Buonanotte nottambuli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kaworu_Nagisa_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco sistemato l'avatar, dovrebbe reggere per misure in pixel.

    Ehh, non mi sono forse messo tutto figo per voi? :P :D :D

    CITAZIONE (Iole88 @ 24/2/2014, 17:31) 
    Benvenuto Gianluca piacere di conoscerti.
    Mi chiamo Iole, 25 anni e ti scrivo da Napoli. Vedo che anche tu sei un nottambulo XD

    Ciao Iole, piacere mio! Rigorosamente nottambulo, anche se questo significa parlare in differita... ;-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anche io sono stato da sempre nottambulo ma ormai ho dei tempi diversi XD spero di ritornare di notte sera anche io ^_^
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Kaworu_Nagisa_ @ 24/2/2014, 04:12) 
    @Maria, ciao! Hai ragione, peraltro è un telefilm pre-11 settembre, cosa che, come senso del tempo e dei tempi, non è un dato da dimeticare. ;)

    Inizierò a girare un po' tra le conversazioni. Devo ammettere che sono solo un medio lettore, nel senso che leggo ma non tantissimo e non proprio di tutto; anzi, ahimè, spesso ho molti rimpianti di letture interrotte da soliti impegni, spesso inutili e noiosi. In fondo ogni titolo è una piccola speranza di aver tempo che estende il nostro desiderio di esistere ;-)

    Io per principio non abbandono mai una lettura, a meno che proprio non mi faccia venire il latte alle ginocchia...magari ci metto 3 mesi a leggere un libro ma sempre li finisco, perché...boh?! Chissà perché, mi pare di tradirli a lasciarli non letti ;) XD
    Ho sempre avuto voglia di comprare ll cofanetto della serie di "Friends" ma non mi son mai decisa :/
     
    Top
    .
  4. _Kaworu_Nagisa_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 25/2/2014, 20:12) 
    anche io sono stato da sempre nottambulo ma ormai ho dei tempi diversi XD spero di ritornare di notte sera anche io ^_^

    Naaa, meglio orari normali, anzi calcolo di tornare presto nel consorzio civile XD

    CITAZIONE (peter81 @ 26/2/2014, 00:26) 
    CITAZIONE (_Kaworu_Nagisa_ @ 24/2/2014, 04:12) 
    @Maria, ciao! Hai ragione, peraltro è un telefilm pre-11 settembre, cosa che, come senso del tempo e dei tempi, non è un dato da dimeticare. ;)

    Inizierò a girare un po' tra le conversazioni. Devo ammettere che sono solo un medio lettore, nel senso che leggo ma non tantissimo e non proprio di tutto; anzi, ahimè, spesso ho molti rimpianti di letture interrotte da soliti impegni, spesso inutili e noiosi. In fondo ogni titolo è una piccola speranza di aver tempo che estende il nostro desiderio di esistere ;-)

    Io per principio non abbandono mai una lettura, a meno che proprio non mi faccia venire il latte alle ginocchia...magari ci metto 3 mesi a leggere un libro ma sempre li finisco, perché...boh?! Chissà perché, mi pare di tradirli a lasciarli non letti ;) XD
    Ho sempre avuto voglia di comprare ll cofanetto della serie di "Friends" ma non mi son mai decisa :/

    Sì capisco perfettamente il desiderio della completezza, lo provo più per lo studio, o per la lettura di testi scientifici che mi dovrebbero interessare per settore (dico dovrebbero perchè spesso ho uno spettro troppo ampio e col senno di poi seleziono male u.u). Invece per saggi o romanzi che leggo per puro piacere sono un vizioso! ... tento di leggerli nel giro di una notte, o di due o tre giorni: mi dà un senso di compattezza visiva dell'opera. Poi se mi è piaciuta o la trovo interessante ci ritorno sopra. Certo se sento che lo scritto ha pregio stilistico finisce che rallento. Tutto questo però lo decido nell'arco del primo 1/4 di libro.... Un puttaniere insomma! XDD

    Friends l'ho rivisto un paio d'estati fa facendo una maratone in streaming, non so se ci sono ancora i link su Peliculamos ma credo di sì. Mi piacerebbe ritrovare Roseanne ma per ora l'ho beccato solo in inglese su youtube. :/

    Sono a corto di telefilm e romanzi da leggere, perciò sono molto contento di aver trovato questo forum, è ciò che mi serviva. :-D
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Irene :)
    Scusa il ritardo ma ci sono anche io :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
19 replies since 19/2/2014, 01:43   116 views
  Share  
.