Falo' sulla spiaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Mentre chiacchieravamo con Manuel, all'improvviso mi sentii mancare le energie. Mi voltai: dietro di noi c'era un tipo che sembrava appena uscito dall'acqua, infatti aveva gli abiti bagnati aderenti al corpo...che fosse stato lui a usare quello strano potere? Non mi era mai capitato niente del genere...
    Accidenti, e questo che vuole adesso? Proprio quando stavo per scoprire qualcosa di interessante sui due fidanzatini e magari anche sul ragazzo misterioso, Damon...
    Vidi che stava arrivando anche un'altra ragazza...caspita, quanta gente!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    TURNI PG

    Clarissa
    Alice
    Kilian
    Manuel
    Gabrielle
    Rebekah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    quando manuel fece la battuta sulle nostre teste , alzai un sopracciglio come ha dire provaci ... ok meglio non provocarlo.. scossi la testa e ad un certo punto le mie forze scemarono ... sentii una presenza dietro di me ... l'aveva sentita pure manuel e ci avvisò gentile da parte sua .. girai la testa e vidi un uomo con i vestiti bagnati ... era davvero bello... la camicia bianca gli aderiva il petto ...gli sorrisi ... e i miei sensi da cacciatore mi dissero che era un vampiro ... fantastico tutti vampiri sono ... vabbè intanto era arrivata un altra ragazza le feci un cenno con la mano come per salutarla ...e aspettai che si avvicinasse per presentarmi
     
    Top
    .
  4. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    la testa come tappi di champagne.."ma ci deve solo provare!" stavo davvero iniziando a rilassarmi quando mi sentì mancare le forze .. <<ma che cav..?>> mi girai e vidi un uomo, tutto bagnato .. i vestiti non lasciavano molto all'immaginazione e .. beh non ci voleva neanche, era stupendo. sentivo che era un vampiro, "beh sempre meglio di quegli ibridi .." . è stato gentile Manuel, se si può chiamare gentilezza la sua visto come guardava l'uomo nascosto come se fosse un dio greco.. mi sa che sti due si sono trovati "eheheh Alice!". lo guardo meglio e mi prende una visione .. "ma porca queste cavolo di visioni!! spero che nessuno se ne accorga" .. e vedo la Torre Eiffel .. ristorante con musica francese .. e torno in me. beh almeno una visione che serve, ho capito che è francese o viene dalla Francia.
    Dall'altra parte ho sentito arrivare un'altra donna "troppa gente qua!" e almeno questa è umana. Guardandola non ho nessun effetto "menomale!!". e adesso vediamo che succede ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Kilian.png:


    Percepii alle mie spalle un dolce profumo di femmina umana, che si avvicinava a noi con riluttanza. Era davvero sexy, le sue forme incantevoli avrebbero tentato qualsiasi maschio. Ma sentii che la giovane donna apparteneva ad un altro vampiro, aveva il suo odore impresso nella pelle. Mi voltai e le sorrisi dolcemente.

    Arrivato vicino al falò i loro occhi erano puntati tutti su di me...Imprecando nella mia lingua madre portai la mano vicino alla gola sentendo mancarmi il fiato.. "Cazzo! odio le presentazioni, e odio queste stupide feste!".

    Sfogiai il mio sorriso migliore, mettendo in mostra i miei denti bianchissimi , rivelando cosi un paio di bianchi canini affilati!.. "almeno cosi sapranno che mordo" sorrisi a denti stretti..
    Mentre mi stavo avvicinando la giovane cacciatrice, mi rivolse un incantevole sorriso. La ricambiai e capii che anche se era una deliziosa bambolina, era molto sveglia. Questa cosa l'appuntai per il futuro.

    Accostandomi alla luce del fuoco, portai il braccio al petto e feci un leggero inchino, sorridendo.
    <bonsoir mes amis, mi chiamo Kilian, Kilian Leroux.> dissi con un pesantissimo accento francese rivolgendomi al gruppetto.
    <sono venuto qui per godere di questo magnifico tratto di costa. Potrei definirmi un turista, risi, sono di Paris!>,

    Alcuni di loro mi guardarono con occhi ostili, altri leggermente infastiditi come se avessi interrotto qualcosa di importante. Ma poco mi importava c'era qualcosa nell'aria che mi faceva drizzare i peli sulle braccia. Ormai ero li e non me ne sarei andato, l'aria era carica di tensione, qualcosa sarebbe successo, e non me lo sarei perso per nulla al mondo.

