CHIOSTRO E BASILICA DI SANTO STEFANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ALEXANDER
    ARMAND
    ELISE
    KAREN
    DAMON
    BETH
    RAPHAEL
    TEGAN
    DORIAN
    ALICE
    CLARISSA
    AUGUSTA

    KRISTOFER LIBERO
    IRIS LIBERA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    Il vampiro che avevo accanto sul divano, un gran bel figo in smoking tutto elegante, ricambiò il mio saluto con un cenno del capo..notai anche una bellissima ragazza mora sempre li vicino a dove eravamo seduti..i miei occhi percorsero tutta la lunghezza del suo corpo soffermandosi sulle sue magnifiche gambe nude..

    Che bel vestito bambolina. Non potevi indossare di meglio.

    Lei notò il mio sguardo vorace e mi divertii dall'essere beccato a guardarla..ed in risposta le sorrisi ad un angolo della bocca facendole capire che apprezzavo ciò che i miei occhi vedevano.

    Ma i miei occhi furono catturati da quelli di Kristofer che era poco più avanti conversava con quell'uomo dall'aria di essere un gran figlio di puttana. Ero circondato dalla bellezza sia del posto che di tutti gli invitati..pareva di non essere ad un matrimonio ma ad un concorso di bellezza.. e sul podio c'era l'esemplare di maschio per eccellenza, l'ibrido dall'abito rosso, l'abito fasciava il suo corpo statuario..era una visione che mozzava il fiato. I miei occhi accesi dal fuoco della lussuria mentre lo guardavano lui mi sorrise notando finalmente che avevo mantenuto la parole di venire al suo matrimonio. Mi strizzò anche l'occhio come segno di assenso, forse ma dico forse, era meno incazzato nel vedermi.. magari non avevo rovinato proprio tutto ed ero ancora in tempo a ricucire i rapporti con lui.

    Le fantasie sull'abito rosso di Kristofer vennero bloccate ma non allontanate dalla musica incalzante dei violini, quasi a voler annunciare di prendere posto a sedere che presto la sposa sarebbe arrivata.

    Il vampiro sexy in smoking si alzò dal divano e raggiunse l'altare posizionandosi non dietro Kristofer..quindi era un testimone di nozze ma della sposa.

    Mi alzai anche io e presi posto su una sedia..volevo godermi la cerimonia..e da li avrei potuto osservare meglio l'ibrido..avevo smosso il culo da casa solo per vedere lui e la donna che lo aveva intrappolato.

    Si notava benissimo che era agitato..ansioso, stavo quasi per alzarmi per condurlo lontano dall'altare. Osservavo anche il testimone della sposa..lo guardavo e mi chiedevo perchè mai la donna di Kristofer non aveva pensato mai di scoparselo e scappare via con lui...lo avrei tenuto fermo io Kristofer per farli fuggire insieme.. ma poi tornai in me e pensai che se non si fossero sposati..non avrei potuto fantasticare più su un maschio sposato..e Kris sposato mi eccitava ancora di più.

    Fortuna che con la morte ho conservato la mia perversione..mi sarei ucciso da solo se fossi tornato dagli inferi un uomo di sani principi.

    Ormai tutti seduti ci voltammo non appena vedemmo da lontano giungere una donna vestito di bianco. Spalancai gli occhi nel vederla era un fiore incantevole radiosa, bellissima..

    Porca puttana. Il dio greco ha come compagna una dea.

    Ora capivo perchè ne era cosi innamorato. Lei era una favola di ragazza ma a maggior ragione pensai perchè non ti scopi il tuo testimone, invece di infastidire l'ibrido.

    Raggiunse l'altare accanto al suo futuro marito..ed il prete iniziò la celebrazione delle nozze. e fui sorpreso nel vedere che il figlio di puttana era il testimone di Kristofer.

    Pessima scelta Kristofer.. sarei stato più sincero io nel farti da testimone. Pensai divertito.

    I riti religiosi mi affascinavano..non che mi piacessero questo tipo di rituali d'amore, ma erano comunque dei riti sacri ed io comprendevo la solennità con cui dovevano essere guardati e ammirati.

    Ma ad un tratto sentii alle spalle avvicinarsi una presenza familiare..il suo odore lo avevo respirato per due millenni. Lo avrei riconosciuto tra milioni di altri profumi..

    Raphael al matrimonio. Porca puttana. Chi cazzo l'ha invitato!!!

    Mi voltai dietro, lui mi vide..spalancò gli occhi mi guardava con sguardo assassino..ma non era meravigliato.

