QUALE CASA EDITRICE ODI? E XKE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma io non odio davvero nessuna casa editrice trovo solo deludenti alcun loro comportamenti come cominciare una serie e poi non portarla al temine.
     
    Top
    .
  2. Foglio BiancoYT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va be odiare è una parola grande ovviamente :25imdud.gif: tutti daccordo su quello che dici tu :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io alcune le odio odio odio odio sul serio xke si prendono per il culo al cento per cento dei lettori...
     
    Top
    .
  4. Foglio BiancoYT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensate che all'incirca un mese fa , io e altri appassionati de "la spada della verità" ,tartassavamo per far uscire Il Terzo Regno , che in america mi pare sia uscito ad agosto 2013!!! e cosa fece la Fanucci???ci chiese di spammare la loro pagina facendo aggiungere Like :EVTOJ.jpg: :25imdud.gif: quante prese per i fondelli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Da alcune case editrici se potessi non acquisterei più libri... purtroppo seguo delle saghe, le mie preferite, per cui mi dò un pizzico sulla pancia e continuo a rimare cliente... altrimenti...

    Detesto che interrompano le serie.. cavolo uno si affeziona ai personaggi e vuole sapere come la storia va a finire!!! Non hanno riguardo per coloro che spendono soldi per comprare libri.
    Odio anche la censura che c'è in Italia su argomenti particolari.. quando poi le nostre librerie sono piene di robaccia erotica moltiplicata come virus. Non condanno quel tipo di libri, alcuni li ho pure acquistati, però cavolo .. pubblicate tutto allora!

    E la pessima scelta delle cover.. alcune sono da brividi! :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
19 replies since 6/2/2014, 14:53   144 views
  Share  
.