    Rivolgendomi al demone dissi < Usi un linguaggio piuttosto scurrile alla presenza di cosi incantevoli fanciulle> sorrisi, cercando di apparire serio.
    Non sò perchè, ma decisi di provocarlo, quasi di sfidarlo, mi eccitava vedere come reagiva alle mie provocazioni, magari pensai " la serata poi non sarà cosi male, se ci sarà un pò di movimento".

    Vidi che le ragazze era un pò scosse per via delle emozioni che avevo assorbito. "Sicuramente avranno capito" pensai. Ma lasciai cadere questo pensiero, se non mi avessero chiesto nulla, avrei lasciato le cose cosi come erano.

    Guardai sott'occhio la bella biondina, sentivo che era potente, le puntai gli occhi dritti sul suo viso facendo scorrere il mio sguardo su tutta la lunghezza del suo corpo seducente e le dissi <sei diversa cara, non sei un semplice vampiro.> la fissai con tutta l'intensità dei miei occhi. Mi sentivo attratto da lei.

    < Ho interrotto qualcosa?..sembrava un discorso serio il vostro>..fissai il demone, era irritato, poco fa aveva minacciato le ragazze. C'era qualcosa in gioco, stava tramando qualcosa di malvagio. "Interessante" pensai.

    Incuriosito dai suoi piani demoniaci, decisi che dovevo saperne di più..magari se la cosa fosse stata allettante, ci avrei fatto un pensierino.
    Feci un passo avanti e lo squadrai, era potente, il suo corpo emanava forza quasi come se la sua energia saturasse l'aria.

    Decisi di continuare a provocarlo dicendogli < Mai fidarsi di un demone, ne ho conosciuti alcuni in passato, e oltre all'ottimo sesso, portano solo guai ragazze!> e risi di gusto.

    Edited by Iole88 - 23/7/2013, 15:34
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Manuel.png:

    Il ragazzone era uscito allo scoperto portandosi davanti al fuoco, amava spettacolizzarsi si inchinò per presentarsi e l'occhio mi cadde proprio lì dove si era piegato...

    "cavoli che sedere da favola..." ma quando dissi da dove arrivava cambiai leggermente idea...

    <un francese...> gli dissi guardandolo dritto negli occhi anche se era difficile guardarlo solo negli occhi visto la sua mise bagnata...
    <i francesi mi stanno sulla punta del cazzo, caro il mio Kilian> lui rimase colpito dalla mia affermazione lo sentivo...
    <e del il mio linguaggio non te ne deve fregare un.... CAZZO> dissi la parola cazzo accentuandola per provocarlo ancora una volta...
    <ti consiglio di asciugarti> e gli diedi dinuovo una leggere osservato dai capelli alla punta dei piedi... <sembri un femminuccia tutta bagnata...> e sfoggiai uno dei più grandi sorrisi maliziosi che avrei potuto sfoggiare quella sera...
    "è attratto da me il belloccio... bel bocconcino..."

    intanto in lontananza c'era una figura, un'altra bella ragazza e...

    "è umana!" "povera stella non sa in che guaio si sta mettendo se arriva qui...era meglio che andava direttamente alla festa, qui posso farla direttamente allo spiedo... "

     
    Top
    .
  7. tati96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabrielle.png:

    Ora ero abbastanza vicina da vedere lucidamente i volti del gruppetto riunito vicino al fuoco...una delle ragazze, tra l'altro tutte molto belle, mi fece un cenno di saluto e in risposta gli rivolsi il sorriso più amichevole che potei...mentre i due maschi mi lanciarono un'occhiata, ma fu quella del secondo maschio che mi diede un brivido. Erano entrambi senz'altro molto attraenti, ma il secondo emanava qualcosa di oscuro dal proprio sguardo "sono più che sicura che non sia umano, ma non saprei proprio dire se è un vampiro o no, senza ombra di dubbio è davvero mozza fiato il suo sguardo mi fa ribollire il sangue e fa viaggiare la mia mente in meandri da troppo tempo messi a tacere...che cavolo dico, Lucan è via da così tanto tempo che riesco già a fantasticare così su di un altro?!? NO non cederò a questi stupi impulsi lussuriosi...o almeno lo spero".

