INCONTRO AL NORD 2013 ne parliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi belli! Creature del forum! L' anno scorso abbiamo organizzato un incontro al Nord che ha dato la possibilità a molte creature di incontrarsi e consolarsi dell' impossibilità di scendere a Napoli per l'allora Raduno 2012 annuale del forum,.
    Mi piacerebbe proporre anche quest'anno l'incontro al nord per quest' autunno: settembre-ottobre, al più tardi. Iniziamo proponendo qualche città? L' anno scorso eravamo a Bologna (baci grandi a Spider che ci ha fatto da guida) ma sono aperta a tutte le proposte... Spero di sentirvi presto :)


    L' INCONTRO SI SVOLGERA' A
    FIRENZE
    DOMENICA 13 OTTOBRE



    Programma della giornata...

    -Ritrovo ore 10.00 all' interno della stazione ferroviaria S.M. Novella, di fronte al McDonald's

    Comunicateci il vostro orario di arrivo in stazione! ;)




    -Visita a piedi del centro ai punti di interesse storico, artistico ed esoterico

    -Scambio libri e consegna di alcuni gadget-ricordo



    TUTTI I PARTECIPANTI ALL'INCONTRO RICEVERANNO UN LIBRO IN E-BOOK MESSO A DISPOSIZIONE DA UNA CASA EDITRICE CHE COLLABORA CON LE CREATURE DELLA NOTTE





    INDICAZIONI STRADALI X CHI DECIDESSE DI RAGGIUNGERCI IN AUTO

    Sulla autostrada A1, sia da nord che da sud, uscita consigliata FIRENZE SCANDICCI
    Entrare in superstrada FI-PI-LI direzione Firenze e seguire le indicazioni x la stazione, provvista di parcheggio sotterraeo a pagamento (è abbastanza caro)

    oppure

    Entrare in superstrada FI-PI-LI, prendere direzione Pisa-Livorno ed uscire subito a Scandicci.
    Seguire le indicazioni x la TRAMVIA.
    E' più conveniente xchè potete lasciare l'auto in un parcheggio libero e con la Tramvia raggiungete tranquillamente la stazione (è l'ultima fermata) ;)






    PARTECIPANTI:
    peter81
    Redmary^
    --<-@ Bree @->--
    >>DarkAngel<<
    deanna59
    Ran_stellina85
    lemon95
    ~Lala~
    White_Wolf



    Edited by --<-@ Bree @->-- - 12/10/2013, 12:32
     
    Top
    .
  2. December
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. . .sarebbe bellisssimo!
    Anche Parma è una bella città da visitare. .
    Verrò. . A voi scelta città.

    Bye bye
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Peter sei una grande donna! sono daccordissimo al cento per cento che rifacciate un incontro al nord e spero che ci riuscirete come l'anno scorso dove avete vissuto delle emozioni speciali *_* e le avete fatte vivere anche a me anche non potendo esserci...

    CREATURE DEL NORD FORZA FATEVI SENTIRE un abbraccio da parte mia ^^ gli incontri ed i raduni sono emozioni bellissime che vi porterete dentro per sempre... ve lo assicuro...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    quanto mi piacerebbe conoscervi tutti..ma purtroppo è lontano per me :(:(:(...spero in un prossimo raduno al sud *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ottima idea Peter! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ragazzi incontratevi e divertitevi anche per me Creaturine ;)

    Edited by shadygirl11 - 2/8/2013, 21:10
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea Parma...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    peterina ti conviene fare come l'anno scorso fare una chiamata alle armi a tutte le creaturine del nord magari scegli da ki farti aiutare, io sono a vostra disposizione per scrivere news info ed altro nel forum ed in tutti i circuiti ci sono state tante presentazioni di creaturine dall'anno scorso ad oggi di persone del nord italy se vuoi posso aiutarti a buttare una bozza sul messaggio ke potete scrivere alla creaturine ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,053
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io ti dico già che per Settembre passo...
    Ottobre posso anche vedere di farci un pensierino... ^^

    Per le città vabbè, per me vicine sono ovviamente Lucca, Pisa o Firenze!
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Ste) @ 2/8/2013, 00:22) 
    peterina ti conviene fare come l'anno scorso fare una chiamata alle armi a tutte le creaturine del nord magari scegli da ki farti aiutare, io sono a vostra disposizione per scrivere news info ed altro nel forum ed in tutti i circuiti ci sono state tante presentazioni di creaturine dall'anno scorso ad oggi di persone del nord italy se vuoi posso aiutarti a buttare una bozza sul messaggio ke potete scrivere alla creaturine ;)

    Sì, è vero ci sono un sacco di nuovi utenti nel forum, Bree mi ha già dato la sua disponibilità a collaborare come l' anno scorso :) Parma è una buona idea, non ci avrei pensato e andrà a sondaggio con le altre città. Grazie per l' offerta Ste, ce ne ricorderemo (questa è una minaccia hihihi :D )
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Peterinaaaa spero un giorno di ripoterti riabbracciare!!!! creaturine del nord approfittate della stupenda opportunita che sta innescando Mariapeter! Non fate solo pensierini mettetevi in gioco se non lo fate nelle opportunita a voi vicine come in questo caso quando lo fate..... forza e coraggio! viva l'amicizia !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    Sarebbe bello incontrarvi :)
     
    Top
    .
  13. Black_Angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sarebbe molto bello incontrarvi anche per me :D io potrei suggerire Milano ma poi non so se riesco a venire ... sapete i miei sono molto proettivi e se mi volete vedere dovreste venire sotto casa mia XD ahahaha

    Edited by Black_Angel - 2/8/2013, 21:07
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    Ahahahahahha XD Anke i miei sono un po protettivi ... concordo con giuly anke io potrei suggerire di andare a milano ma poi nn so se potrei venire .. :(
     
    Top
    .
  15. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' anno scorso a Bologna abbiamo fatto un giro in centro, siamo andate in alcune libreri e abbiamo pranzato al MacDonald, tutto a piedi. E' stato molto molto piacevole :) Dite che per i vostri genitori è un problema? Se si fa a Milano c'è bisogno di una guida :D (se sono due ancora meglio :D )
     
    Top
    .
245 replies since 1/8/2013, 10:51   2354 views
  Share  
.