VILLA DI DAMON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    un originale? Ora capisco tutto

    Si stava preoccupando della mia reazione alla notizia, avevo già sentito parlare della famiglia degli originali, Katherine aveva passato la vita a scappare da suo fratello, conoscevo la loro fama, ma di questo non ne facevo una colpa a Rebekah.
    La baciai per rassicurarla.

    <<rebekah ascoltami, io non giudico te per delle azioni passate o di cui non sei nemmeno tu la responsabile>>

    In passato avevo fatto molte cose di cui non andavo fiero, molte di quelle erano si per proteggere quelli che amavo ma questo non mi giustificava.

    il tempo è come se si fosse fermato in questa stanza

    <<ti va di andare a fare un giro in città? Scegli tu un posto?>>

    Le dissi annusando l'odore della sua pelle

    mi ricorda l'odore della primavera, come può un fiore così delicato provenire dalla famiglia degli originali, credo che farò meglio a non farla arrabbiare

    E sorrisi visibilmente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Per fortuna non mi aveva giudicato male.
    << sono contenta che sapere chi sono non abbia cambiato le cose >> mi disse di scegliere un posto in città dove andare a fare un giro.
    << vediamo, potremmo fare un giro nel locale notturno...se no dimmi tu, sei in città da più tempo di me >> gli dissi ridendo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    diede libera scelta a me

    non saprei dove andare...

    cominciai a pensare, ai luoghi che avevo visto che mi avevano più colpito, la scelta era molto difficile ma non volevo andare subito in un posto affollato, volevo continuare a vivere questa cosa che c'era tra noi

    <<so dove portarti!>>

    dissi in modo allegro, poi la guardai dalla testa ai piedi, era ancora nuda, tra le mie braccia.

    <<ma di sicuro non ti ci porto così>>

    le dissi ridendo prendendola un po' in giro, eravamo venuti a casa mia direttamente dalla festa, quindi con se aveva solo quel vestito elegante che le avevo tolto qualche ora prima.

    <<guarda nell'armadio, ci dovrebbero essere dei vestiti di Iris, puoi prendere quello che vuoi lei non si offenderà>>

    e le diedi una piccola sculacciata sul sedere per farla alzare.

    Iris era venuta spesso a trovarmi e altrettanto spesso aveva dormito a casa mia, era l'unica al quale avevo permesso di farlo, l'unica mia amica che non se ne era mai andata.
    Chissà adesso come sta chissà, cosa starà facendo con quell'ibrido, non ci posso ancora credere, come diavolo faremo a mantenere il nostro rapporto con lui di mezzo.


    si stava facendo sera, la pioggia aveva smesso di scendere, era l'orario perfetto per il posto dove la volevo portare.
    Mi alzai dal letto andai rapidamente nel bagno, per darmi una velocissima sciacquata e rivestirmi,
    Aspettando che Rebekah facesse altrettanto

    CONTINUA IN -Luoghi naturali -Bosco -Ruscello
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Damon disse che non mi avrebbe portata così nel posto in cui voleva portarmi. Risi alla sua battuta: ero ancora nuda. Ero molto curiosa di sapere dove mi avrebbe portato, capii che serviva un abbigliamento più informale dato che mi disse di non rimettere l'abito elegante. Così, mentre lui era in bagno,frugai nell'armadio, dove trovai gli abiti che dvevano essere di Iris. Sarò anche rimasta ferma agli anni Venti, ma il gusto nell'abbigliamento fa parte di me, e capisco che anche Iris ne ha. Così scelsi un paio di pantaloni scuri, una camicetta bianca abbastanza scollata e, per non essere troppo provocante, una giacca. Quando Damon uscì dal bagno, feci anch'io una veloce doccia e poi mi vestii, pronta per andare.

    Rebekah2013cropped

    Continua in luoghi naturali-bosco-ruscello
     
    Top
    .
18 replies since 24/9/2013, 09:07   153 views
  Share  
.