Night Café

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    TURNI PG


    ARMAND
    MICHAEL
    CROW
    KEVIN
    BRENDON
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Armand.png:

    era affascinante e misterioso, lo guardavo attentamente... il suo bastone lì tenuto ben stretto tra le mani gli dava sicurezza...

    "che sia un demone di quelli che ha diverso potere da delle fonti esterne? in questo caso il suo bastone..." pensai scrutandolo bene... mi decisi a dire il mio nome che già prima voleva sapere..

    <sono Kristofer Bredisc, ed è venuto nel luogo giusto... sono a vostra disposizione per tutto quello che volete... con me gli affari sono affari... lei è? > dissi in modo serio...

    si passava il pollice sulle sue belle labbra e studiava ogni mia mossa...

    "furbo il misterioso..."

    <spiegatemi quello che cercate... ascolto con molto interesse...>

    intanto il suo sguarda mi sembrava possessivo, determinato e dritto nei miei occhi...

    "possibile che questo vuole fottermi e non solo metaforicamente?MA anche fisicamente? ho chiuso con le scappatelle con i maschi da secoli... mi fanno schifo"

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Michael.png:

    Vidi che il lupo alla mia destra che era arrivato per primo stava al mio gioco, voleva divertirsi

    siamo sulla stessa lunghezza d'onda... bene...

    <<credimi anch'io sono attratto dal tuo... ... Potere>>

    Dissi facendo una lunga pausa, a sottolineare la mia provocazione.
    Lo guardai con fare ammiccante e continuai a sorseggiare il mio drink che il barman aveva prontamente rimboccato sotto mia richiesta.

    più che un lupo sembra che dentro di se abbia un leone in gabbia, ansioso di potersi liberare. Conosco quella sensazione

    Lo osservai guardarmi, si stava godendo lo spettacolo, e fece anche un commento sulla mia "Sostanza"

    audace il ragazzo mi piace sempre di più

    <<sono contento di essere di tuo gradimento>>

    Dissi in risposta alle sue attenzioni, si presentò, facendo lo stesso per il fratello, poi mi chiese il mio nome

    <<io sono Michael>>

    Dissi, volevo stringergli la mano, ma al solo pensiero di quello che avrei provato toccandolo, visto tutti i sentimenti che emanava e che alimentavano il mio potere, pensai fosse meglio rimandare. Mi avvicinai solo al suo orecchio

    <<sarò felice di soddisfare ogni tua curiosità>>

    Poi mi allontanai un pò, sapevo che il gioco a cui stavamo giocando era pericoloso ma non potevo farne a meno vivevo per quello.

    <<"la curiosità uccide il gatto" fortuna che voi siete tutt'altro tipo di animali>>

    Dissi voltandomi in direzione dell'altro lupo stavolta, quello che faceva molto di più il contenuto.
    Mi aveva chiesto se era una battuta quella di portarli in spalla

    <<assolutamente non è una battuta, non sono un tipo che scherza parecchio, ma neanche uno a cui piace bere da solo, portarvi in spalla sarebbe un giusto compromesso per me >>

    il lupetto fa il difficile... amo le sfide... Così mi rende tutto ancora più interessante

    <<ogni tanto è salutare perdere il controllo, altrimenti rischierai di impazzire>>

    Indicai il drink che gli avevo offerto e che lui non aveva ancora toccato

    <<ti prego bevi... Ne sarei estremamente lusingato>>

    di sicuro non sono un tipo che accetta facilmente un no come risposta, a costo di sfiancarlo lo farò cedere, nessuno ha una tempra morale così alta... Ma soprattutto nessun lupo la possiede

    In passato avevo già incontrato dei lupi, erano imprevedibili e quando seguivano i proprio istinti primordiali, sapevano essere davvero letali, cosa che riuscivo ad apprezzare parecchio vista la mia natura.
    Il lupo dall'aria innocente mi chiese se ero di passaggio o se vivevo lì

    <<non vivo qui, di solito amo spostarmi, ma visto il clima e la compagnia che c'è qui credo che mi tratterò più a lungo>>

    E gli feci l'occhiolino guardandolo sempre negli occhi.

    <<posso sapere cosa a spinto voi a fermarvi qui?>>

    Dissi rivolgendomi ad entrambi.

    la cosa bella è che i due lupetti ancora non hanno idea, del fatto che sto ascoltando i loro pensieri da quando si sono avvicinati.

