Falo' sulla spiaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ma il personaggio di Achlys non é bassa e paffuta.... 178 cm d'altezza e 61 kg...con fisico snello e atletico x via della sua natura...( è scritto nella scheda del personaggio) :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Vidi che Kilian si era irrigidito dopo aver sentito il mio nome. Dunque avrà sentito parlare degli originali mi disse che aveva abbracciato l'oscurità da poco, ma non mi fidavo...i giovani vampiri non conoscono la mia famiglia, e comunque il mio intuito non sbaglia mai: il bel francese sapeva più di quel che dava a vedere.
    <<mi dispiace per te, ma sono qui da sola. Non vedo la mia famiglia da parecchio tempo.>> Niklaus mi aveva praticamente pugnalata alle spalle, per poi decidere che voleva risvegliarmi e farmi tornare ad essere la sua fedele sorellina. Ma io me ne ero andata per conto mio.
    Manuel ci chiamò false perché avevamo accolto la ragazza umana senza squartarla. Lo guardai con una smorfia. Gli sembro una morta di fame che salta addosso al primo umano che passa?
    <<noi vampiri conosciamo la buona educazione, non siamo rozzi come certi demoni>>
    Poi Manuel si voltò e si sfilò gli slip, lasciandoci la meravigliosa visione del suo fondoschiena per un attimo prima di correre verso il lungomare.

    Edited by Giuly V - 24/7/2013, 23:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    arrivò achlys la salutai con un sorriso ... intanto killian alla mia frase si mise a ridere e mi chiese perché non l'avrei fatto... lo guardai <sai a quelli come me insegnano ad odiarli i demoni ... > quando killian iniziò a provocare manuel lui si mise ha provocarlo a sua volta togliendosi gli slip e facendoci vedere il suo fondoschiena ... l'unica parola che mi veniva in mente in quel momento fu..wow intanto manuel lanciò uno sguardo di sfida a killian e si diresse sul lungomare... alzai gli occhi al cielo ... e nello stesso istante gabrielle mi chiese cosa fossi ... le sorrisi <no non ti sbagli .. non sono un vampiro ... sono un nephilm ovvero un mezzo angelo > mi fermai a fissarla ...e intanto pensaima non so se posso definirmi un nephilm visto che sono più angelo che umana ... feci un respiro e ripresi a parlare < ma la mia razza è conosciuta di più come shadowhunter o cacciatori... > finì di parlare e aspettai una qualsiasi reazione da parte di gabrielle ... sperando in una reazione positiva e non negativa come era successo prima al buffet ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lemon95 @ 24/7/2013, 18:15) 
    ma il personaggio di Achlys non é bassa e paffuta.... 178 cm d'altezza e 61 kg...con fisico snello e atletico x via della sua natura...( è scritto nella scheda del personaggio) :(

    ihihihihi lemon ma il mio Manuel provoca tutti latua Achlys in confronto al mio puo' sembrare bassa XD e dalla foto sembra paffuta una ragazza puo' avere anche 61 kg ed averli tutti al viso no? XD ;)


    Turni PG AGGIORNATI

    Achlys
    Alice
    Kilian
    Gabrielle
    Rebekah
    Clarissa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    a quanto pareva il demone non era in vena....mi aveva davvero chiamata patatona!?!
    << ti chiedo della cara vecchia italia perché è la mia patria>>
    Dopo aver avuto una risposta a tutti Manuel si spogliò dei suoi slip per provocare killian e corse via dicendo al vampiro di acchiapparlo...squotendo la testa mi sedetti un po' in disparte e presi il mio blocco da disegno; dopotutto i soldi iniziavano a scarseggiare...
     
    Top
    .
  6. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    arrivata Achlys gli chiese se gli faceva fare un tiro .. beh davvero dire che era proprio andata, e Manuel glielo ha anche rinfacciato. <<achlys hai lasciato da sola Augusta al buffet?!>> glielo chiesi e subito dopo il falò moltiplicò la sua altezza e guardai Manuel .. "deve essere stato lui!" ha dei poteri davvero .. forti! e Kilian poco prima di questo affetto si era materializzato proprio dietro di lui. <i>"che piccioncini!!" e Manuel, il piú esuberante dei due, si strappò gli slip e a noi ragazze ci fece vedere solo il suo bel sederino. provocò Kilian, corse sulla spiaggia e se ne andò.

    io alzai gli occhi al celo sorridendo.

