TUTTI PAZZI PER IL GDR visualizzazioni al top!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    creature tanti di noi del forum hanno un personaggio nel gdr e ruoliamo quando il tempo c'è lo permette... ma sapete che in tanti ci seguono dal web e leggono quello che scriviamo? A me fa enormemente piacere ma so che da questo momento vi metterò un pò di ansia nelle vostre prossime ruolate perchè vi sentirete gli occhi addosso di tanti... XD

    vi posto alcuni esempi:

    nella serata di oggi ho postato una news dell'imminente scoperta di Manuel nel bungalow ke Kilian è innamorato del fratello... posto che in qualche oretta ha avuto un boom di visualizzazioni con accesso al forum!



    77 persone invece hanno visto e fatti l'accesso al forum vedendo il banner del gdr con i fighi...


    visualizzazioni da urlo nella festa del gdr non giustificabili dal numero di risposte scritte... *_____*



    botto in salita per l'attico di kristofer °_°



    tante altre discussioni anche vecchie stanno ricevendo visualizzazioni ke bello *_*
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    E' una bella soddisfazione! Speriamo che continuino così...e che anzi le visualizzazioni aumentino ancora di più! *_________* Che bello!!! *_______*

    Edited by ladyvishous - 27/9/2013, 03:17
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Che emozione *________________________*

    Prima postavo senza ansia..sapendo che almeno avrei fatto brutte figure solo con voi creaturine del gdr e forum.. ma adesso sapere che ci seguono tante altre persone... Oddioooooo ansia ansia ansia..!!!


    Però mi fa davvero tanto piacere..spero che ci seguiranno in tantissimi *_______*
    e che si divertiranno e spero emozioneranno con le nostre storie.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Sono strafelice di questa cosa *___*

    Sono legata al GDR in modo particolare e Stefano lo sa più di tutti, sono così contenta di vedere quanto è cresciuto in questo ultimo periodo e spero che la cosa continui sempre di più.

    È una vera soddisfazione *__________*

    Ps.

    CITAZIONE
    Prima postavo senza ansia..sapendo che almeno avrei fatto brutte figure solo con voi creaturine del gdr e forum.. ma adesso sapere che ci seguono tante altre persone... Oddioooooo ansia ansia ansia..!!!

    Si condivido la tua ansia Ioletta, da una parte era meglio non notare questa cosa XD
     
    Top
    .
  5. peter81
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! Si stanno costruendo tante storie molto avvincenti, il GDR sta diventando un web-romanzo :D Questo soprattutto per merito degli admin che hanno messo questo appetitoso bocconcino davanti ai nostri occhi creando la sfida. Questa passione si è scatenata come una febbre tra noi creature e ha contagiato la rete e questo entusiasmo è stimolante! Alcuni di noi poi hanno una speciale capacità ad intessere trame che stupiscono tutti, partecipanti stessi :D Noi per primi stiamo ad occhi sbarrati a leggere e seguire gli sviluppi delle situazioni! Un entusiasmo così bello ed esplosivo non può non creare un' atmosfera positiva e stimolante! Tutti bravi!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oddio adesso ho l'ansia pure ioooo :OEIUVB.jpg: però sono contenta che il gdr sia seguito :) e con il banner dei fighi lo credo che c'è stato un boom di visualizzazioni xD
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Fantastico!!!! e' una cosa davvero bellissima e il merito va a tutti voi che avete reso il gdr così bello!

    :2n9xch4.gif: :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tutti noi Hermy :D Tutti noi abbiamo un pò di merito, ogni pg ha un suo posto in tutto questo! Possiamo gongolare un pò tutti ihihihihih!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
    condivido il pensiero di tutti voi e l'ultimo della nostra peter ogni pg ha un suo fascino
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' vero! Si stanno costruendo tante storie molto avvincenti, il GDR sta diventando un web-romanzo :D Questo soprattutto per merito degli admin che hanno messo questo appetitoso bocconcino davanti ai nostri occhi creando la sfida. Questa passione si è scatenata come una febbre tra noi creature e ha contagiato la rete e questo entusiasmo è stimolante! Alcuni di noi poi hanno una speciale capacità ad intessere trame che stupiscono tutti, partecipanti stessi :D Noi per primi stiamo ad occhi sbarrati a leggere e seguire gli sviluppi delle situazioni! Un entusiasmo così bello ed esplosivo non può non creare un' atmosfera positiva e stimolante! Tutti bravi!

    infatti è soprattutto merito degli utenti non di noi admin, è solo grazie a voi e alla vostra passione che tutto questo è possibile, noi contribuiamo solo in minima parte, in confronto a ciò che fate voi ^^
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    da non credere XDD quante visualizzazioni!!! complimenti alle belle storie di tutti!!! (è già stato detto tutto che devo dire io??? XDD niente XDD)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ED AUMENTA ANCORA... CREDO PROPRIO CHE MANUEL NUDO ABBIA COTTO TUTTI SU FACEBOOK! XDXDXD

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    ahahahahaahahahahh XDD sei tremendo ste XDD se metti quelle foto certo che attiri gente XDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    si infatti Red con le foto che mette Stefano credo che il GDR passa decisamente in secondo piano XD
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo credo anche io Ludo penso che il 90 % siano ragazze :D
     
    Top
    .
24 replies since 26/9/2013, 22:58   162 views
  Share  
.