    Questi pennuti sanno sempre tutto..ed io che volevo fargli una bella sorpresa cazzo. Vabbè vorrà dire che lo ucciderò prima.

    Gli sorrisi famelico e gli feci segno di sedersi accanto a me.

    Vieni angioletto...vieni dal tuo vecchio amico Alexandre. Ti strapperò tutte le penne e di cuocerò nel brodo.

    Raphael si avvicinò lo guardai per un istante notando che non era cambiato di una virgola era sempre l'uomo bellissimo e affascinante che conoscevo.

    Che ti perdi a non scopare con me Arcangelo.

    Lui non mi guardava come io non guardavo più lui..entrambi avevano gli occhi puntati verso l'altare.

    Sibilò sotto voce che ero un uomo morto.. e gli risposi

    < Fa silenzio non disturbare..vergognati, parli di morte davanti ad un rito sacro.> gli dissi a voce bassa.

    Cercai di stare buono sulla sedia mentre quel disgraziato di cerimoniere consegnava nelle mani della bella dea quel maschio fantastico.. portai una mano al collo cercando di allentare il nodo della cravatta..mi sentivo strozzare.

    Dì no.. dì no Kristofer. Pensai mentre era arrivato il suo turno.

    ...ma come già sapevo lui disse di si..ed infine si baciarono e vennero dichiarati marito e moglie.

    Fanculo!!!!

    La celebrazione fu breve e ne fui grato perchè altrimenti sarebbe stata una tortura resistere. Raphael si alzò avviandosi verso una donna..avevo notato che non aveva smesso di fissarla.

    Cosi prima che andasse via lo trattenni per un braccio e gli sussurrai all'orecchio.

    < Attento a te Raphael.. sarai tu a lasciare questo mondo.>

    Mi alzai anche io felice per l'arrivo del pennuto.. ma desideroso di essere presentato alla moglie di Kristofer...ma avrei mantenuto un profilo basso. Lei non doveva sapere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Armand.png:

    le mie orecchie forse non ascoltarono bene... o non volevo ascoltare io?

    "PUTTANA TROIA!" la felice coppia aspettava un bambino....

    "la faccenda si complica MA VAFANGUL!!!" divenni di certo una maschera di cera... mio nipote forse se ne accorse ma non avemmo più tempo per proseguire nella discussione... lui si allontanò perchè la sposa stava per entrare, la musica più insistente avvertì l'imminente ingresso... intanto mi resi conto che il chiostro si era bello riempito pieno di persone interessanti... dal bel aspetto ed intriganti... mi sedetti su una sedia... ed arrivò lei la sposa...tutta rigorosamente in bianco con un velo a coprirne il volto...

    "bella sta bambolina..." avanzava.... "bel seno strizzato... bella bocca... ma ...ma..."

    "DIO SANTISSIMO!" quella era la ragazza del night che volevo fottere poche ore prima! "CRISTO!" guardai sbigottito tutta la scena seguente... e non ripresi seppi riprendere fiato molto bene per tutta la cerimonia...

    "devo eliminare Kristofer ed il bambino del cazzo... la femmina me la scopo e la segrego al polo nord...." si dovevo far questo e mi servivano alleati buoni alleati contro quel bastardo di mio nipote... dovevo indagare su chi erano i nemici di Kristofer a Littoria... e dovevo far anche presto, il bambino sarebbe nato tra qualche mese... ma intanto dovevo avere la completa fiducia dai miei familiari... dovevo recitare... ed ero molto bravo a farlo... ed iniziai subito...
    un bel ragazzo era il testimone della sposa ma Kris non aveva nessuno dietro di se... la sedia era vuota... si guardava agitato dietro di se... il suo testimona non si era presentato o aveva ritardato...

    "o' solit criatur', si sceglie pure i testimoni che ritardano ad un matrimonio... mai visto..." mi alzai in modo elegante e mi sedetti su quella sedia vuota, ero un suo familiare ed anche stretto... avrei fatto la mia porca figura salvandola da quella scena triste senza un testimone... e mi avrebbe ringraziato... e così fu. si girò mi sussurrò un grazie... la cerimonia non ebbe colpi di scena, i due bastardi si sposarono... e si apprestarono ad aprire le danze del banchetto di nozze... mi avvicinai subito a loro mentre tutti li stavano raggiungendo per gli auguri... e mi rivolsi verso la sposa... accennando un inchino... le baciai quella mano che già avevo baciato al night...