    Sorrisi maliziosamente, con un cenno ordinai al barman di prepararci intanto un'altro giro

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Noah.png:

    Lasciare l'America per trasferirmi in Italia era stato un grosso cambiamento ma, dovevo allontanarmi da situazioni spinose.
    Il viaggio in aereo era andato bene e l'arrivo a Napoli mi aveva fatto bene. Avevo passato le ultime due settimane, ogni sera con una ragazza diversa, tra sesso e alcool.

    cosa potrei desiderare di più?

    La ragazza con cui ero stato la prima sera mi aveva detto che c'era una bella città, Littoria, dove vacanzieri e no si divertivano parecchio. Decisi di passarci un pò di tempo e così comprai una casa tramite un' agenzia.
    Se non avesse soddisfatto i miei gusti avrei fatto passare un brutto quarto d'ora al tizio dell'agenzia.

    Arrivato al centro della città notai un Night dall'aspetto affascinante. Dissi al taxista di portare i bagagli all'indirizzo della mia nuova casa, gli diedi una misera mancia e mi avvicinai alla porta.
    Feci appena in tempo ad aprire la porta che sentì quell'odore familiare - licantropi - pensai
    Il locale era una meraviglia. lo osservai con attenzione: emanava un non so che... di sicuro non era un locale rispettabilissimo visti i quattro tizzi con lo sguardo torvo che c'erano all'ingresso.
    Con fare da spavaldo li salutai con un cenno del capo e mi diressi verso il bancone. Lì vidi che i licantropi erano due e che con loro c'era un tipo affascinante. Feci cenno al barista

    <<un doppio wisky>>

    ne presi un sorso e continuai ad osservare i tre. Tra di loro mi colpì il lupacchiotto dalla faccia d'angelo che, a differenza dei due sembrava fuori posto in un posto così.
    Gli feci un cenno del capo.

    devo pur fare amicizia con qualcuno. sarebbe stata un buon inizio in un nuovo posto. Avrei voluto provare subito qualche ragazza del luogo ma, il locale scarseggiava in questo senso. Guardando l'orologio vidi che era ancora presto. Presi un altro sorso di wisky. quanto mi rilassa

    I tre sembravano molto attraenti. Con la mia solita faccia tosta mi intromisi in qualsiasi discorso stessero facendo

    <<questo posto sembra un cimitero. Quando inizia la festa di solito?>> ed ecco venir fuori il mio tono da stronzo curioso

    un applauso al sottoscritto che non si smentisce mai rido tra me e me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    TURNI PG

    CROW
    KEVIN
    BRENDON
    ARMAND
    MICHAEL
    NOAH
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    :Crow.png:

    In quel ufficio mi sentivo tanto un bimbo che guardava il suo lecca lecca che aspettava di essere preso in mano e leccato con calore... mmh che sensazione di goduria... mi godevo lo sguardo di curiosità e osservazione acuta del mezzo lupo... puzzava anche lui... ma meno...

    Ah... questi animali... una bella doccettina con un po' di essenza di violetta no???

    Più mi scrutava e più mi eccitava... e mi sa che se ne era pure accorto... visto che a un certo punto mi mando uno sguardo non molto lusinghiero... farmi chi non vuole essere penetrato da me... mi faceva godere ancora di più... questo gioco comincia a piacermi sempre di più...

    Sogghignando a questo suo ultimo sguardo... dissi con voce molto melliflua...

    << Signor Bredisc, molto piacere... >>

    Sogghignai di nuovo... era una cosa che mi riusciva bene... anche se ero sotto altri sforzi corporei...

    << Mi dispiace constatare che mi ha appena detto una piccola bugia... Sento che quello che mi ha appena detto non è il suo vero nome... cosa ha da nascondere signore? Ha forse dei nemici? Beh, chi non ne ha... Io per esempio GODO nel vederli sottomessi a me... >>

    Non potei fare a meno di ridere di gusto, una risata fragorosa e vibrante,.. forse quasi terrificante... non per niente... avevo il nome di un animaletto che a dire del popolo porta un sentore di morte...

    Avevo sottolineato in maniera molto pronunciata sia la parola GODO che SOTTOMETTERE... così da fargli intendere anche il doppio senso che per me era il senso vero... visto che mmh... godevo davvero a farmi chi mi voleva male, prima di strappargli l'anima...

