VILLA SANCHEZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Avevo fatto una visita veloce in città giusto per comprarmi qualche indumento di ricambio...oltre ad una cosa per il mio angelo....ora mi trovavo di nuovo a casa di Raphael...e lui ancora non era tornato.
    La mia preoccupazione stava aumentando...non sapevo cosa fare...l'idea era quella di andare a cercarlo come gli avevo detto che avrei fatto se non lo avessi visto tornare da me...ma mi tornavano alla mente le sue parole...avrei potuto metterlo in pericolo...

    Misi da una parte ciò che avevo preso e decisi intanto di chiamarlo mentalmente...mi aveva detto che dopo lo scambio del sangue eravamo legati e che poteva sentirmi...

    Raphael amore mio, stai bene? Mi sto preoccupando seriamente...dove sei finito? Se non torni verrò a cercarti...

    Mi mancava la mia metà...mi sentivo come se mi avessero portato via un pezzo di cuore...e avevo paura che potesse succedergli qualcosa. Non potevo perderlo...

    Torna da me vita mia...

    Mi misi seduta sul letto aspettando una sua risposta...le mani che stringevano la coperta...vi sentivo ancora il suo profumo...ma non era abbastanza...avevo bisogno di lui...di saperlo al sicuro...di averlo accanto a me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Raphael rispose al mio richiamo, mi disse che stava bene...di rimanere a casa e che sarebbe tornato appena avesse finito...e di fidarmi di lui.
    Sentirlo dentro di me riuscì a rassicurarmi almeno in parte, ma non sarei stata tranquilla fino a che non lo avessi visto con i miei occhi e avessi potuto toccarlo.
    Gli risposi...

    Lo sai che mi fido di te...d'accordo ti aspetterò qui ma vedi di tornare presto...

    Mi alzai dal letto e andai a rovistare in una delle borse che avevo portato dalla città, cercavo una cosa in particolare e non ricordavo dove l'avevo messa.
    L'attesa era una cosa che proprio mi riusciva difficile sopportare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Speravo con tutto il cuore che Raphael sarebbe tornato presto...mi mancava da morire...e, nonostante mi avesse rassicurato mentalmente sulle sue condizioni, non potevo fare a meno di essere preoccupata...
    Decisi intanto di mettermi all'opera...doveva ricevere un'accoglienza degna di questo nome...
    Immaginai che sarebbe entrato dalla grande apertura in camera da letto, così preparai il tutto lì...
    Mi avvicinai al mobile dove poche ora prima c'era il tagliacarte che avevo usato per ferirmi...vi poggiai sopra un vassoio con due calici, una bottiglia di champagne ed una coppa...

    tnh6

    Sorrisi al guardarla....
    Appoggiato alla coppa misi un biglietto piegato con scritte poche semplici parole...

    "Ti ricorda niente? Chiamami amore mio..."

    Detti un ultimo sguardo a ciò che avevo messo sul mobile e andai in un'altra delle grandi stanze della villa a prepararmi, aspettando il momento in cui finalmente avessi sentito la sua voce...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Mi stavo cambiando quando Raphael mi parlò...Presto sarò da te amore mio...questo mi disse...
    Al sentire quelle parole il mio cuore accelerò i battiti...il pensiero che di lì a poco sarei stata nuovamente tra le sue braccia mi rendeva euforica...
    Gli risposi...provocandolo...

    Lo spero...non vorrei dover cercare compagnia altrove se tu ritardassi ancora...

    Ero pronta...in camera da letto era tutto a posto...mi trovavo nella stanza accanto...andai alla porta e la socchiusi in modo da non avere problemi nel sentire quando Raphael fosse rientrato...
    Poi gli parlai nuovamente...

    Fa' presto amore mio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Ciò che dissi a Raphael aveva fatto centro, mi rispose in modo ansioso...Niente compagnie altrove, tu sei mia...sono un uomo possessivo...

    Sorrisi nel sentire quelle parole...tu sei mia...anche se dette mentalmente mi facevano sentire bene...appartenere a qualcuno...appartenere a lui...non potevo chiedere di più dalla vita...
    Gli risposi con tre semplici parole...

    Voglio solo te...

