ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianacoli
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :2qlzcwi.jpg: ciao a tutti, mi chiamo Diana, sono di Napoli e amo tantissimo la lettura, prediligo soprattutto urban fantasy e paranormal romance, ma mi piace cmq quasi tutto, per leggere utilizzo il kindle, mi trovo molto bene. Le altre mie passioni sono lo sport (palestra, pattinaggio con i roller, ballo) e i viaggi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Diana! Quante passioni! Complimenti! io non mi trovo molto a leggere con il kindle ancora seriamente non ho letto nulla, mi piace troppo il cartaceo... anche io sono di Napoli ho 30 anni e mi chiamo Stefano.... forza Napoli!!!! un abbraccio ^^ spero ke ti troverai bene anche nel nostro forum ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei ;) per avere l'accesso nel tuo regno ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Diana, io sono Barbara scrivo dalla Toscana e ho 33 anni...tu quanti anni hai? Ami leggere proprio come noi, quindi sono sicura che ti troverai bene nel forum ;)
    Ti auguro una buona permanenza, a presto ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Diana benvenuta!! :D Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze.
    Il kindle... ci ho pensato tante volte ma non riesco a staccarmi dalle pagine profumate dei libri cartacei ^^
    Ho le tue stesse passioni per lo sport... vado sempre in palestra, faccio danza e ogni volta che posso corro con i miei roller :D
    Girellando x il forummino troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2014, 10:27   33 views
  Share  
.