la rabbia, la paura e tutto il turbinio di emozioni che avevo dentro

    o mio dio! ma che mi prende, non è da me reagire in questo modo, devo calmarmi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    Fui svegliato di soprassalto da un vero e proprio assalto di pugni verso i miei pettorali...
    "cosa cazzo..." misi a fuoco meglio la scena che i miei occhi videro...era Iris che mi malmenava e mi imprecava contro...
    "cavolo cosa le è preso" pensai...
    poi vidi che c'era anche in silenzio Karen in disparte vedeva la scena senza intromettersi... mentre Iris non si fermava e piangeva, indurii i pettorali cercando di farle colpire la durezza dei miei muscoli di sicuro così stava avendo un leggero dolore alle mani ... la guardavo con lo sguardo spento e rabbioso... poi mi decisi, le presi i polsi delle mani e la fermai...
    <iris! calmati cazzo!> la mia voce era un ruggito
    <per Dio che cazzo ti prende! , ma hai capito bene che c'è chi vuole farmi fuori? se vuoi farti ammazzare cavoli fa pure!! esci dalla festa! non capisci che voglio proteggerti e non chiuderti dentro in una grande cella!> piangeva amaramente si dimenava con i polsi bloccati... la afferrai anche per le spalle e la guardai negli occhi dicendole <calmati amore!> ... la strinsi in un abbraccio caldo e protettivo, mi rivolsi verso Karen...
    <karen ti ho ritrovata dopo secoli non voglio perderti a causa mia... c'è chi in questa festa vuole la mia testa su un piatto d'argento e voi non dovete avere nessuna conseguenza> staccai Iris dall'abbraccio per poterla dinuovo vedere negli occhi, guardai prima lei e poi Karen...
    <voi due non dovete uscire dall'area della festa per nessuna ragione al mondo, intesi?> <nessuno mi farà del male qui affronterò se necessario tutti... ma a voi nessuno deve toccare...>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Oddio ma questa è matta...

    Non avevo neanche fatto in tempo a cercare di fermarla che mio fratello si svegliò...mi voltai verso di lei...

    <ti sembra il caso di metterti a fare queste sceneggiate? Pensi di risolvere qualcosa? Ah e per inciso, non prendo ordini da te, quindi la prossima volta puoi risparmiarti le occhiate...>

    Mi rivolsi poi a mio fratello...

    <kris chi diavolo sono le persone che ti stanno cercando? E per quale motivo vogliono ucciderti? Sono stata sulla spiaggia, un vampiro dall'animo malvagio ha cercato di abbordarmi...ho capito che cercava informazioni su di te e che voleva imbucarsi alla festa. Al mio arrivo sulla spiaggia l'ho visto in lontananza amoreggiare con un altro tizio, che però si è subito nascosto. Quel vampiro è abile con le parole...non gli ho detto chi sono ma credo che non tarderà a farsi vedere da queste parti...>

    Lo guardai fisso negli occhi...

    <kristofer lo so che non vuoi che altre persone vengano coinvolte, ti voglio bene anche per questo, perché pensi prima agli altri e poi a te stesso...e posso capire il tuo punto di vista...>

    Gli presi una mano e la strinsi forte...

    <ma tu cerca di capire il mio...come posso mettermi da una parte ad aspettare mentre te ne vai incontro al pericolo? Te l'ho detto che qualsiasi cosa fosse successa sarei stata al tuo fianco...>
     
    Top
    .
87 replies since 9/7/2013, 12:20   1070 views
  Share  
.