    Ero ancora nella stanza accanto alla camera da letto...i sensi all'erta...finalmente stava per tornare. La voglia di rivederlo era talmente tanta che avrei voluto uscire...andargli incontro...ma dovevo dargli il tempo di vedere ciò che avevo lasciato in camera, quindi me ne rimasi nascosta in attesa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Ormai si era fatto tardi...Raphael non era ancora tornato, ed io dovevo comprare un abito per il matrimonio di mio fratello...mancava poco e non potevo più aspettare...
    Uscii dalla stanza e tornai in camera da letto...mi soffermai davanti al mobile a guardare ciò che vi avevo lasciato...

    Mi ha preso per il culo...sto per tornare...sto per tornare...si...come no...sto per tornare un par di palle...

    Era questo quello che m faceva incazzare...a sentir lui stava sempre per rientrare...era solo questione di minuti...e invece col cavolo!
    Sapevo bene che non era certo andato a divertirsi, ma non si era comportato bene con me...

    La delusione era tanta...avevo preparato una bella accoglienza per cercare di fargli dimenticare almeno per un po' i problemi che aveva dovuto affrontare...e invece se ne andava tutto a fanculo.

    Stavo per prendere e gettare via tutto, ma mi fermai...appena fosse rientrato doveva vedere ogni singola cosa...doveva capire quanto io lo stessi aspettando visto che alla fin fine tutti i messaggi scambiati mentalmente non erano serviti a niente...
    Feci solo una cosa...presi il bigliettino che avevo scritto e lo strappai gettando i pezzi sopra la coppetta di panna...lo strappai solo in quattro parti...così se avesse voluto sarebbe comunque riuscito a leggerlo...

    Quindi mi smaterializzai verso il centro commerciale, sperando di smaltire anche un po' di incazzatura...

    CONTINUA IN: LUOGHI CITTADINI - CITTA' - CENTRO COMMERCIALE
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Online
    :Raphael.png:

    CONTINUA DA: BUNGALOW DI MATTEO - PROMONTORIO

    Impiegai volando la metà del tempo di quanto ci avevo messo all'andata per rientrare in villa .. a casa finalmente. Ero cosi ansioso di vederla, desideravo di stringerla tra le mie braccia..coprirla di baci ..sentire il suo dolce profumo sulla mia pelle.
    Raggiunsi l'apertura della stanza dove l'avevo lasciata l'ultima volta..dove ci eravamo amati senza più inibizioni. Sapevo di essere stato via troppo a lungo, la questione del vampiro Kilian mi aveva rubato del tempo prezioso con la mia donna.

    Entrato nella stanza..lei non c'era. Ma decisi di non far rumore e di non farle sapere subito del mio arrivo.. volevo trovarla da solo..farle una sorpresa. In camera notai sul mobile un vassoio con due calici, lo champagne e una meravigliosa coppetta di panna e fragole.

    La mia Karen... Pensai con il cuore pieno d'amore verso di lei.

    Amore ti sei ricordata che la panna mi fa impazzire.

    Durante la mia assenza era uscita per farmi una sorpresa facendomi trovare quella deliziosa coppetta che mi piaceva tanto. Con la mente tornai al nostro primo incontro alla festa di fidanzamento quando fui sorpreso da lei mentre leccavo un dito sporcato della panna di un babà. Quella notte l'avrei conservata per sempre nel mio cuore.. era stata la notte in cui le nostre strade si erano incrociate..dove il mio cuore si era riempito d'amore per lei..la mia compagna.

    Mi avvicinai al vassoio ero immensamente felice. Mi aveva fatto un dono con amore pensando a me...mi sentivo l'uomo più felice e fortunato della Terra...ma poi guardai meglio la coppetta e notai che sulla panna c'erano quatto pezzetti di carta. Li raccolsi immediatamente temendo il peggio..e mettendoli in ordine lessi ciò che vi era scritto.

    "Ti ricorda niente? Chiamami amore mio..."

    Il mio cuore perse i battiti..smisi quasi di respirare. Era stata lei a stracciare il bigliettino. Andai nel panico.. L'ho persa..è andata via!

    Uscii dalla stanza di corsa e la cercai per tutta la casa..

    < Karen amore! Dove sei????..> la chiamavo preoccupato.

    Mi decisi ad aprire la connessione mentale che avevo con lei..temevo che non mi avrebbe risposto..che non voleva vedermi più.

    Amore sono a casa. Torna da me ti prego..posso spiegarti. Dimmi almeno che stai bene.. o verrò a cercati subito. Ti amo piccola.