    <i miei complimenti signorina... ha sposato un Bredisc... ma ora ha di fronte a lei il Bredisc migliore... sono Armand Bredisc lo zio di Kris...> la guardai fritto negli occhi sorridendo...
    <ho la sensazione che già ci siamo visti... è un piacere guardarla, posso sapere il suo nome?>...


     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Mentre guardavo la bellissima cerimonia che si stava svolgendo davanti ai miei occhi Tegan mi prese tra le sue forti braccia e mi baciò appassionatamente proprio nello stesso momento dei due sposi. E in quel momento mi parve di percepire i suoi pensieri d'amore eterno nei miei confronti che io contraccambiavo naturalmente.

    Che bacio non mi sarei mai aspettata una cosa così dal mio compagno e poi proprio davanti a tutta questa gente.

    Dopo un tempo che parve infinito ci staccammo l'uno dall'altro ma i nostri occhi continuarono a rimanere incollati l'uno all'altro, gli feci uno dei mei sorrisi che sapevo a lui piacevano da morire e proprio in quel momento con la coda dell'occhio però notai che a noi si avvicinava Augusta ma con lei non c'era Dorian.

    Chissà dove sarà Dorian è strano che lasci Augusta da sola.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Karen.png:

    La cerimonia era stata breve ma veramente bella. Mi voltai un attimo in cerca del mio compagno...

    Chissà se è arrivato...

    Ma mentre pensavo ciò, lo vidi...stava parlando con un uomo che non conoscevo...mai visto prima...
    Lo contattai mentalmente...

    Amore mio dovrò tenerti d'occhio...ti sei guardato allo specchio prima di uscire di casa? Sei stupendo...Raggiungimi, voglio farti conoscere mio fratello...

    Feci poi quei pochi passi che mi separavano da Kristofer...soffermandomi un attimo con lo sguardo sull'uomo che era vicino a lui...

    Chissà chi è...

    Mi rivolsi prima ad entrambi gli sposi facendo loro le mie congratulazioni, poi parlai a mio fratello

    <kris ti chiedo scusa per il mio ritardo, ho perso i primi minuti della cerimonia...mi dispiace. Se non mi vorrai più qui lo capirò...>

    Mi sarebbe dispiaciuto, ma nel caso mio fratello mi avesse chiesto di andarmene lo avrei fatto...era il suo giorno, doveva stare sereno...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Damon.png:

    La cerimonia fu breve, io feci il mio dovere e restai al fianco della mia amica tutto il tempo

    chissà cosa mi ha dato la forza di farlo

    Persia sarcasticamente, quando il rito finì lei mi sorrise dolcemente

    si credo sia proprio questo che mi ha dato la forza... Il suo adorabile sorriso

    Le feci l'occhiolino da lontano, avrei voluto abbracciarla per farle le mie congratulazioni come si conveniva ma era occupata con il nuovo membro della famiglia Bredisc

    me la stanno manipolando troppo

    Nel frattempo la sala si era riempita, alcune persone le avevo già conosciute alla festa sulla spiaggia, la vampira bionda che doveva accompagnarmi non si fece vita

    vorrà dire che dovrò trovare qualcun altro con cui passare il mio tempo a questo ricevimento, sono il testimone dovrò pur godermi un po' di divertimento

    Notai che il tizio che era vicino a me prima della cerimonia se ne stava in disparte, continuando a fissare l'ibrido

    lo odierà anche lui o cosa? Non sembra un tipo con cui si può scherzare

    Gli si avvicinò un'altro uomo molto ben vestito, anche lui mai visto prima.
    Mentre seguivo con lo sguardo la scena, la presenza di Karen mi colpì come un fulmine

    ovvio che ci sia anche lei, come potrebbe mancare al matrimonio del fratello, chissà se è anche accompagnata da qualcuno, e se questo qualcuno mi odia quanto lei.
    La metà degli invitati vuole uccidermi... Quindi fin ora è tutto nella norma.
    Ho bisogno di bere, il bello dei matrimoni é l'open bar


    Mi voltai verso Iris, era ancora impegnata con le presentazioni, decisi di andare a prendere da solo da bere.
    Arrivai al bancone, attirai l'attenzione del barman

    <<un gin tonic, per favore.>>

    Studiai con lo sguardo gli invitati

    tutta gente per bene devo dire, quasi mi sento a casa

    E buttai giù il primo sorso, del drink passatomi dall'efficiente barman.

    8537-ian-somerhalder-en-couverture-de-592x0-2
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Beth.png:

    La cerimonia era stata davvero bella ed ero contenta per i novelli sposi.
    Le loro promesse mi colpirono. erano state davvero dettate dal cuore.
    Finita la cerimonia mi avvicinai alla sposa

    <<tanti auguri>> le sorrisi. Mi guardai intorno e vidi che la gente che non conoscevo era davvero tanta.