    Ripresi un minimo di parvenza tranquilla... sorridendo e passandomi le mani tra i capelli...

    << Sono sicuro però, che saprà servirmi nel migliore dei modi... >>

    Feci una pausa... Feci roteare un attimo il bastone tra le mani e lo ripoggia al posto di prima...

    << Sa... sto cercando degli essere come noi, qualche anima sacrificabile... >>

    Mi leccai le labbra istintivamente, quasi percepivo il loro dolce sapore tra le mie membra... mi passai subito il pollice tra le labbra... mmh... quasi sentivo il sapore di quelle anime... quasi come l'ambrosia per gli Dei... chiusi un attimo gli occhi... ma li riaprii subito fissandolo con occhi assetati di sangue...

    << Voglio persone potenti, che mi possano dare molto... >>

    La mia voce era diventata dura, cattiva, quasi demoniaca...

    Mi sistemai sulla poltroncina accavallando le gambe e dissi...

    << Penso che abbia capito chi coso... o cosa sono e che cerco in questo mondo... >>

    Sorrisi, era quasi un ghigno... e aspettai che il Signor Bredisc... mi rispondesse... Sperando che questa volta mi dicesse il suo vero nome...

    BenHill

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Kevin.png:
    Il demone continuava a piacermi, rispondeva alle mie provocazioni in eguale maniera. La decisione presa di sbronzarmi al bancone del bar aveva dato i suoi frutti.. finalmente l'intrusione nel night mi aveva portato alla conoscenza di un tipo interessante. Il demone bagnato ci sapeva fare...e pure molto bene, con il suo atteggiamento non faceva altro che alimentare il mio lupo.. prossimo a perdere il controllo in vista della luna piena.

    Bravo fratello sii te stesso..un lupo. Gli risposi alla sua decisione di finirla con le lagne e iniziare a sciogliersi un pò.. Almeno è già un passo avanti

    Seppi il suo nomeMichael e poi accostandosi al mio orecchio con fare da demone tentatore mi disse che era lieto di soddisfare le mie curiosità.

    Il tuo odore Michael fa godere il mio lupo..

    I demoni avevano tutti un buon odore chi più chi meno..ma era sempre un piacere per l'olfatto.

    < Sò essere un lupo molto curioso Michael.. > gli dissi accostandomi a lui per guardarlo meglio in viso.

    Poggiai il gomito sul bancone cosi posai il viso sulla mano chiusa a pugno.. non persi il contatto con i suoi occhi

    < Sai.. senza il rischio la vita perde di sapore.. >

    Mandai giù un altro bicchierino di felicità.. amavo bere fino alla perdita dei sensi. Non avevo mai avuto difficoltà visto che il santarellino di Brendon vigilava sempre quando stramazzavo nei bar strafatto di alcool ed altro..Litigavamo spesso ma sapevo che potevo fare sempre affidamento su di lui.. mi ripeteva spesso di voler cambiare aria che non mi sopportava più..ma sapevo che non mi avrebbe lasciato solo.

    Michael era di ottima compagnia..vide che mio fratello era teso che faceva fatica a sciogliersi.. e dovevo ammetterlo il demone sapeva come mettere Brendon a proprio agio.

    Ammettilo Brendon la compagnia del demone non ti dispiace. lo schernii mentalmente

    Lasciai a mio fratello il tempo di aprirsi con Michael.. non mi intromisi anche perchè le parole del demone mi piacquero.. mio fratello doveva liberarsi di quella cazzo di calma che cercava di mantenere costantemente sotto controllo..I lupi sono creature immorali..non quanto i demoni..ma ci andavamo vicino..specialmente quando le nostre bestie si impadronivano delle nostre menti.

    < Sono felice di sentirti dire che ti tratterrai in città.. vorrà dire che non mancheranno occasioni di beccarti in giro> gli accennai un sorriso

    Poi chiese ad entrambi cosa ci aveva spinto a scegliere Littoria come nostra residenza.

    < Abbiamo dovuto cambiare aria..e per il momento abbiamo lasciato il Brasile. A mio fratello piace l'Italia cosi ho cercato una cittadina che rispondesse alle nostre esigenze..>

    Avevo trascinato mio fratello a Littoria con la menzogna.. gli avevo assicurato che era una tranquilla cittadina costiera popolata da umani..

    Finii il mio drink e mi voltai verso l'entrata del club..attirato dall'odore di un maschio di lupo..