    Uscii fuori alla terrazza poggiando la schiena alla ringhiera.. ero immerso nei miei pensieri..pensieri su Karen.

    Perchè sei andata via?? ..Cosa ha ascoltato nella mia mente che le ha fatto decidere di lasciarmi solo??? .. Ero triste, amareggiato..preoccupato che le potesse accadere qualcosa. Iniziai a contare i minuti se entro dieci minuti non mi avrebbe risposto..sarei andato a cercarla.. ovunque.. non avrei smesso di cercarla fin quando non fosse stata al sicuro tra le mie braccia.

    Mi manchi amore...torna di me.

    Happy-31st-Birthday-Liam-McIntyre-20
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    CONTINUA DA: LUOGHI CITTADINI - CITTA' - CENTRO COMMERCIALE

    In pochi istanti fui di nuovo in villa...mi materializzai in camera da letto.
    Avevo sentito il richiamo mentale di Raphael, ma non avevo risposto...sarebbe stato inutile visto che quando mi aveva contattata stavo già rientrando...
    Sentii subito il suo profumo nell'aria...anche nel caso in cui non mi avesse avvisata del suo ritorno a casa, sarebbe bastata quella intensa fragranza ad annunciarmi la sua presenza...

    Voltandomi verso la terrazza lo vidi appoggiato alla ringhiera, assorto in chissà quali pensieri...Dio com'era bello...la voglia di correre da lui e gettargli le braccia al collo per poi fondere ancora una volta i nostri corpi era tanta.
    Vederlo lì a pochi passi da me mi toglieva un grosso peso dal cuore...la preoccupazione lasciava il posto alla felicità di saperlo sano e salvo...
    Ma ero ancora arrabbiata con lui...

    Con ancora in mano le cose che avevo comprato, mi avvicinai all'apertura che portava sulla terrazza...mi fermai sulla soglia e lo salutai...

    <ciao, sono tornata...>

    Cercai di sorridere, ma ero sicura che il risultato del mio tentativo non fosse stato granché...
    Stavo faticando non poco nel trattenermi dal percorrere i passi che mi separavano da lui...
    Mi voltai e tornai in camera, andai davanti ad un grande armadio e dopo averlo aperto vi appesi il porta abiti col vestito e appoggiai su un ripiano le altre cose che avevo comprato...
    Sentivo il suo sguardo su di me...

    Avanti Raphael...cosa stai aspettando? Vieni da me...toccami...prendimi...fatti perdonare...

    Pensai tra me e me...senza connettermi mentalmente con lui...

    Accidenti quanto lo volevo...ero arrabbiata ma lo volevo...
    Ancora un minuto...se entro un minuto non avessi sentito il calore del suo corpo intorno a me, non so cosa avrei fatto...

    Sapevo che non sarei riuscita a tenergli il muso a lungo...lo amavo troppo...e mi era mancato da morire...ma aspettavo una sua mossa...
    Ed era difficile aspettare...volevo le sue mani su di me...la sua bocca sulla mia pelle...sentirlo muoversi dentro di me...

    Questo angelo stupendo mi aveva completamente rapita...bramavo tutto di lui e non sarei mai stata sazia...senza di lui accanto a me sarei stata incompleta...
    L'idea di passare il resto della nostra vita insieme era eccitante...quante cose avremmo potuto fare...quanto amore ci sarebbe stato in questa casa...


    1zoe

    Edited by ladyvishous - 30/10/2013, 04:06
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Online
    :Raphael.png:

    Il conto alla rovescia dello scorrere dei minuti stava scadendo..Karen non aveva risposto alla mia chiamata..e dentro di me la tensione stava crescendo inesorabilmente.

    Perchè non ha risposto?.. E' in pericolo o non vuole vedermi? ..per la frustrazione avevo entrambe le mani strette a pugno. Ma non avrei indugiato ancora dovevo accertarmi con i miei occhi che stesse bene.. e avrei trovato il modo per farmi perdonare.. I miei muscoli erano tesi per la tensione e la forte preoccupazione di averla ferita in qualche modo.

    No!... non ne posso più stare ad aspettare senza far niente...devo trovarla..