    Intanto con falcate fluide avevo coperto la poca distanza che mi separava dal falò e ora mi trovavo proprio davanti alle tre ragazze sedute, sfoggiai di nuovo il mio sorriso cercando di apparire il più calma possibile e cercando di celare il mio interesse verso quegli adoni sexy davanti a me...<ciao, io sono Gabrielle vi dispiace se mi unisco alla vostra piccola festicciola?>...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Il nuovo arrivato si chiamava Killian Leroux. Mi squadrò da capo a piedi: il suo sguardo era di ghiaccio, davvero seducente...
    <<enchantée, Killian>> gli dissi, sorridendo. Anch'io conosco un po' di francese. <<sì, in effetti non sono come tutti gli altri vampiri...il mio nome è Rebekah Mikaelson, ti dice niente? Anche tu però sembri avere dei poteri particolari...>>
    Salutai anche la ragazza umana che era appena arrivata.
    <<salve, Gabrielle, certo, unisciti pure a noi!>>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    il ragazzo fece un inchino e si presentò killian ..che nome strano...intanto l altra ragazza di nome gabrielle si avvicinò a noi <piacere io sono clarissa > e sorrisi... mi girai verso killian e gli dissi <per quanto riguarda la tua frase sui demoni sono pienamente d accordo tranne sul fatto che si fa dell' ottimo sesso perché non ci ho mai provato e di certo non ci proverò in futuro> e mentre dicevo queste parole cercavo di capire cosa era gabrielle ... sento che è umana .. ma ha qualcosa di particolare ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    CONTINUA DA SPIAGGIA E BUFFET

    man mano che mi avvicinavo colsi qualche strascico di conversazione..c'era un tipo, un demone, di nome manuel e poi erano arrivati un'umana e un vampiro, un succubo forse dato che si era nutrito delle emozioni degli altri presenti provocando il dissenso di manuel; il vampiro si presentó, si chiamava Killian ed era di parigi....un europeo...e anche bello..
    arrivata ai margini del cerchio di luce salutai con un cenno del capo le ragazze e mi rivolsi agli uomini <<un demone eh? Ne ho conosciuto qualcuno...voi si che sapete come divertirvi..é una canna quella? Mi fai fare un tiro?>> dopo quello che era successo prima un po' d'erba per rilassarsi sarebbe stato il massimo. Dall'odore di killian capii che era eccitato e dopo averlo studiato un po' capii pure che era interessato a manuel e non alle belle ragazze presenti; peccato, é un bel bocconcino soprattutto ora che è tutto bagato...
    <<killian... vero? e così vieni da parigi..per caso sei stato in italia recentemente>>?

    Edited by lemon95 - 23/7/2013, 21:18
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    wow Kilian .. bel nome davvero! é molto piú gentile di Manuel .. e avevo indovinato! é francese <<beh io non conosco ibridi, ma Manuel mi é sembrato .. beh come posso dire, rozzo ma gentile!>> lo dissi sorridendo prima a Kilian poi guardando Manuel "lo sto provocando, e mi piace!" ma devo stare attenta "Alice.." .
    poi guardai l'umana, si é presentata e ho visto il dissenso di Manuel, la salutai <<ciao! io sono Alice, ma certo che puoi stare qui con noi>>
    intanto ho visto arrivare Achlys e l'ho salutata con un cenno del capo "molto disinvolta la ragazza"

    Edited by Black_Angel - 23/7/2013, 23:33
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Turni PG AGGIORNATI

    Kilian
    Manuel
    Gabrielle
    Rebekah
    Clarissa
    Achlys
    Alice
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Kilian.png:

    L' umana Gabrielle si presentò avvicinandosi alle tre femmine che erano sedute poco distanti da me. Il suo intenso profumo mi investi' risvegliando il mio lato maschile più selvaggio.
    < Prego, signorina è la benvenuta!> sorrisi, mangiandola con gli occhi. "Il suo compagno deve essere uno scellerato per farla girare sola senza protezione"pensai.

