BAR CHAT DEL GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Come ti ho detto gemellina non vedo l'ora di darti il mio parere, che conoscendo ti sarà positivissimo ;)

    Ps. Siiii Ste il mio Dominic è arrivato a Littoria e non vede l'ora di fare la conoscenza dei suoi abitanti *____* al momento la fauna e la flora gli è piaciuta XD ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    uHm oggi ruolo due pg *______* è ora di riprendere in mano i miei uomini XD ... .purtroppo per motivi che già conoscete sono ferma anche con la FF, ma ci sto lavorando almeno ho delineato la storia e i vari personaggi che voglio far comparire.. Svelo i primi due.. .

    FLAVIO, un vampirello. Categoria BAD BOYS.

    Per coerenza dovrà avere almeno 3000 anni, è colui che ha reso Alexandre immortale. Quando creai Alex scrissi nel background che nacque come ibrido di demone incubo e umano.. .la trasformazione in vampiro avvenne dopo. Avrà una grossa parte nella FF al fianco del mio perveritito XD, magari farà in futuro la comparsa a littoria come Damien e John XD, non come pg vero e proprio.

    ps. Sembra il bosco di Littoria qui nel video.. ahhaah *_____* o almeno cosi me lo immagino.

    Video

    Secondo personaggio. LUCREZIA, strega nera. Categoria BAD GIRLS.

    E' colei che ha iniziato Alex alla magia nera da adolescente. Lei farà a capo alle streghe nella FF.. . avrà una parte rilevante in quanto spiegherà un accenno alla diatriba tra Alex e il padre di Zulejka. Non entrerò nei particolari visto che non è un mio personaggio, mi limiterò solamente al fatto che la comunità delle streghe vogliono la sua testa XD

    Video
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh...quante cosine interessanti ho letto *_______* Iole! Sei una grande! La tua immaginazione mi porterà dove nemmeno il sogno può!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    *_____* Flavio già lo trovo interessante *___* XD non vedo l'ora di leggerla
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Maria che bello leggerti nel bar chat XD .. .ti ringrazio huuhuh mi fai arrossire *____________________________________*, in questi giorni ruolo tutti i pg che ho in sospeso e al prossimo giro mi dedico una giornata alla FF..

    Gemellina *________________* mi sono affezionata a questo nuovo bad boy già prima di crearlo XD

    Ho in mente diversi personaggi, ho dato un nome ed un volto ad ognuno, devo solo vedere come fare a gestirli tutti insieme... . è quasi una sfida con me stessa ahahhahahahahahaha... .
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ioletta ma fantastico il video di Flavio quello sembra davvero il bosco di Littoria!

    *___________*

    sei straordinaria! *_*

    ps: puoi inviarmi il video gdr 2 Iole alla mail [email protected] posso inserirlo ora avendo video liberi nel canale :* logicametne oscuralo dal tuo canale :* se no ci bloccano i canali :* l'audio o il video :*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Steeeeeeeee hihiihih anche a te ha dato la stessa impressione il boschetto nel video *_________________* ..ce li vedo bene muoversi i nostri pg tra quegli alberi e rocce XD

    uuuuuuuuuh il video del gdr, ora te lo mando e lo elimino dal mio canale youtube ;*************************
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Bello un'altro video sul GDR :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Iole complimenti per quello che fai e scrivi. Sei fantastica!!!!!!

    Bellissima l'immagine che hai messo alla fine della role di Brendon: Meravigliosa :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:

    da quello che ho letto non vodeo l'ora di vedere questo nuovo video sul gdr.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Grazie Hermyyyy :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:




    il mio prossimo pg avrà qualcosa del mio personaggio preferito della Confratenita <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________________*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Kilian.png:

    "UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD...UCCIDERE BERNARD... UCCIDERE BERNARD ...UCCIDERE BERNARD..."

    La sua mente pensa in un sogno inquieto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vedere Cristiannnnnnn *_____________________________________________*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    iole ahahaha mi era sfuggito questo pensiero di Kilian ahahhahahaha

    intanto su facebook si mormora sul nuovo trio amoroso.... mmmmmmm chissà Kristofer cosa starà pensando da lassù o laggiù ahahaha XD

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    mio marito mi ha lasciata tra le braccia di Alex!!!
     
    Top
    .
865 replies since 9/10/2013, 19:21   5049 views
  Share  
.