    Proprio nell'attimo in cui avevo preso la decisione di lasciare la villa in cerca della mia donna...il suo profumo mi travolse portato verso di me da un soffio di vento.
    I miei battiti accelerarono..alzai la testa e la vidi accanto all'apertura della terrazza..era una visione celestiale, bellissima. Ascoltare il suono dolce della sua voce cancellò la tensione dal mio corpo..volevo raggiungerla correre da lei e stringerla forte tra le mie braccia,ma quello che mi fermò nel farlo fu vedere sul suo viso un sorriso forzato.

    Allungai una mano come se con quel gesto potessi accorciare la distanza che ci divideva e le dissi con un filo di voce.

    < Karen, io.......>

    ...non riuscii a terminare la frase che lei si voltò ritornando in camera. La seguii e la vidi posare nell'armadio un porta abiti e altri oggetti che aveva comprato.
    I miei occhi incollati su di lei non smisero mai di seguire i suoi movimenti..fu troppo difficile continuare a resistere...lei era tornata...era tornata arrabbiata con me, ma aveva scelto di rientrare a casa..

    Forse ho ancora una possibilità.. forse è rientrata per concedermene una...

    Mi avvicinai, lei era di spalle..

    < Piccola, perdona la mia lunga assenza. Io...>

    ...mi feci ancora più vicino. Il mio corpo ora aderiva contro la sua schiena..

    < ...Io ti amo Karen. Prendimi a pugni, insultami..ma parlami, il tuo silenzio fa più male..>

    Le cinsi la vita e l'attirai stretta al mio corpo in un presa possessiva, affondai il viso nel suo collo respirando il suo intenso profumo.

    La feci voltare ed i nostri occhi furono di nuovo in contatto..

    < Sono un vecchio angelo stronzo lo so...ma lontano da te non riesco a stare.>

    Le sfiorai le labbra con le mie in un tenero bacio.. e continuai

    <...resta con me amore. Il mio futuro è quello di stare tra le tue braccia..e sò che anche tu lo vuoi..>

    La delicatezza dei miei gesti finì al contatto con il calore delle sue labbra..il suo corpo favoloso mi impediva di andarci cauto con lei..ma la desideravo..desideravo di avere tutto da lei..

    La afferrai per la vita e la spinsi dolcemente sul letto che si trovava poco distante dell'armadio..le fui sopra, bloccandole ogni via di fuga.
    La baciai con passione divorando le sue labbra..mi staccai leggermente per un attimo.

    < Desidero vivere in questa casa insieme a te e amarti ogni giorno e ogni notte..resta con me amore non respingermi.>
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:


    Non ci fu bisogno che io aspettassi quel "famoso" minuto...Raphael mi arrivò alle spalle...mi cinse la vita con un braccio e mi strinse a sé...intensi brividi percorsero la mia schiena...era inevitabile...la sua vicinanza mi avrebbe sempre fatto questo effetto...
    Mi fece voltare...i nostri occhi in contatto...mi parlava...mi diceva che lontano da me non riusciva a stare...io ascoltavo e guardavo quelle splendide labbra pensando che era uno spreco guardarle solamente...erano labbra da baciare...

    Fu lui ad avvicinare il suo viso al mio e a posare delicatamente la bocca sulla mia...disse che il suo futuro era di stare tra le mie braccia e che sapeva che era ciò che volevo anche io...
    Eccome se lo volevo...non avrei voluto staccarmi da lui neanche per un minuto...

    La delicatezza con la quale mi aveva baciato lasciò presto il posto alla passione...alla forza...ed era esattamente ciò che volevo...
    Mi spinse sul letto e dopo essersi posizionato sopra di me si avventò sulle mie labbra...ricambiai i suoi baci con altrettanta passione...
    Non potevo resistergli...era impossibile...e soprattutto non volevo...


    Quando allontanò la sua bocca dalla mia per parlarmi, o guardai dritto negli occhi...era bello da togliere il fiato...tutto in lui esprimeva forza...potenza...
    Disse che voleva vivere con me in quella casa...mi chiese di non respingerlo...
    Feci un sorriso e poi lo guardai seria prima di rispondergli...

    <non ti respingerò mai, ti amo troppo...ma non farmi mai più uno scherzetto del genere...>

    Con le mani mi diressi verso i suoi pantaloni, li slacciai e vi insinuai dentro una mano...il suo sesso era pronto per me, così come io ero pronta per lui...
    Ero però ancora completamente vestita...tutta quella stoffa era decisamente di troppo, ma con lui ancora sopra di me potevo fare ben poco con i miei abiti...avrei lasciato a lui l'iniziativa, non avevo dubbi che avrebbe saputo come muoversi...

