Piacere di conoscervi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary_Rhage
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Mi chiamo Alice e ho 23anni. Sono un'appassionata di libri da poco tempo, da circa 2 anni! Mia madre è sempre stata una grandissima lettrice. Io amo le serie tv come The Vampire Diaries, Teen Wolf, ma anche Arrow, The Tomorrow People. Come saghe Amo davvero quella dei Dark Hunters ed ora mi sto appassionando alla Confraternita del Pungnale Nero. Spero che grazie a voi io possa scoprire nuovi libri, nuove saghe e nuovi personaggi, anche amicizie nuove. :) gif
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Alice, benvenuta! Io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 33 anni ^^ I telefilm che hai citato, così come le saghe le troverai anche qui, nelle varie sezioni dedicate ;) Anche a me piace la serie dei Dark hunters...mentre la saga della Ward la amo alla follia *_*
    Nel forum ci sono tantissimi libri proposti, troverai sicuramente innumerevoli spunti per nuove letture ;)
    Ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)

    P.s. ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei....e di mettere un avatar e qualcosa in firma per rendere il tuo profilo più riconoscibile...per aiuto clicca questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981 ^^
     
    Top
    .
  3. Mary_Rhage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ladyvishous non avrei mai detto ami la Confraternita dal tuo nick-name ;). Grazie mille per il tuo benvenuto e il test lo faccio subito. Nel frattempo ho aggiornato avatar e firma ma devo scegliere qualcosina di più bello...Intanto per non lasciarlo vuoto ho aggiunto la foto eheh ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Si...in effetti lo nascondo molto bene che amo la confraternita XDXD
    Bella la foto che hai messo come avatar!!
    Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice, mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore! Benvenuta in questa bellissima famiglia ^___^ Qui troverai tanti titoli che arricchiranno ogni tuo interesse e tante persone da conoscere con cui scambiare opinioni :) Anche io sto seguendo la saga della Confraternita, mi piace molto anche quella de "Gli Immortali" della Cole e credo di aver lasciato un pezzo di cuore in "Black Moon" della Arthur...Sperando di leggerti presto, ti saluto! :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  6. Mary_Rhage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto. Mi sembrava al quanto macraba!!! Eheh però ideale per i vampiri!!! ;)

    Peter81 ti ringrazio tantissimo per il tuo benvenuto e volevo iniziare anch'io gli immortali ma ora mi finisco la confraternita. Il mio ragazzo ci ha perso le speranze con me ahah!
    Black moon..mmmh ne ho sentito parlare! Appena potrò inizierò subito tutte le altre saghe ahah. Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) Il tuo ragazzo e mio marito andrebbero d'accordissimo XDXDXDXD La saga della confraternita l'ho iniziata più per curiosità..adesso sono rapita *__* è davvero bellissima e coinvolgente!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Alice ben arrivata! ora sei anche tu una creatura della notte!
    Io sono Stefano ti scrivo da Napoli e di anni ne ho 30 ;) tu da dove scrivi? ;)

    quanti telefilm segui *_* ti consiglio anche Whitches of east end ^^
    di sicuro troverai interessanti le tante sezione dei telefilm ci si legge in giro un abbraccio! ;)

    :30k7m8m.jpg: :QREWT.png:
     
    Top
    .
  9. Mary_Rhage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter81 @ 4/2/2014, 18:11) 
    ;) Il tuo ragazzo e mio marito andrebbero d'accordissimo XDXDXDXD La saga della confraternita l'ho iniziata più per curiosità..adesso sono rapita *__* è davvero bellissima e coinvolgente!

    Il mio ragazzo mi ha suggerito di farmi un mutuo! Lui mi ha conosciuta che avevo solo la passione per il ricamo antico. Ora pure i libri!
    Io ho iniziato la saga della Ward dopo aver letto le magnifiche recensioni dedicate ai suoi libri e devo dire che inizialmente non mi ha colpita molto! Ora ne sono dipendente, anche se sono al 1!!! XD

    CITAZIONE ((Stefan) @ 4/2/2014, 18:46) 
    Alice ben arrivata! ora sei anche tu una creatura della notte!
    Io sono Stefano ti scrivo da Napoli e di anni ne ho 30 ;) tu da dove scrivi? ;)

    quanti telefilm segui *_* ti consiglio anche Whitches of east end ^^
    di sicuro troverai interessanti le tante sezione dei telefilm ci si legge in giro un abbraccio! ;)

    :30k7m8m.jpg: :QREWT.png:

    Grazie per il benvenuto. Io sono marchigiana e devo dire che con tutti questi telefilm non arrivo! Come dicevo a peter81 il mio ragazzo ci ha perso le speranze ahahah. Sto provando a farlo affezionare, che un domani quando ci sposeremo, dovrò avere una stanza libreria!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Mary ben detto! le nostre metà devono seguirci nelle nostre passioni ma è difficile lo so per esperienza anche io ehehehh non dobbiamo mollare però ahahahha ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Alice benvenuta!! :D Uuuhh marchigiana!! Di dove se si può sapere?! Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze, ma ho origini marchigiane :D
    La saga della Confraternita io l'ho cominciata da poco, ho letto il primo libro ma mi ha catturata... sono una nuova fan!!
    Tra libri e telefilm... il mio ragazzo non mi calcola nemmeno più XD
    Girellando x il forummino troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Alice sono Giada
    e ho 25 anni ti do il mio benvenuto nel forum e nel gruppo dei Licantropi ;)
    spero di risentirti presto in giro
    ma soprattutto spero che sarai dei nostri per la consueta sfida dei regni
    a presto :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Alice, mi chiamo Iole 25 anni e ti scrivo da Napoli. Impossibile non amare la confraternita <3 sono ormai una maniaco-dipendente dei fratelli jaahahahah.
    Anche la mia metà non ama la lettura ad eccezione dei giornali sportivi XDXDXD
    Spero di leggerti presto in qualche discussione sui libri o telefilm, ma anche nelle altre, qui troverai davvero tutto *_____________*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ciao Alice piacere di conoscerti io sono Ludovica e ti do il benvenuto tra noi Creature ^^ troverai molte discussioni interessanti vedrai, e se sei anche un'amante dei telefilm oltre che dei libri vedrai che ti sentirai come a casa ;)
    Spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  15. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
14 replies since 4/2/2014, 16:11   72 views
  Share  
.