VILLA LOST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Tegan.png:

    Ascoltavo attentamente quello che dicevano Elise ed Augusta ma la cosa che mi preoccupò maggiormente era che augusta voleva tornare alla Basilica per cercare Dorian, però a me la cosa non mi piaceva affatto e glielo dissi.

    << Augusta non penso sia una mossa intelligente soprattutto dopo quello che è successo sarebbe troppo pericoloso. Se ti fidi di me potrei provare a chiedere a un mio amico di trovarlo per noi se ci riesce, in caso non andasse bene potremo anche avventurarci alla ricerca di Dorian, cosa ne pensi?>>

    Aspettando la sua risposta mandai comunque a Gideon un sms per effettuare la ricerca non si sa mai cosa potrebbe succedere.

    Gid dovresti cercarmi un vampiro di nome Dorian Lost è antico cerca in tutti i registri che hai e fammi sapere subito dove si trova. E' un emergenza.
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Tenevo ancora le mani di Augusta tra le mie per darle un po' di forza intanto lei mi ricordava di quando io ero al suo posto.

    << E' vero da quel giorno sembra passata un eternità ma devo dire che tu e Dorian mi avete aiutato molto per superare quel momento e io farò lo stesso con te.>>

    Dopo che Augusta mi ha proposto di ritornare alla Basilica il mio sguardo andò subito a Tegan che senza essere interrogato le rispose.

    << Senti Augusta penso che Tegan abbia ragione aspettiamo che il nostro amico cerchi Dorian in caso vedremo cosa potremo fare, sarebbe meglio non correre rischi inutili.>>
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Augusta.png:

    Giunsi le mani di frronte a me, dovevo frenare la mia irruenza, dovevo satre tranquilla e ascoltare chi quel mondo lo conosceva molto meglio di me. Sapevo di potermi fidare ciecamente della coppia: Tegan e Elise mi avrebbero appoggiata e guidata in attesa che mi ricongiungessi con Dorian.

    << Tu dici, Tegan, che questa persona che hai contattato potrebbe riuscire a rintracciare Dorian?>>

    In quel momento arrivò Alfred e mi porse due biglietti

    << Chiedo scusa, un fattorino ha appena consegnato queste buste.>>

    Con un lieve inchino si girò silenzioso come un'ombra per uscire.

    Estrassi il primo dalla busta: riconobbi la grafia di Dorian.



    Misi una mano alla bocca, incredula prima e preoccupata poi.

    << E' dovuto partire... non dice altro.... >>

    Aprì la seconda busta, nella speranza che contenesse ulteriori informazioni. Mi caddero le braccia quando ne uscì un invito all'inaugurazione di un negozio di antiquariato "Les tresor de Nadyia".

    << Dorian vorrebbe che andassi... forse qualcuno che lavora nel suo ambiente potrebbe sapermi dare qualche indizio....ma non da sola.... Non so cosa aspettarmi da questi incontri mondani...>>

    Alzai lo sguardo verso Elise...

    << MI accompagnereste voi? Mal che vada volteremo i tacchi e torneremo qui....>>
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Tegan.png:

    Risposi immediatamente alla domanda di Augusta senza esitazioni.

    << Certo Augusta il mio amico può trovarlo senza problemi.>>

    Nel frattempo si avvicinò a noi il maggiordomo di Dorian che diede ad Augusta due lettere. Dopo averle lette le dissi:

    << Vedo che non avremo più bisogno del mio amico per trovare Dorian, e comunque Augusta non c'è bisogno di chiedere di venire con te lo avremmo fatto comunque.>>
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Vedevo Augusta leggere attentamente la lettera appena portata dal maggiordomo e poco dopo chiedere di andare con lei in un negozio di antiquariato.

    << Come ha già detto Tegan non c'è bisogno di chiedere di venire con te lo avremmo fatto comunque, non mi piace pensarti sola in un posto che non conosci potrebbe succederti qualsiasi cosa. Poi potrebbe esserci una possibilità che Dorian ci raggiunga lì non ti pare?>>

    Rivolgendomi a Tegan chiesi:

    << Tesoro dobbiamo fare qualcosa di particolare per essere al sicuro in questo posto dove stiamo andando? O possiamo andarci così come siam adesso?>>
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Augusta.png:

    Seguii lo scambio di battute tra Elise e il compagno, capivo la preoccupazione di mia sorella, soprattutto dopo quello che era accaduto alla basilica.

    << Capisco la vostra preoccupazione.... forse basterà che stiamo assieme, starò al vostro fianco, se sentiremo odore di bruciato ce ne andremo....>>

    Mi alzai.

    << Datemi solo un minuto, provo a chiamare Dorian.>>

    Andai all'angolo del salotto e composi il numero di cellulare che avevo imparato a memoria. Mi rispose la voce fredda della segreteria.

    << Dorian... sto andando all'inaugurazione di un negozio di antiquariato, Elise e il suo compagno sono con me.... Spero di avere presto tue notizie... sapere che stai bene... Ciao, ti bacio, mi manchi....>>

    Riabbassai la cornetta e sospirai, ritrovato il coraggio tornai dai miei amici. Chiamai Alfred dicendogli che avevamo bisogno che ci portasse al negozio.

    << Ho lasciato un messaggio a Dorian... Andiamo, togliamoci questo pensiero.>>

    Dissi coraggiosa ed uscimmo salendo sull' auto.

    SEGUE IN: LUOGHI CITTADINI-CITTA'-LES TRESOR DE NADIYA
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Tegan.png:

    Dopo aver accettato di accompagnare Augusta a questa inaugurazione lapettai mentre faceva una telefona a Dorian per spiegargli la situazione.

    << Non ti preoccupare Augusta fai con calma.>>

    Dopo do di presi la mano di Elise e andammo verso l'auto parcheggiata fuori per dirigerci così alla famosa inaugurazione.

    CONTINUA IN: LUOGHI CITTADINI-CITTA'-LES TRESOR DE NADIYA
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Dopo aver deciso di andare all'inaugurazione che Dorian aveva consigliato ad Augusta aspettai vicino a Tegan che lei avesse deciso di telefonare a Dorian per avvisarlo poi subito dopo andammo con la macchina all'evento.

    CONTINUA IN: LUOGHI CITTADINI-CITTA'-LES TRESOR DE NADIYA
     
    Top
    .
37 replies since 3/10/2013, 14:50   436 views
  Share  
.