    Intanto Rebekah si presentò e le sorrisi, "Mikaelson, un vampiro originale, interessante molto interessante."pensai, i muscoli della schiena si tesero, sapevo che erano molto pericolosi.
    < Rebekah un nome delizioso. L'antico nome della tua famiglia è giunto sino alle mie orecchie>..la guardai con la mia finta faccia da bravo ragazzo e le dissi < sono piccoli giochetti i miei mia cara, ho abbracciato l'oscurità da non molto tempo> fissandola con sguardo sicuro.
    "Non scoprirò le mie carte cosi presto", pensai..
    < Sei venuta sola?..magari avrò la fortuna di fare la conoscenza di altri membri della tua famiglia> sogghignai.
    Più tardi avrei preso informazioni, magari qualcuno è interessato alle loro teste. "Potrei farci un bel pò di soldi".

    Mi tolsi la camicia, sfidando Manuel il demone , mi aveva dato della femminuccia e la cosa mi irritò immensamente. Cercai un posto per sedermi vicino al fuoco, con fare indifferente mi sedetti non molto lontano dalle ragazze, ma in modo da poter tenere Manuel ben visibile alla mia vista.
    Alice non era molto lontano da me e mi sorrise dicendo che Manuel era rozzo, ma gentile.
    < Mah io lo trovo estremamente rozzo> lo dissi con il tipico modo di fare dei francesi, quando si sentono superiori ed hanno la puzza sotto al naso. "E' proprio questo ad attirarmi di lui" pensai infastidito.

    Stirai le braccia e la schiena con fare sensuale, in modo da mettere in mostra tutti i muscoli, ero consapevole del mio fisico e siccome sono molto vanitoso sapevo di poter attirare l'attenzione. Cercai le sigarette in tasca e ne accesi una, fumavo solo quando ero agitato o eccitato, ed in questo momento due erano le cose a mia scelta: Fare a pugni o immobilizzare sotto al mio corpo quel dannato demone.

    < Si abito nel centro di Parigi, ma è molto che manco da casa, il mio lavoro mi porta a viaggiare molto. Mi fermo in un posto il tempo di portare a termine il mio compito. In Italia si, sono stato recentemente, perchè me lo chiedi?> rivolgendomi a Achlys la nuova arrivata, sbuffai il fumo della sigaretta fuori dai polmoni.
    Ero assorto nei miei pensieri e la risposta di Clarissa mi giunse inaspettata. Scoppiai a ridere di gusto, quasi mi piegai sulle gambe. "Non sai che ti perdi mia cara" pensai.
    < Perchè no?..nella vita si deve provare di tutto, ti assicuro che è un vero godimento fare sesso con un demone. Alcuni di loro provano delle emozioni cosi intense..> sospirai immerso nei miei ricordi.

    Le parole di Manuel mi avevano colpito, centrarono il suo obiettivo: il mio orgoglio.
    Lo guardai con fare divertito e gli dissi < Ti piacerebbe avere un francese sulla punta del cazzo, mon dèmon..> calai lentamente i miei occhi fissandoli attentamente in quel punto. "E' ben messo quel maschio" pensai.
    Mi alzai e mi dissolsi nell'oscurità. Lasciando tutti con lo sguardo fisso nel punto in cui ero prima. Presi forma proprio dietro a Manuel mi accostai e gli dissi < Se vuoi puoi asciugarmi tu.> feci scorrere il mio respiro caldo sul suo collo..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Manuel.png:

    il falo' si faceva alquanto interessante pieno di persone... l'umana o era proprio ingenua o se la sapeva cavare bene tra noi creature soprannaturali

    "Gesu'" pensai "questa è umana e tutti la accolgono...?" mi rivolsi alle ragazze puntando anche lo sguardo alla temibile Rebekah che aveva la fama di squartare gli umani in un battito di ciglia