    Il ragazzo prese posto al bancone del bar vicino al nostro allegro terzetto..ordinò da bere.. e scambiò qualche battuta con mio fratello.

    Mi alzai dallo sgabello del bar salutai il nuovo lupo con un cenno del capo

    < La festa è appena cominciata lupo..> gli sorrisi ad un angolo della bocca.

    Posai una mano sulla spalla di Michael e mi accostai al suo orecchio

    < Continuiamo la nostra sbronza su quei divanetti li infondo..saremo più comodi..> gli dissi in tono malizioso.

    Mi incamminai verso un paio di divanetti posti infondo al locale c'erano anche dei tavolini..

    Seguimi fratello..invita anche il lupacchiotto..

    Presi posto su un divano mettendomi bello comodo ad aspettare l'arrivo dell'interessante gruppetto che si stava formando.

    Vieni Michael.. il mio lupo è impaziente di approfondire la tua conoscenza.
    c07ef77e2a289ff7e87a54a2e21ba2c6

    :Brendon.png:

    Ero sempre più imbarazzato dall'atteggiamento di mio fratello.. se anche non fossi stato capace di leggere nella sua mente.. il suo fare provocatorio verso il demone di nome Michael era di facile lettura: Kevin è arrapato.

    Sicuramente il demone aveva capito cosa suscitava in mio fratello.. e la situazione che si stava creando non mi piaceva.. Michael metteva legno sul fuoco con Kevin rispondendo alle sue provocazioni..

    Diede poi conferma ai miei timori..la sua non era una battuta. Davvero ci avrebbe portato in spalla. Gli piaceva bere in compagnia e questo non era un problema se lo si faceva con moderazione.. non come faceva Kevin ogni volta che andavamo in un locale.

    Fratello spero che le tue intenzioni cambino nel corso della serata.. vuoi farti trovare ubriaco dal proprietario del locale??..

    Prima o poi il demone e l'ibrido sarebbero tornati di sotto.. e se ce ne fosse stata occasione di poter parlare con lui.. avrebbe trovato mio fratello in pessime condizioni..bel modo di presentarsi.

    Mio fratello non era capace di comportarsi bene nella vita.. era un pessimo elemento. Le uniche cose che sapeva fare bene sono combattere e fottere.. almeno per quanto riguardava il fottere non avevo un esperienza diretta..ma lo sapevo per sentito dire...e menomale.

    Michael non mi dispiaceva come compagnia..era socievole e non rabbioso come gli altri demoni che avevo conosciuto..quindi mi rilassai un pochino conversando con lui.

    Mi disse che ogni tanto era salutare perdere il controllo..e aveva centrato il mio problema.. stavo impazzendo cercando di mettere il mio lupo sotto chiave. Ma dovevo farlo..per il bene della comunità..mancavo che perdessi la ragione anche io per completare la situazione già disperata di mio fratello.

    < Potrei permettermi libertà maggiori se avessi un fratello sano di mente.. ma non lo è! > gli dissi sorridendogli.

    Poi indicò il drink che avevo lasciato sul bancone..non potevo rifiutarmi di bere l'alcool lo reggevo abbastanza bene..non come mio fratello però che ci era abituato..

    Cosi mandai giù il drink.. e lo guardai negli occhi

    < Dovrai faticare molto con me se vuoi portami in spalla Michael..io non sono come Kevin..ma questo lo avrai capito..>

    Michael era gentile..non si rifiutò di rispondere alle nostre domande curiose.. i lupi sono molto curiosi e spesso possiamo sembrare invadenti.. io cercavo sempre di limitarmi e non dare fastidio al prossimo.. ma mio fratello era incontenibile.

    < Senza recarti offesa che mi sei simpatico Michael.. ma io cercavo un pò di normalità in questa cittadina.. ma a quanto vedo ci sono più creature soprannaturali che umani a Littoria>

    Tipo persone come Augusta..gentili, pacifiche.. solo tra gli umani riuscivo a rendere il mio lupo docile.. con le creature della notte ed in particolar modo con i demoni avevo serie difficoltà..

    Kevin rispose anche per me alla domanda che il demone ci aveva posto..sul perchè della scelta di Littoria..

    < A me il Brasile non manca affatto.. è il passato ormai.. ora inizia una nuova vita..>

    Spero che sia migliore Kevin... basta che stai lontano dai demoni della città.