    Mi allontani dalla sposa e mi misi lungo la navata, verso l'uscita.
    Dal punto in cui ero riuscivo a vedere tutti, uno più bello dell'altro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :Rebekah.png:
    Continua da città-villa Mikaelson
    Arrivai al ricevimento un po' in ritardo, gli invitati erano sparpagliati in giro per la sala. Vidi Damon all'open bar che sorseggiava una bevanda alcolica.
    << Bel tenebroso, ti stai dando all'alcol? >> sussurrai. Poi sorrisi. << Scusa per il ritardo >> .
    Intanto mi guardai intorno in cerca degli sposi: in fondo, era anche un po' merito loro se avevo conosciuto Damon.

    waik1-5ihHM
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Raphael.png:

    Non avevo mai perso di vista la mia donna, l'avevo guardata per tutto il tempo della cerimonia. Avrei voluto godermi il rituale, ma stare seduto accanto al maledetto Alexandre non aveva fatto altro che far innalzare la tensione.

    Schifoso porco, bastardo!

    Si prese gioco anche di me dicendomi che lo stavo disturbando. Che pezzo di merda!. Proprio lui osava dirmi di aver rispetto, lui che non sapeva nemmeno cosa significasse la parola amore.

    Ero teso e maledettamente preoccupato. Le parole di Zulejka erano state profetiche..stavo per consegnare un'arma ad Alexandre per distruggermi. Ci avrebbe messo poco a capire che Karen era la mia sola e unica debolezza. Per tenerla al sicuro avrei fatto di tutto.

    La cerimonia finì. Riuscii solo a pensare che il fratello di Karen e la sua sposa erano una coppia bellissima. Gli auguravo ogni bene.

    Ma Karen doveva avermi visto perchè mi contattò mentalmente e bene fu almeno non si era avvicinata a noi.

    Amore mio ti raggiungo subito. Sei tu che sei bellissima..i miei occhi sono stati rapiti per tutto il tempo dalla tua bellezza.

    Voleva presentarmi suo fratello.. e divenni ancora più teso. Era un passo importante volermi presentare alla sua famiglia..speravo di esserne all'altezza, non volevo deludere Karen.

    Mi alzai per andarle incontro, ma Alexandre mi trattenne per un braccio e mi sussurrò all'orecchio che sarei stato io a lasciare questo mondo.

    Mi girai verso di lui e lo guardai feroce.

    < Conserva i tuoi piani per dopo caro Alexandre, fuori di qui sarò tutto tuo. Vedremo chi ne uscirà vivo.>

    Mi allontanai rapidamente, ormai il danno era fatto, ma se era un uomo d'onore non avrebbe osato compiere pazzie nella Basilica. Dovevo mentire a Karen, non doveva sapere che qui al matrimonio tra gli invitati c'era l'uomo che avrebbe dovuto uccidermi. Non dovevo farla preoccupare. Sperai che quel bastardo reggesse il gioco e che mi avrebbe affrontato in terreno neutrale.

    La raggiunsi e le sorrisi amorevolmente, l'amavo tanto.

    < Perdona il ritardo Karen, ma ho scambiato due parole con un uomo che non vedevo da tanto tempo.> e la presi per mano posandole un leggero bacio sul dorso.

    La mia donna era accanto a suo fratello e alla sua bellissima sposa. Mi rivolsi agli sposi con non poco imbarazzo.

    < I miei più sentiti auguri per la vostra eterna unione. > e continuai nel presentarmi, ero un completo sconosciuto per loro.

    < Raphael Sànchez..è un onore per me conoscervi.>.sorrisi ad entrambi e tesi la mano al fratello di Karen.

    Mentre alle spalle il profumo di Alexandre mi travolse. Sapevo di averlo poco dietro di me.

    Maledetto! ..vuole rovinarmi, proprio ora che per la prima volta mi presento a lui..
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Tegan.png:

    Dopo il bacio che diede alla mia compagna ci staccammo l'uno dall'altra ma i nostri occhi rimasero allacciati ancora un pò. Purtroppo per me i miei sensi di vampiro avvertirono qualcuno avvicinarsi a noi, mi voltai in quella direzione e notai che si stava avvicinando Augusta.
    Rivolsi di nuovo la mia attenzione su Elise.