    Mi rivolsi a Gabrielle <<ciao io sono Alice! la nostra Clarissa é una cacciatrice, ma stasera é qui con la bandiera bianca>> mi uscì una risatina e continuai << e te come mai sei capitata qui?>>

    gli feci un sorriso il piú amichevole che avevo ..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Kilian.png:

    L'affascinante Rebekah mi disse che era qui da sola. "Che peccato"pensai. "Avrei avuto tantissima voglia di rivedere quel bel faccino di suo fratello."
    < Sono molto dispiaciuto mia cara, sarei andato molto volentieri a salutare tuo fratello, è parecchio che non si fa vedere in giro>.
    L'ultima volta che l'avevo visto mi era sfuggito, non riuscivo più a rintracciarlo. "Che peccato pesa una grossa taglia sulla sua testa."

    Quando ripresi la mia forma dietro Manuel , sussurando sul suo collo lui si girò di scatto, ora eravamo faccia a faccia, occhi negli occhi...I miei vennero risucchiati dai suoi che erano magnetici, cambiavano colore a seconda delle sue emozioni..Le percepivo sulla mia pelle, lo avevo fatto incazzare di brutto, ma notai che indulgiava lo sguardo sulla mia bocca, la schiusi in un sorriso sensuale, che prometteva tutto.
    All'improvviso il falò scoppiò in una incandescente colonna di fuoco.
    "Il ragazzo ci sapeva fare" pensai.
    < Vuoi vedere chi piscia più lontano, mon diable?> lo dissi con un sorriso affilato.
    Dal suo sguardo capivo che era bramoso di sesso. Provai una certa eccitazione fissandolo, mi piaceva cosi com'era, stronzo, imprevedile, diabolicamente malvagio e dannatamente sexy.
    Rimasi di stucco, quando levò gli slip e mostrò al mio sguardo bramoso tutta la sua virilità. "Mon Dieu, il n'est pas possible!"
    < Touchè! > gli dissi a bocca aperta..Sembrava scolpito nel marmo, grosso e duro, pronto ad offrirsi alla mia vista.
    Un calore immenso scaturì dalle mie membra, divenni di fuoco e la forte bramosia di possederlo ebbe il sopravvento sui miei istinti.
    Sul più bello mi lanciò una sfida, sfrecciando a tuttà velocità sul lungomare.
    Emisi un potente ringhiò di protesta. "Vuoi giocare a nascondino bel diavoletto"pensai irritato, ma allo stesso tempo cosi eccitato.
    La sua sfida la accolsi con immenso piacere.
    Mi voltai in direzione delle ragazze, con un profondò inchino le salutai
    < Mesdemoiselles, vi devo lasciare. Devo dare la caccia a quel maledetto demone. Ci vedremo presto signore, au revoir>.
    E mi lanciai di corsa sul lungomare.

    CONTINUA A: LUNGOMARE
     
    Top
    .
  8. tati96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabrielle.png:

    Kilian ci salutò cortesemente nonostante il suo sguardo bramoso fosse sempre rivolto verso il lugomare e a Manuel...il modo frettoloso con cui si lanciò verso il lungomare mi scatenò una breve risatina..."ahahahah vedi vedi qui si è appena aperta una caccia all'uomo".