    Mi voltai nella direzione della porta.. l'odore di lupo era inconfondibile.. entrò nel locale un bel ragazzo che prese posto accanto a noi al bar.

    Mi voltai nella sua direzione perchè vidi che voleva socializzare.

    < Credo che sia ancora presto prima che il locale si riempia.. è la prima volta che metto piede in questo posto> mi rivolsi in modo affabile.

    Poi visi mio fratello alzarsi..sussurrare a Michael di spostarci sui divanetti..

    Kevin che cazzo fai???.. che intenzioni hai??..

    Che situazione di merda.. ma la cosa più strana fu che mi disse di seguirlo ed invitare anche il ragazzo nuovo ad unirsi a noi.

    Mi voltai verso il nuovo lupo < Ti va di unirti a noi? .. io sono Brendon se ti fa piacere di bere in compagnia raggiungici ai divanetti > gli sorrisi e gli indicai dove era seduto mio fratello.

    Mah magari questo lupo ha la testa sulle spalle.

    Mi alzai anche io e raggiunsi mio fratello sul divano

    < Smettila di bere come un ubriacone Kevin > gli dissi rabbioso e gli strappai il bicchiere che aveva in mano..

    Avevo perso il conto di quanti drink aveva fatto fuori.

    tumblr_lngnahd9T71qlg3mwo1_400
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    CONTINUA DA -Luoghi cittadini -Viale -Attico di Kristofer

    entrai nel locale cercando di passare il più inosservata possibile, non volevo attirare l'attenzione, mi ero rivestita molto rapidamente in camera di Kris ed ero uscita con l'intento di scoprire di più sulla famiglia dell'uomo che amavo.

    a giudicare dall'aspetto del locale direi che il caro zietto non se la passa affatto male.

    andando in quel posto non avevo idea di cosa aspettarmi.
    Cominciai a dare un'occhiata in giro, all'entrata c'erano dei buttafuori che non mi avevano fatto nessun problema per farmi entrare.
    Non c'erano molte persone, tre tizi erano seduti su dei divanetti, e un bel tipo al bancone del bar sembrava in procinto di raggiungerli. Nessuno di loro però era chi stavo cercando

    non è detto che sia per forza qui, magari ha i cavoli suoi da fare questa sera

    mi avvicinai distrattamente al bancone del bar e mi misi seduta sullo sgabello accanto al tipo che sembrava stesse per raggiungere gli altri tre.
    ripensai al documento che avevo letto nella scrivania di Kristofer, sull'albero genealogico c'era solo la foto con il nome di ogni membro della famiglia, nessun altro particolare, nessun dettaglio che mi poteva essere utile

    vista l'età di sicuro non è umano, ma non ho idea di cosa possa essere, Kristofer è un ibrido, mentre la sorella una vampira, cosa dovrei aspettarmi dal fratello della madre?

    c'era una musica molto soave e seducente a fare da sfondo a quel posto, dietro il barman tutta una parete piena di bottiglie di alcolici, molte di quelle bottiglie erano anche di ottima annata

    è proprio un intenditore, non potevo di certo aspettarmi diversamente

    la sacca di sangue che avevo bevuto poco prima di venire nel locale mi aveva palcata

    quando ho fame sono veramente intrattabile, già che sono qui potrei divertirmi

    girai sullo sgabello, notando che il locale aveva anche un piano si sopra

    e immagino che non possa mancare nemmeno una dispensa al piano di sotto per gli alcolici

    il tipo non molto distante da me sembrava molto sicuro di se, i tre ai divanetti erano molto presi da quello che succedeva tra loro

    se non vedo arrivare nessuno tra poco mi toccherà chiedere a loro se sanno dove si trova il padrone del locale


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    TURNI PG

    ARMAND
    MICHAEL
    CROW
    KEVIN
    BRENDON
    IRIS
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Armand.png:

    avevo un felino davanti... si muoveva scrutandomi e dosando parola per parola tutto quello che diceva... un pò troppo per i miei gusti...aveva anche subito capito che avevo usato il nome di mio nipote per cercare di buttare lui in mezzo ai guai di una futura truffa che pensavo di fare al mio nuovo chissà cliente che mi ritrovavo di fronte... decisi di essere sincero senza esagerare....

