Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iamwhoiam
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente!
    Visto che vi seguo già da un po' su youtube, anobii, facebook (ovunque in pratica) ho deciso che forse era il caso di fare un salto anche sul forum e visto che gli esami all'università sono finiti adesso ho di nuovo il mio tempo per tornare a leggere.

    Ma bando alle ciance, mi presento in breve...
    Sono Flavia, ho 21 anni e si, AMO leggere libri che hanno come protagonisti creature della notte, esseri sovrannaturali e si insomma, se sono qui ci sarà un motivo no?!

    Siccome sono sempre stata quella che legge libri "strani" (si, non tutti capiscono il perchè riesca a passare intere notti sveglia pur di finire un libro o perchè questo genere di letture mi appassioni) ho sempre cercato fuori dalla mia cerchia di amici nuovi suggerimenti per leggere qualcosa che davvero mi prendesse e poi vi ho scoperti...

    Dunque... mi vedrete bazzicare di tanto in tanto sul forum alla ricerca di qualche buona lettura e di qualche consiglio... Ci si legge presto! :((: :2qvean4.gif: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Flavia! Io sono Barbara, ho 33 anni e scrivo dalla Toscana...tu da dove? Leggendo la tua presentazione non posso far altro che dirti che sei nel posto giusto!! Forum di amanti delle creature della notte...della lettura in generale...quindi sono sicura che ti troverai bene ^^ Per quanto riguarda suggerimenti di nuove letture...beh...qui ne troverai tantissimi!! Avrai l'imbarazzo della scelta ;)
    Ti auguro quindi una buona permanenza...ci leggiamo in giro nelle varie discussioni! A presto ;)

    P.s. ti consiglio di inserire un avatar e qualcosa in firma per rendere il tuo profilo più riconoscibile...per aiuto clicca questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981 ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Flavia è un vero piacere conoscerti io sono Ludovica, la passione per i libri è bella da condividere e ti capisco se a volte ti senti incompresa, vedrai che qui invece ti troverai come a casa ^^

    Benvenuta, spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Flavia benarrivata! Ora si che sei anche tu una creatura della notte a tutti gli effetti stando anche nel forum e vedo che sei una vampira ^_^ di sicuro troverai tanti libri interessanti sei pronta a riempire la tua lista desideri di libri che vorresti tra le tue mani? :) io sono Stefano scrivo da Napoli tu? ho 30 anni ;) ci leggiamo in giro non vedo l'ora di leggerti tra le discussioni dei libri ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Flavia! e benvenuta tra noi vampirelle :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
    Sono Iole, 25 anni di Napoli, e ti capisco, spesso mi è capitato di fare l'alba per finire un libro senza che me ne rendessi conto ahahhahah..totalmente immersa nella lettura. Spero di leggerti spesso in qualche discussione.
     
    Top
    .
  6. iamwhoiam
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi, non mi iscrivevo ad un forum da migliaia di anni (più o meno da quando avevo 14/15 anni) ed è stranissimo trovarsi "circondata" da gente che condivide le tue stesse passioni! (in senso positivo)

    Io scrivo dalla Toscana anche se sto qui solo per motivi di studio ma sono siciliana....
    Grazie ancora per l'accoglienza! :D :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Flavia! Benvenuta in questa famiglia ^__^ Mi chiamo Maria e scrivo dalla provincia di Belluno! E' bellissimo trovare un terreno comune su cui riunire persone anche molto diverse tra loro: l'amore per la lettura è una cosa splendida ^__^ In attesa di leggerti presto, ti saluto e ti dò ancora il benvenuto!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iamwhoiam @ 8/2/2014, 16:28) 
    Grazie a tutti ragazzi, non mi iscrivevo ad un forum da migliaia di anni (più o meno da quando avevo 14/15 anni) ed è stranissimo trovarsi "circondata" da gente che condivide le tue stesse passioni! (in senso positivo)

    Io scrivo dalla Toscana anche se sto qui solo per motivi di studio ma sono siciliana....
    Grazie ancora per l'accoglienza! :D :30k7m8m.jpg:

    Ti aspettiamo nelle varie sezioni del forum ;) Noi siamo qui, ogni volta che avrai voglia passa a trovarci! ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Flavia benvenuta!! :D Io sono Sabrina, ho 31 anni e sono di Firenze.
    In questa grande famiglia che è il nostro forummino conoscerai tantissime persone con le tue stesse passioni con cui confrontarti anche... cominciando da noi :D e troverai tante cosucce interessanti e libri da leggere!!
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
9 replies since 8/2/2014, 01:19   57 views
  Share  
.