    Poi riportai la mia attenzione sulle ragazze, sulle prime mi rivolsi a clarissa con un grosso sorriso, mi affascinava molto ciò che era...<wow non avevo mai incontrato una nephilm prima, mi interessa molto ciò che fai lo trovo estremamente affascinante>...poi la mia attenzione si spostò su una delle altre ragazze, la brunetta, si chiamava Alice e su di lei non avevo dubbi che fosse un vampiro, mi chiese come mai mi trovavo lì e io gli risposi cercando di mantenere la mia solita calma ma evidentemente non ci riuscii, infatti il sorriso che poco prima era amichevole si trasformò in malinconico e mentre parlavo il mio sguardo si perse nelle fiamme del falò, <diciamo che ultimamente non me la sono passata molto bene, il mio compagno è scomparso da un po' ed io avevo bisogno di cambiare aria...ho guidato senza meta per un paio di giorni e quando ho incontrato questa spiaggia ho deciso di vedere dove mi portavano i miei piedi per schiarirmi le idee>. Poi mi costrinsi a distogliere lo sguardo dalle fiamme, con non poca fatica, e a guardare le ragazze una ad una negli occhi sempre sorridendo, ma questa volta tirai fuori un sorriso più tranquillo...< e voi?? cosa ci fate su questa splendida spiaggia??>
     
    Top
    .
  9. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Massimiliano.png:

    non dovevo tornare .. me maudit!! , me ne sono dovuto andare da quella città. lo sapevo ma ho voluto tornare lo stesso. adesso non so neanche in che città sono mi capita poche volte di perdere il controllo ma quando lo faccio sono guai vado in giro come un animale che sta cercando la sua preda perfetta chissà cosa ho fatto questa volta .. vampire!

    ci sono tante voci, ci deve essere una festa, io ero venuto qua solo per pensare
    DA SOLO. oltretutto non sono vestito per l'occasione .. pantalone nero, camicia nera e giubbotto nero di pelle .. mah magari faccio degli incontri nuovi, qualche donna ... mm l'idea mi piace e mi eccita molto ..

    poco distante da qua c'è un falò. essayons!

    coprì la distanza che mi separava in pochi secondi e vidi cinque donne parfait!
    una era bionda .. e le altre quattro more beh molta scelta e non sono pure male!!

    mi avvicinai a loro con movimenti "invisibili" e dissi alle belle ragazze <<bonsoir mes belle ragazze! io sono Massimiliano, per gli amici Max..>> e sfoggiai un sorriso più amichevole e sensuale che avevo ..

    Edited by Black_Angel - 25/7/2013, 20:50
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Killian si era allontanato con Manuel. Non mi fidavo di quel francese. Aveva detto che gli sarebbe piaciuto salutare mio fratello... certo, figurati. So benissimo che Niklaus ha più nemici che amici.
    La nuova arrivata, Gabrielle, sembrava simpatica.
    <<dimmi, Gabrielle... il tuo fidanzato è un vampiro?>> Volevo capire meglio chi era, se magari aveva a che fare con qualche mia vecchia conoscenza. Nel frattempo mi accorsi che si stava avvicinando un ragazzo nuovo...
    <<max...piacere, io sono Rebekah!>>

    Edited by Giuly V - 26/7/2013, 09:45
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    turni pg aggiornati

    Clarissa
    Achlys
    Alice
    Gabrielle
    Massimiliamo
    Rebekah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    gabrielle mi rivolse un grosso sorriso quano le dissi cosa ero ... le sorrisi a mia volta .. sai sei la prima persona che trova affascinante la mia razza ... per rispondere alla tua domanda ... io sono qui per distogliere i pensieri da quello che sta succedendo dalle mie parti sopirai ... intanto si era avvicinato un ragazzo che a quanto pare è pure lui francese ed è un vampiro ... si presentò si chiamava Massimiliano ... gli porsi la mano <piacere io sono Clarissa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Achlys.png:

    dagli scogli poco lontani giungevano i gemiti di piacere di killian e manuel; "ci danno dentro ...almeno qualcuno si diverte" ; mentre rimuginavo sulla scelta del soggetto per i miei disegni un' umana, l'unica presente, intavolò una conversazione curiosando sulle nature altrui, la ignorai facendo finta di essere concentrata sul mio blocco: D'altronde a breve, quando avrei iniziato a disegnare sarei entrata nel mio mondo.
    Ero ancora lontana dal giungere ad una conclusione quando alla luce tremula del fuoco fece capolinea un altro uomo che si presentò come Massimiliano. Dall'accento marcato e dall'utilizzo di alcune espressioni si poteva facilmente intuire che fosse francese; alzai lo sguardo giusto per guardare il nuovo arrivato e rimasi sorpresa alla vista. Aveva un non so che di familiare...o forse mi sbagliavo e a darmi quell'impressione erano state la malinconia e il disagio di stare in questo posto subito ben nascosti dietro una facciata cortese e biricchina.
    << Massimiliano giusto? Per caso ti è mai capitato di visitare l'Italia?>> buttai giù lì la domanda con disinteresse apparente; se avesse detto di si avrei provato ad indagare oltre; quell'uomo mi era molto familiare ma davvero non avrei saputo dire perchè.
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    cambiare area ..

    "chissà da dove viene",

    è simpatica. beh la maggior parte degli umani sono simpatici ma molto ingenui e invece questa Gabrielle è molto sveglia e fa anche tante domande .. lecito dopo che noi gliele facciamo. quando se ne va un amore è sempre un duro colpo al cuore e in lei vedo molto dolore un po' di rimpianto e mi sa che parlane non la farà stare molto meglio, però io ci provo

    <<beh come mi hai chiesto anche io sono qua per caso .. ho lasciato mio marito a casa con la mia famiglia e io sono venuta qui in vacanza e soprattutto per chiarirmi le idee. vedo che anche tu Clarissa sei qui per lo stesso motivo>> e le sorrisi.

    poi continuai con Gabrielle.. <<e perchè sarebbe sparito il tuo compagno? se posso chiedere ma ti trovo davvero giù di morale ..>> vediamo cosa dice

    intanto ho visto arrivare un uomo molto giovane avrà avuto massimo vent'anni

    "beh è davvero carino anche lui" <<ciao Max! io sono Alice mi sembra di capire che sei francese?>> e sfoggiai il sorriso più innocente e per niente impiccione

    "quello che voglio proprio essere .. ahaha!!"

    Edited by Black_Angel - 28/7/2013, 14:24
     
    Top
    .
  15. tati96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabrielle.png:

    Continuavo a guardare le ragazze mentre una ad una mi dicevano perché erano qui, da quanto capii la maggioranza di loro era qui per caso proprio come me, l'unica che non rispose fu Achlis che mi ignorò completamente continuando a fissare un blocco da disegno che aveva tirato fuori..."questa non me la conta giusta, tra tutte le ragazze è sicuramente quella che mi ispira meno fiducia, mentre le altre son molto simpatiche".

    Poi tornai a pensare a ciò che stavano dicendo le ragazze, inizialmente risposi alla domanda di Rebekah che mi chiese se Lucan fosse un vampiro e poi proseguii rispondendo anche ad Alice, che con mio dispiacere aveva colto perfettamente il mio stato d'animo, <si il mio Lucan è un vampiro ed io non sono una semplice umana, altrimenti sarei abbastanza stupida a farmela con un vampiro, sono una compagna della stirpe> lo dissi mostrando la voglia scarlatta a forma di lacrima in una falce di luna che avevo appena sotto l'orecchio, poi passai alla risposta di Alice <hai ragione sono abbastanza giù, mi manca molto, è partito quasi più di un anno fa con i suoi compagni per portare a termine una faccenda e da poco più di sei mesi non ho sue notizie> mentre lo dicevo avevo cercato di mantenere lo sguardo sulle ragazze ma non ce la feci proprio e lo distolsi da loro per focalizzarlo di nuovo sul falò.

    Ma rimasi a fissare il fuoco per poco, infatti la nostra attenzione fu subito catturata dall'avvicinamento di un nuovo maschio, "anche questo è davvero affascinante..." si presentò dicendo di chiamarsi Massimiliano e credo che tutte avemmo colto il suo accento, "...ed è anche francese, ma si stanno dando tutti appuntamento qui?? Va be' almeno sembra gentile." <ehi ciao io sono Gabrielle piacere> ....
     
    Top
    .
198 replies since 21/7/2013, 02:13   2991 views
  Share  
.