Buonanotte nottambuli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kaworu_Nagisa_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Per caso ho trovato questo forum spulciando forumfree/community con la sola parola chiave "notte", parola che da anni mi fa compagnia sebbene da tempo il nostro rapporto si sia fatto burrascoso. :D

    Vengo da diverse peregrinazioni per chat a cui sono giunto dopo aver abbndonato questa multipiattaforma ma l'unica cosa che ne ho ricavato è l'automatismo della frettolosità, dovrò perciò riabituarmi ai tempi lunghi della vita da forum. XD

    Per tutto il resto, ci sono notti intere per parlarne ;-)

    PS Sì, anche lo stile da presentazione tamarra m'è arrivato dalle chat, vedo però che, tra musica in homepage ed emoticon di attori, nemmeno voi ne siete esenti! :2qvean4.gif:

    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao kaworu benarrivato! Sei nel posto delle creature della notte quindi non potevi trovar miglior luogo in cui approdare prima o poi dovevi passare anche da qui se sei una creatura della notte al cento per cento eheheh ;) da dove ci scrivi? io da napoli sono Stefano ed ho 30 anni ;) te? si! siamo tutti più o meno fuori di testa ma non è questo il bello di una persona che vuole distinguersi dalla massa? XD ;) poi amiamo tanto i telefilm paranormali te? non segui nessuno di questi TF?

    ps ti consiglio di cambiare avatar non si vede più ;) e di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei così avrai l'accesso al tuo regno ;)
     
    Top
    .
  3. _Kaworu_Nagisa_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 19/2/2014, 12:08) 
    Ciao kaworu benarrivato! Sei nel posto delle creature della notte quindi non potevi trovar miglior luogo in cui approdare prima o poi dovevi passare anche da qui se sei una creatura della notte al cento per cento eheheh ;) da dove ci scrivi? io da napoli sono Stefano ed ho 30 anni ;) te? si! siamo tutti più o meno fuori di testa ma non è questo il bello di una persona che vuole distinguersi dalla massa? XD ;) poi amiamo tanto i telefilm paranormali te? non segui nessuno di questi TF?

    ps ti consiglio di cambiare avatar non si vede più ;) e di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei così avrai l'accesso al tuo regno ;)

    Ciao, Stefan, grazie!

    Beh ho 30 anni come te ma vivo ad Alessandria. Sono certo che sarete per me una compagnia perfetta! XD sono onnivoro di telefilm, pochi però di questo genere, anzi se avete consigli me li cercherò volentiei... Un po' di tempo fa ho visto tutto Roswell, ma quanto a vampiri sono rimasto solo ai film classici: Nosferatu di Murnau e quello di Herzog che sono i miei preferiti! Un po' meno quello di Coppola e mi manca quello di Browning XD

    Quanto a telefilm vado più sul comico e sul vintage (Friends, How i met your mother) e Grey's anatomy (anche se quest'ultimo, con il senno di poi mi fa un po' cagare XD).

    Piacere di conoscerti :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto! Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni ^^ Che bello Friends!! *________* adoro questo telefilm! Ogni volta che alla tele propongono le repliche non riesco a non guardarle, anche se ormai conosco gli episodi a memoria XD
    Ti auguro una buona permanenza nel forum, a presto ;)
     
    Top
    .
  5. _Kaworu_Nagisa_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte grazie Barbara!

    Mi chiamo Gianluca, piacere. :D

    Friends è un cult per la nostra generazione e a me fa piacere rivivere gli anni '90, ormai tristemente lontani. XD

    Ho cercato anche Roseanne ma c'è poco e solo in inglese...

    Che bella la Toscana! Posso chiederti in che zona?


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Piacere mio Gianluca ^_^
    Si si, mi trovi assolutamente d'accordo...Friends è un cult...e si...bei tempi gli anni '90...vorrei poter tornare indietro nel tempo XD

    Abito in un paese in provincia di Livorno, Castagneto ;) Conosci questa zona?
     
    Top
    .
  7. _Kaworu_Nagisa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhh, non farmici pensare; pur essendo passati anni, non riesco a capacitarmi di come il mondo della mia giovinezza sia scomparso. Anche se continuo a vivere nella mia provincia, poco o nulla di quel tempo è rimasto uguale in questo presente apolide.

    Zona Livorno = caciucco e Don Zaucker! Non male come posto dove vivere XDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    XDXDXDXD si, la zona non è male XDXD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Gianluca è un piacere conoscerti, io sono Ludovica, al contrario io sono una mattiniera XD è un piacere averti tra noi, benvenutissimo spero di leggerti spesso ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Gianlu'!!! waaaa dopo secoli un coetaneo mio di anni!! non osare lasciare il forum! classe 83/84 ? ^^

    :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  11. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Barbara e vengo dal Veneto! Piacere di conoscerti!!
     
    Top
    .
  12. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ Ben arrivato! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore (alto Veneto). Anche io sono approdata in questo forum per caso e adesso è per me una seconda famiglia :) Anche io sono una nostalgica di "Friends" che, "col senno di poi", è sempre bellissimo e spassoso :D Amo molto la lettura, leggo qualsiasi genere! In attesa di rileggerti presto ti do ancora il benvenuto ;)
     
    Top
    .
  13. _Kaworu_Nagisa_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti gentili benvenuti! Grazie a tutti!

    @Ludovica, quanto a me dipende dal periodo alle volte mattiniero e alle volte nottambulo, in altri casi entrambi XD... Sono certo che hai buone o almeno necessarie ragioni per essere mattiniera ;-)

    @Stefano, Grande Ste, mi fa piacere beccare un coetaneo: classe '83, e tu?

    @Barbara, che bela tosatea, ciò! ...Nonni veneti, me par di sentirme un po' veneto anca mi XD

    @Maria, ciao! Hai ragione, peraltro è un telefilm pre-11 settembre, cosa che, come senso del tempo e dei tempi, non è un dato da dimeticare. ;)

    Inizierò a girare un po' tra le conversazioni. Devo ammettere che sono solo un medio lettore, nel senso che leggo ma non tantissimo e non proprio di tutto; anzi, ahimè, spesso ho molti rimpianti di letture interrotte da soliti impegni, spesso inutili e noiosi. In fondo ogni titolo è una piccola speranza di aver tempo che estende il nostro desiderio di esistere ;-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Kaworu_Nagisa_ @ 24/2/2014, 04:12) 
    Quanti gentili benvenuti! Grazie a tutti!

    @Stefano, Grande Ste, mi fa piacere beccare un coetaneo: classe '83, e tu?


    Inizierò a girare un po' tra le conversazioni. Devo ammettere che sono solo un medio lettore, nel senso che leggo ma non tantissimo e non proprio di tutto; anzi, ahimè, spesso ho molti rimpianti di letture interrotte da soliti impegni, spesso inutili e noiosi. In fondo ogni titolo è una piccola speranza di aver tempo che estende il nostro desiderio di esistere ;-)

    83 ANCHE IO! :D :D :D :30sx5jk.gif:

    ps inserisciti un nuovo avatar anche uno di base quello ke hai ancora non si vede ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto Gianluca piacere di conoscerti.
    Mi chiamo Iole, 25 anni e ti scrivo da Napoli. Vedo che anche tu sei un nottambulo XD
     
    Top
    .
19 replies since 19/2/2014, 01:43   116 views
  Share  
.