Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia Guglielminetti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Lucia Guglielminetti e ho trovato per caso la pagina delle Creature della Notte, ma con un nome del genere non potevo resistere! Io sono di Asti e sono una scrittrice semiesordiente, nel senso che ho all'attivo due romanzi, parti di una quadrilogia a proposito di un vampiro olandese di nome Raistan Van Hoeck. il primo è stato pubblicato nel 2012, (RVH - Ascesa alle tenebre) il secondo è uscito da pochi mesi, sempre grazie alla casa editrice Marlin. (RVH - Sette giorni per i lupi)

    Che dirvi? Sono innamorata del mio personaggio, anche se non è di certo un vampiro alla Twilight, pieno di sensi di colpa e di... glitter (proprio per questo lo amo ahahah) e spero che ve ne innamorerete anche voi. Leggo un po di tutto, ma adoro Stephen King, amo le serie TV (The walking dead, True Blood, Game of Thrones, American horror story...) e naturalmente SCRIVERE!

    Grazie per l'ospitalità, ciao!
    Lucia
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucia ^^ Mi chiamo Maria, sono veneta e ho 32 anni. Benvenuta in questa famiglia ;) Lette le tue passioni, credo che ti troverai bene qui con noi! Complimenti per i tuoi successi da scrittrice, dev'essere una bella soddisfazione :) !

    :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  3. Lucia Guglielminetti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, successi... è una strada lunga e impervia, ma sono testarda e credo nel mio lavoro, quindi non mollo. Diciamo che essere stati pubblicati da una casa editrice che non richiede contributi di nessun genere è già stata una soddisfazione.

    Grazie per il benvenuto, ho già visto delle sezioni succose, vado a esplorarle! :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata Lucia! io sono Stefano su facebook stefan! E' un piacere trovarti anche qui spero di leggerti spesso magari ;) buona fortuan con il tuo libro *_* un abbraccio!

    ps io ho 30 anni e ti scrivo da Napoli ;)
     
    Top
    .
  5. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Sono Barbara, ho 23 anni, sono anch'io dal Veneto e come te sono una scrittrice semi-esordiente e sì, è una gran faticaccia!! Benvenuta tra le creature della notte, sono sicura che ti troverai benissimo!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Lucia! Io sono Barbara, ho 33 anni e scrivo dalla toscana ^^ Ti auguro una buona permanenza nel forum e in bocca al lupo per la tua carriera di scrittrice ^^
    Ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Lucia
    sono Giada e ho 25 anni
    ti do il mio benvenuto nel forum
    con la speranza di risentirti presto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciao Lucia benvenuta ^^,
    un grosso in bocca al lupo per i tuoi lavori *_* fai benissimo a non mollare mai in ciò che credi ..
    Mi chiamo Iole, ho 25 anni e ti scrivo da Napoli..spero di sentirti presto nel forum!! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Lucia benvenuta tra noi io sono Ludovica, che bello sei una scrittrice *______* averti tra noi è veramente un piacere spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  10. Milk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello sei una scrittriceeee!! Io mi chiamo Sara, sono marchigiana e ho 24 anni! Benvenuta! :D
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    leggo con piacere che abbiamo gusti in comune in fatto di serie tv ^^
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
10 replies since 29/11/2013, 21:47   60 views
  Share  
.