    <amami Raphael, fai l'amore con me...ora! Ti voglio, sono qui...sono tua...>

    Lo baciai di nuovo...con forza...aspettando con trepidazione il momento in cui i nostri corpi sarebbero stati di nuovo uniti...


    p0bt

    Edited by ladyvishous - 31/10/2013, 06:44
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Online
    :Raphael.png:

    I nostri occhi erano uniti dalla passione che profondamente ci legava insieme..i nostri corpi desideravano unirsi per restare fusi insieme in un unione eterna. Lei mi sorrideva felice tra le mie braccia rinnovando l'amore che provava per me e il desiderio di volermi restare accanto. Potevamo anche restare in silenzio le parole sarebbero state solo un qualcosa in più bastavano le nostre bocche fuse insieme, i nostri corpi uniti..le nostre mani intrecciate a rendere chiara la volontà di entrambi di amarci completamente.

    < Ti amo Karen..sei l'amore della mia vita.> le dissi travolto dalla passione dei nostri baci e dalle carezze delle sue mani che scorrevano sulla mia pelle facendomi ardere dentro del fuoco dell'amore.

    Amami Raphael, fai l'amore con me...ora! Ti voglio, sono qui...sono tua...

    Lei mi desiderava come io la desideravo intensamente..le sue mani scivolarono sul mio sesso già pronto per lei..brividi di piacere lungo il mio corpo al tocco della sua mano..

    < ..ti amerò sempre Karen..farei l'amore con te sempre..sei mia> le sussurrai all'orecchio mentre scendevo con le mie labbra lungo il suo collo baciandola.

    Senza staccarmi da lei la spogliai completamente..senza badare a ciò che sfilavo e a ciò che strappavo, rompevo per la brama di possederla..farla mia subito.

    Portai una mano tra le sue cosce..era cosi calda e bagnata pronta per accogliermi..la accarezzavo con la mano godendo dei suoi gemiti di piacere che le strappavo al tocco delle mie dita dentro di lei..non avevo mai smesso di baciarla assaporando il dolce sapore di miele delle sue labbra.

    < Sei bellissima amore mio..>

    Volevo farla mia subito..e cosi feci entrai dentro di lei..i nostri corpi ora fusi insieme in una danza travolgente per toccare insieme il picco del piacere estremo e liberarci della voglia ardente che bruciava dentro di noi ogni volta che i nostri corpi si sfioravano.




    liam-mcintyre-nudo-01
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    Raphael non se lo fece ripetere due volte, mi tolse in fretta e furia i vestiti, strappandoli anche e mi prese con foga...ci amammo quasi come due disperati...era un sogno essere lì tra le sue braccia...

    Ma non potevamo stare ancora lì, dovevo andare al matrimonio...mi staccai dal mio compagno...lo baciai e gli spiegai la situazione...dove doveva raggiungermi...

    <raggiungimi subito...finalmente potrò presentarti mio fratello...ti amo>

    Andai di corsa a prepararmi e mi smaterializzai verso il luogo della cerimonia...

    CONTINUA IN LUOGHI DI FESTA - DIVERTIMENTO - CHIOSTRO E BASILICA DI SANTO STEFANO

    Edited by ladyvishous - 31/10/2013, 19:19
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Online
    :Raphael.png:

    Era ancora tra le mie braccia quando la vidi ansiosa..infatti subito dopo mi spiegò che suo fratello stava per sposarsi nella Basilica di Santo Stefano qui a Littoria e che lei era molto in ritardo, mi chiese di accompagnarla e di raggiungerla li.

    < Ci sarò amore. Ti amo anche io..> ci baciammo per l'ultima volta prima di vederla vestirsi con un magnifico abito rosso e smaterializzarsi diretta alla cerimonia di nozze.

    Non persi tempo neanche io corsi sotto la doccia..mi vestii indossando solo il pantalone e le scarpe e raggiunsi la basilica in volo, preoccupandomi di portare con me camicia, giacca e cravatta.

    Ero teso, ansioso...

    CONTINUA IN: CHIOSTRO E BASILICA DI SANTO STEFANO - DIVERTIMENTO - LUOGHI DI FESTA.
     
    Top
    .
27 replies since 7/9/2013, 23:45   737 views
  Share  
.