    <veda> gli dissi inspirando un pò di fumo e sbuffandolo in aria in modo stufo

    <io ho tanti nemici come quante donne mi fotto in un anno... quindi oltre i 365... per anno... faccia un pò i suoi calcoli...> gli sorrisi... mi aveva paralto anche andando al sodo a dove puntavano i suoi affari... cercava belle anime di cui nutrirsi...

    <è venuto nel posto giusto!> diedi un pugno ironico al tavolo, aprii un cassetto prendendo un foglio contrattuale... scrissi alcune cose... e gli spinsi davanti con una penna stilografica... lo guardai in modo sexy... capii che il bell'uomo che mi ritrovavo davanti voleva farmi...ed anche di brutto... ma aveva

    "sbagliat o' palazz" sorrisi pensando all'espressione napoletana...

    <mi firmi il contratto... le lascio il via libera per nutrirsi della anime dei miei clienti... può farlo solo in notte inoltrata... sarà protetto dal tutto lo staff del locale che informerò... troverà ottime anime belle e selvagge qui glielo assicuro... ma... ogni anima costa mio caro amico... dovrà pagarmi 100 mila bigliettoni ad anima, o non se ne fa nulla, ma per lei saranno spiccioli...> gli feci un occhiolino quando poi squillo il telefono della scrivania... risposi...
    era Antonio, mi informava che era entrata in quel momento una donna fantastica nel locale...

    <anto' non farla uscire dal night per nessuna ragione! si esc t taglie e pall... c'ham capit?> sorrisi al bel demone e chiusi la chiamata...

    <mi deve scusare per i modi bruschi... ma quando c'è fica in giro non posso tirarmi indietro...>... <allora mi dica... accetta l'accordo? Non mi dica di no...>

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ste hai dimenticato che ci sono anch'io con il mio Noah?? nei post precedenti ho ruolato dopo Michael. ^___^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Michael.png:

    è interessante ascoltare i battibecchi mentale di questi due lupi, uno è un diavolo tentatore, che non ha smesso di attirarmi da quando l'ho visto, e l'altro è il santo da corrompere

    Kevin si avvicinò a me dicendomi che sapeva essere un lupo molto curioso

    se continua a provocarmi non riuscirò più a contenermi, risponde colpo su colpo alle mie allusioni... Il mio odore lo fa godere... Non immagina cosa potrei fargli allora...

    Mentre mi parlava mi guardava costantemente negli occhi, tanto che per un attimo mi persi in quello sguardo.
    Cominciò a stuzzicare il fratello, che non cedette nemmeno per un istante, si preoccupava dell'impressione che avrebbero fatto al proprietario del locale se avessimo continuato per quella strada

    non molla proprio bisognerà farlo distrarre persino da se stesso

    Il fratello cattivo mi spiegò il perchè si trovavano lì e mi disse che in precedenza erano stati in Brasile

    in effetti li vedo in quell'ambiente, io mi sono fermato lì spesso, era pieno di individui che meditavano la vendetta, mi sentivo quasi a casa in quel luogo

    <<amo i paesi latini, ma dimmi cos'è che corrisponde alle vostre esigenze?>>

    Dissi sempre, rigorosamente, con fare provocatorio.
    Al contrario il santarellino si stava lamentando del comportamento poco morale del fratello.

    <<sono sicuro che in fondo lo trovi divertente>>

    Dissi cercando di addolcirlo.
    Finalmente bevve il drink che gli avevo offerto

    bravo lupacchiotto così mi piaci

    Gli sorrisi

    <<credimi, che tu non sei come tuo fratello lo avevo intuito >>

    Dissi rispondendo al suo commento, disse che voleva conoscere persone normali

    <<la normalità la trovo noiosa>>

    Commentai distrattamente, il Brasile non gli mancava, e mentre lo disse percepii una nota amara nella sua voce

    che qualcuno lì fosse riuscito a smuovere i suoi sani principi?

    Mentre mi intrattenevo coi due lupi entrò un'altro uomo nel locale, si avvicinò al bancone e poi rivolse la sua attenzione su di noi, lo squadrai per bene.
    Kevin fece subito gli onori di casa, dai suoi pensieri capii che era un lupo anche il nuovo arrivato

    il branco è in città

    Stavo per rivolgermi anch'io al nuovo arrivato, quando Kevin mi si avvicinò... Mi posò una mano sulla spalla... Sentii una piccola scarica di potere che mi scosse... Mi sussurrò all'orecchio di andare a metterci più comodi... Sentivo il suo respiro caldo. Chiusi gli occhi per qualche impercettibile istante

    non me lo aspettavo... Il suo tocco... I suoi pensieri... Devo chiudere gli occhi, non voglio arrivare al punto che emanino luce...