    << Guarda amore sta arrivando Augusta. Chissà dove è stata per tutto questo tempo,sicuramente dove vorrei essere io con te ora da soli.>>

    Le feci un sorriso malizioso per enfatizzare ciò che le avevo appena detto.

    Guardai di nuovo verso Augusta e notai che era da sola.

    Dorian si fida così tanto a lasciarla da sola se fossi stato io non mi sarei assolutamente staccato dalla mia compagna.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    "FINALMENTE ERAVAMO UNITI" ero così felice, mi snetivo l'uomo più forte del mondo avevo una moglie bellissima che mi amava ed un bambino che stava arrivando.... in effetti ora che ci facevo caso la pancia di Iris un pochino era cresciuta e sarebbe cresciuta ancora in quelle ore... eravamo pronti per accogliere tutti gli invitati che ci avrebbero raggiunti vicino per il gli auguri... uno dei primi non perse tempo... mio zio Armand... si buttò subito verso mia moglie facendo il pesce lesso... la guardava mangiandosela con gli occhi... per poi uscirsene dicendole che era il miglior Bredisc... e magari già l'aveva vista... aveva questa sensazione... feci una grassa risata ...

    <zio Armand ahahhah sei sempre così simpatico... impossible che hai visto la mia Iris... non frequenta i tuoi night poco raccomandabili...> lo provai... stva davvero esagerando... poi mi girai verso la mia bella vampira... <lui è mio zio Armand amore... presto diventerà dinuovo zio...> lo guardai negli occhi sfidandolo... i suoi occhi bruciavano di rabbia... toccai la pancia di Iris con delicatezza... mi accorsi poi che finalmente c'era Karen... ci fece gli auguri e si scusò con me per il ritardo... la guardai attentamente e la spinsi verso di me in un abbraccio

    <tesoro! non preoccuparti per fortuna c'era una persona che ti ha sostituito, che voglio presentarti...> stavo per presentar Karen a nostro zio quando un biondone se la tirò accanto e la baciò sul collo...

    "questo da dove cazzo esce?" lo guardai linciandolo con gli occhi... mi fece gli auguri... io forse un pò maleducatamente mi ritirai a me Karen cingendola con un braccio... lui voleva stringermi la mano... ma quest'uomo mi emanava tante sensazioni contrastanti...

    "chi cazzo si sta fottendo Karen? che mi sono perso..." la guardai in modo perplesso emi accigliai... "Raphael Sanchez..." non gli strinsi la mano... gli dissi soltanto... <grazie degli auguri...> ma non considerandolo minimamente mi rivolsi a lei... <tesoro lui chi è? Chi è Raphael?> ...

    "cazzo io immagino la mia Karen ancora un bambina... non volevo che se la faceva con creature soprannaturali... o meglio... avevo fatto diversi progetti su un suo futuro amore... magari un mio amico fidato da proporgli..." sentivo nell'aria il profumo di alexander... era lì vicino...

    "Alexandre... si perchè no.. pensai... lui la terrebbe sempre al sicuro... devo far cambiare idea a quel figo sui sentimenti, mettersi con Karen mia sorella il mio fedele alleato... si era un'idea geniale... questo Raphael" lo guardai... "deve togliersi subito dai coglioni...." ...


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    DORIAN SALTA LA RUOLATA PROSSIMO TURNO:


    ALICE
    CLARISSA
    AUGUSTA
    ALEXANDER
    ARMAND
    ELISE
    KAREN
    DAMON
    BETH
    RAPHAEL
    REBEKAH
    TEGAN
    DORIAN

    KRISTOFER LIBERO
    IRIS LIBERA



    Edited by (Ste) - 16/11/2013, 22:40
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    SI ERA TOLTO ACCIDENTALMENTE IL TUO NOME ;) DALLA LISTA ;)
     
    Top
    .
  15. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    La cerimonia era ormai finita ma almeno potevo congratularmi con gli sposi. come avrei voluto avere anche io una cerimonia con tanti invitati.. se potessi tornerei indietro

    intanto Clarissa mi chiese il perché ero arrivata in ritardo, a dirlo era davvero comico .. <<beh a dir la verità Clari, mi sono appisolata.. si lo so suona comico>> e abbozzai una risata per farla sentire libera di ridere se lo trovava comico, visto che lo trovavo anche io.
    In lontananza vidi Raphael.. anche lui alla festa?! beh dopotutto non così strano.
    mi rivolsi a Clarissa <<hei hai visto che c'é Raphael, lai già salutato?>> e aspettai una sua risposta osservando gli sposi
     
    Top
    .
139 replies since 17/10/2013, 16:30   2090 views
  Share  
.