    <ma che bamboline una più falsa dell'altra... vampire ed altre ad eccezione di Clarissa che accogliete un'umana estranea? e non la squartate viva?> mi venne una grossa risata che mi colse impreparato, intanto c'era anche una nuova presenza una ragazza dal viso paffuto e bassina che mi cercava la canna...
    " ma se l'ho buttata nel fuoco..." <patatona> le dissi <la canna è li nel fuoco> e gli mostrai il falo' con il pollice della mano <sei sbronza per caso? e poi tu chi saresti? non si usa manco presentarsi dalle tue parti?> intanto per prevalere sul vociare delle altre ragazze che discutevano il bel parigino mi lanciava frecciate mentre me lo mangiavo con gli occhi ...lui di sicuro' capì perchè decisi di non rispondere alle sue frecciate , anche perchè aveva sottolineato che far del sesso con un demone era una cosa fantastica... .. . lo guardavo negli occhi intensamente... ma quando colse tutti di sorpresa... si materializzò appena poco dietro di me e mi fece sentire la sua bocca sul mio collo con il suo respiro caldo... mi incazzai non poco... voleva prevalere... .. . e pochi attimi prima si era anche tolto la camicia... "provocatore..." pensai...
    ero proprio incazzato... quell'affronto davanti alle ragazze facendo vedere il suo potere... non lo doveva fare...
    "non gliela faccio passare liscia... io a questo stronzo me lo fotto e gli faccio vedere chi comanda!"
    immediatamente mi girai mettendomi a pochi centimetri da lui le nostre facce ora erano una di fronte all'altra lo guardai intensamente negli occhi, aveva degli occhi in cui potevo scrutare il più limpido dei mari in una fantastica giornata di sole... rimasi incantanto... la sua bocca sembrava così morbida e pronta per esser baciata ed era solo a pochi centrimetri dalla mia... .. .
    "ritorna in te Manuel! Cazzo!"...
    "gli serve una lezione di vita" richiamai a me il potere del fuoco che mi scorreva nelle vene... feci esplodere il falo' senza provocar nessun danno alle ragazze che erano li accanto, lo alimentai con il mio potere... divenne il doppio... l'altezza delle fiamme aumento' vertiginosamente in pochi secondi, le ragazze sospirarono di meraviglia,il calore aumento'... e mi rivolsi a Kilian
    <non provocarmi bel parigino, ti mangio in un boccone...> il sorrisetto stavolta fu misto con uno sguardo voglioso di sesso, lui si era tolto la camicia? con un scatto fulmineo mi sfilai lo slip attento a dare le spalle a tutte le ragazze per non farle spaventare dalla visione che frontale ebbe lui... tutto il mio contenuto dello slip... scatto vigoroso e pulsante in avanti... le ragazze trattennero il fiato vedendo solo il mio sedere sodo che sbucava da sotto la camicia che avevo tenuto su...
    <parigino... fammi vedere quanto sei veloce con il tuo potere, prendimi se ci riesci...> e mentre il falo' continuo' a bruciare arrivando ad una dimensione gigantesca, scattai lontano allontanandomi correndo verso il lungomare...

    CONTINUA A : LUNGOMARE

     
    Top
    .
  15. tati96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabrielle.png:

    Mi sedei accanto alle ragazze che mi avevano gentilmente invitata a unirmi a loro e anche il maschio dall'accento francese era stato molto cortese, mentre l'alto mi squadrò e rivolgendosi alle ragazze gli diede delle false dato che si erano dimostrate gentili..."ma che cazzo vuoi non sono mica stupida è normale che giro armata non pensare che sia molto ingenua o ti farai male" <so badare a me stessa tesoruccio non preoccuparti>

    Intanto spostai la mia attenzione verso le ragazze notando che non tutte erano vampiri, infatti sentivo che la ragazza presentatasi col nome di Clarissa non era niente del genere "sicuramente non è una vampira ma non sembra troppo innocente neanche lei...mentre le altre lo sono di certo soprattutto la bionda sembra molto potente, e kilian me l'ha appena confermato". Mi rivolsi alla ragazza di cui non riuscivo ad intuire la razza con tono gentile e sguardo tranquillo: <ehi Clarissa tu non mi sembri una vampira o mi sbaglio?>

    Mentre intrattenevo una conversazione con le ragazze notammo che tra i due maschi si era accesa una scintilla... "La cosa si fa parecchio interessante" ad un tratto il fuoco divampò e dietro quello scorgemmo Manuel che si sfilava lo slip rivolto verso Kilian e un magnifico sedere marmoreo fece capolino davanti hai nostri sguardi...un attimo dopo Manuel si precipitò verso il lungomare lanciando uno sguardo di sfida all'altro maschio...
     
    Top
    .
198 replies since 21/7/2013, 02:13   2991 views
  Share  
.