    Riaprii gli occhi solo dopo qualche respiro

    non dovrebbero averlo notato

    Feci un cenno col bicchiere al nuovo arrivato, seguii il lupacchiotto immorale, e con mia lieta sorpresa notai che anche il cucciolo buono aveva raccolto la richiesta del fratello, non prima di aver invitato il nuovo arrivato ad unirsi a noi

    si credo proprio che mi fermerò un po' di più in questa cittadina

    Sorrisi compiaciuto.
    Mi sedei subito dopo Kevin, su quel divano la distanza tra noi cominciava ad essere minima, dentro di me ero pronto a qualsiasi altro tipo di contatto, che avrebbe inevitabilmente aumentato il potere dentro di me. Il cucciolo buono si sedette subito dopo di me... Ero di nuovo nel mezzo.
    Mentre attendavamo che il nuovo tipo ci raggiungesse, o meno, nel locale entrò una bella donna, elegante, si sedè al bancone dopo aver dato un'occhiata in giro

    dritta al bar... sveglia anche la ragazza

    Il mio interesse su di lei però non durò molto. I due lupi al momento richiedevano tutta la mia attenzione.
    Misi una mano sul ginocchio di Kevin, e la sensazione che avevo provato poco fà si accrebbe, enormemente, facevo quasi fatica a non toglierla, dovevo abituarmi un attimo. Mi rivolsi al santo, mentre aspettavamo che il nuovo ospite ci raggiungesse.

    <<io e lui abbiamo bevuto molti più giri di te mi pare che dovrai recuperare...>>

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Noah.png:

    I tre che avevo avvicinato mi intrigavano parecchio. Notai che i due lupi, molto similo nell'aspetto, erano molti diversi nei modi di fare. Il più carino e innocente dei due si presentò come Brendon. davvero un bel nome pensai.

    Glia ltri due si chiamavano Kevin e Michael da quello che potevo capire. Ebbi il tempo di bere quel poco wisky e osservare il locale ei nuovi "amici"che a quanto sembrava si era conosciuti da poco, anche se Kevin sembrava in cerca di avventura con ilfascinoso Michael.

    Questi due si alzarono e si spostarono verso i divanetti. Quando Brendon mi chiese di unirmi a loro feci un cenno di assenso con la testa.
    Chiamai il barman <<porti una bottiglia di wisky e quattro bicchieri lì, dove ci sono quei tre ragazzi>> indicai i divanetti dove si erano seduti i tre.

    Stavo per incamminarmi verso di loro quando nel locale entrò una bellissima donna.

    magari posso folleggiare un pò con lei ripensandoci potrei coinvolgere anche il giovane lupetto.

    Risi dei miei pensieri, ero sempre il solito.

    Mi avvicinai alla ragazza... <<ehi pupa, perchè non ti unisci a noi?>> le dissi indicando il divanetto.

    <<puoi bere qualcosa con noi. Sai, potrei essere davvero gentile con te o potrei essere davvero cattivo. >>
    il mio sguardo era quello di chi aveva trovato un giocattolo, solo in questo caso si trattava di una donna che mi faceva ribollire il sangue in corpo, e non per la rabbia. era più o meno lo stesso effetto che mi aveva fatto Brendon ma, lei sembrava più esperta.

    Mi allontanai da lei con un sorriso e mi sedtti vicino all'attraente lupo. Mi avvicinai giusto in tempo per sentire Michael che diceva a Brendon che doveva bere di più. Il wisky arrivo con me.

    <<proprio al momento giusto. Brendon questo è per te. Voi prendete questi.>>
    sorrisi ai due convinto che sarebbero stati ottimi compagni di bevuta.

    <<alla salute>>



    Edited by Hermy89 - 22/10/2013, 14:22
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    ma quindi ora sta a me con Crow? XDD vero???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Si Risa, riscrivo i turni ^^

    CROW
    KEVIN
    BRENDON
    IRIS
    ARMAND
    MICHAEL
    NOAH

    ;)
     
    Top
    .
106 replies since 30/9/2013, 15:01   1433 views
  Share  
.