Ciao a tutti! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfaa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ci ho messo un po' a decidere di presentarmi, ma ora eccomi qui! :D Di me posso dire che ho 20 anni e che ho sempre adorato tutto ciò che avesse a che fare con il mistero e l'oscurità. Già quando ero più piccola guardavo il famosissimo telefilm Streghe, oltre a Buffy e Sabrina vita da strega.
    Amo moltissimo leggere, in particolare adoro il fantasy, il distopico e gli urban fantasy con non troppi cliché. Non disdegno certo i classici che, a parer mio, sono stupendi.
    Adoro anche gli anime, i manga(soprattutto Marmalade boy e Kodomo no Omocha) ed i fumetti in generale.
    Ho aperto un blog letterario da qualche mese (se volete fateci un salto e magari datemi qualche suggerimento sulla grafica e/o i contenuti, ve ne sarei molto grata ^-^ ) e anche se ha davvero pochi iscritti sono felice di poter parlare della mia passione :D Spero di trovarmi bene qui con voi e parlare dei miei interessi. :D

    Edited by Ninfaa - 9/11/2013, 14:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata Ninfa!! benvengano blog letterari ;) la passione per i libri è sempre incontenibile *_* mi fa piacere leggerti nel forum, ora sei acnhe tu una creatura della notte, spero di leggerti spesso in giro un abbraccio! ;)

    nb io sono Stefano ho 30 anni e scrivo da Napoli tu da dove? ;)
     
    Top
    .
  3. Ninfaa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla tua stessa regione, ma da Benevento :D Non vedo l'ora di iniziare a confrontarmi riguardo a libri e telefilm *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciaooo Ninfaa benvenuta ^^

    anche io sono cresciuta con quei telefilm XDXDXD. Amo leggere libri fantasy ma i classici non mancano mai nella mia libreria.

    Mi chiamo Iole, 25 anni e sono di Napoli.

    Spero di leggerti presto nel forum :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  5. Milk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ninfaa, mi chiamo Sara, piacere di conoscerti! Benvenuta! (: Anche io ho letto alcuni manga, il mio preferito attualmente è Vampire Knight! Lo conosci? Ciau! (:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninfaa @ 9/11/2013, 14:24) 
    Dalla tua stessa regione, ma da Benevento :D Non vedo l'ora di iniziare a confrontarmi riguardo a libri e telefilm *-*

    forza Campania!

    ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei ;)
     
    Top
    .
  7. Ninfaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio il test immediatamente! Ciao Iole...finalmente qualcuno che vedeva i telefilm che vedevo io u.u nessuno dei miei amici li ha mai guardati!
    Ciao Sara! Sì, lo conosco, ma non l'ho mai letto anche perché sono troppi numeri D: Grazie per il benvenuto *-*
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Noi ci conosciamo già ;) Io sono Maria e sono felice di darti il benvenuto in questo meraviglioso forum! Speriamo di leggerci spesso! Vedrai che ti troverai sicuramente benissimo! :*
     
    Top
    .
  9. Ninfaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maria grazie mille per il benvenuto *-*
     
    Top
    .
  10. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ninfaa e benvenuta nel forum *-* Ti troverai davvero benissimo :) Oltre alla passione per i libri io e te abbiamo in comune la passione per i manga ^_^ Io ho 26 anni e sono della provincia di Bari. Ti auguro una buona domenica :)
     
    Top
    .
  11. Ninfaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka86T @ 10/11/2013, 12:46) 
    Ciao Ninfaa e benvenuta nel forum *-* Ti troverai davvero benissimo :) Oltre alla passione per i libri io e te abbiamo in comune la passione per i manga ^_^ Io ho 26 anni e sono della provincia di Bari. Ti auguro una buona domenica :)

    Entrambe con l'immagine di Rossana*-* Torno in me xD comunque grazie mille per il benvenuto *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Ninfa, io sono Barbara ho 32 anni e scrivo dalla toscana ^^
    Spero di leggerti spesso in giro per il forum ;) Buona permanenza, a presto ^^
     
    Top
    .
  13. Ninfaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyvishous @ 10/11/2013, 15:34) 
    Benvenuta Ninfa, io sono Barbara ho 32 anni e scrivo dalla toscana ^^
    Spero di leggerti spesso in giro per il forum ;) Buona permanenza, a presto ^^

    Grazie mille *-*
     
    Top
    .
  14. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Anch'io sono Barbara ma vengo dalla provincia di Treviso, e anch'io guardavo i tuoi stessi telefilm! Adoro i manga anch'io ma il mio preferito in tema vampiri & C. è il fantasticamente fantastico Hellsing!!
     
    Top
    .
  15. Ninfaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Hells+ @ 11/11/2013, 15:05) 
    Ciao!! Anch'io sono Barbara ma vengo dalla provincia di Treviso, e anch'io guardavo i tuoi stessi telefilm! Adoro i manga anch'io ma il mio preferito in tema vampiri & C. è il fantasticamente fantastico Hellsing!!

    Molti con i miei stessi gustiii *-*
     
    Top
    .
16 replies since 9/11/2013, 14:01   118 views
  Share  
.