Ebbene finalmente ci sono arrivata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina Bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creature della notte finalmente mi sono decisa...e mi sono inscritta. Ci ho messo un po..ehehe ma ne è valsa la pena perché il forum è davvero davvero carino.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao parlaci di te... leggi? cosa ti interessa del forum ? ;) da dove ci scrivi? avevi scritto in una sezione non corretta ti ho spostato il messaggio e tolto l'altro in cui scrivevi altro ;) per ogni utente solo una discussione di presentazione ;)
     
    Top
    .
  3. Regina Bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry...nn lo faccio più. Credevo di aver azzeccato la sezione di presentazione, ma a quanto pare nn ne faccio una giusta...
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Regina, benvenuta nel forum ;) Anche io in principio ho fatto un po' di confusione ma qui troverai tante persone disponibili ad aiutarti per ogni dubbio, se ce l'ho fatta io, potrai sicuramente anche tu ;)
    Io sono Maria e scrivo dal cadore (alto Veneto), ho circa 33 anni e l'amore per la lettura mi ha fatta approdare qui :) Spero di leggere presto qualcosa più di te ;) nel frattempo ti do ancora il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regina Bianca @ 22/2/2014, 19:21) 
    Sorry...nn lo faccio più. Credevo di aver azzeccato la sezione di presentazione, ma a quanto pare nn ne faccio una giusta...

    Non fa niente capita ma raccontaci un pò di te io sono Stefano 30 anni di napooli te? qui adoriamo i libri te? guardi telefilm? ... .. .
     
    Top
    .
  6. Regina Bianca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria o @peter81(prima le signore) Ciao @ (Stefan) o (Ste), sono approdata qui grazie al te che me ne hai parlato qualche tempo fa su Anobii ;)
    Ho superato gli "enta" da un pò, infatti sono negli "anta" 44 per l'esattezza..."abbiate un pò di pazienza con me"...(parlo come Rachida ahahaha)
    A parte una certa...ho uno spirito gioviale....mi rimane solo quello ehehe
    Amo ogni sorta di arte.
    Adoro leggere, questa è la mia vera passione, e mi piace collezionarli i libri.
    Leggo fantasy o paranormal romance (non so bene se sono classificabili in questo modo) da quando l'ho scoperto in questo world wide web.
    Mi piacciono le serie tv che mi tengono incolata al pc scassaticcio che ho, dato che mi piace vederle in lingua originale (coi sottotitoli...naturally).The Originals; The Vampire Diaries(Sorry (Ste) Team Damon...alle donne piacciono Damned); Bitten; Lost Girl; Dracula, ecc.
    Amo i film genere fantasy o quelli tratti dai romanzi e la musica di ogni genere che mi da la "sveglia" quando ho giornate con la luna di traverso.
    Lycans non offendetevi!!!
    Dimenticavo la cosa più importante sono isolana...Sicilianissima sono!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    la sicilia! L'adoro!! *_* non preoccuparti per l'età siamo giovani dentro! ;) team...damon...mmmmmm vabbè ci passo sopra perchè ti paicciono tanti telefilm che piacciono a me un abbraccio! spero di vederti spesso in giro ^_^

    nb ora mi ricordo di te ci scrivemmo su anobii *_* ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Regina e benvenuta anche nel regno dei vampiri ^^
    Mi chiamo Iole, 25 anni e ti scrivo da Napoli.. .come ha detto anche Ste siamo tutti giovani dentro.. .( toglimi dieci anni e scoprirai la mia vera età e non quella anagrafica XD). Hai le stesse nostre passioni quindi non dubito che ti troverai benissimo in questa grande famiglia *_______*
    Spero di risentirti presto.
     
    Top
    .
  9. Regina Bianca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte/i per il caloroso benvenuto! Ben detto @Iole, infatti se vedessi la mia libreria diresti che sono nata nei primi anni di questo nuovo millennio XD.
    Tempo fa Ste mi aveva suggerito il forum...io ho dato una sbirciatina, ma siccome non avevo intenzione di iscrivermi da nessuna parte (l'iscrizione è chiesta ovunque ormai) allora ho tergiversato fino ad ora... Adesso sono proprio contenta di averlo fatto!!!
    P.S. @Iole anch'io adoro la Hamilton.;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: uh Regina *__*. la Hamilton è la mia scrittrice preferita, quale delle due serie segui? Anita o Merry? ..
     
    Top
    .
  11. Regina Bianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Anita Blake sono arrivata a Polvere alla polvere...La serie Merry Gentry ancora nn l'ho ancora comprata:( ho una lista lunga quanto un rotolotto "Regina"....ehehehe
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Regina, mi unisco anch'io nel darti il benvenuto, mi chiamo Ludovica è un vero piacere conoscerti, hai tanti interessi in comune con noi (e tra l'altro team Damon *___* give me five sorella XD) vedrai che qui troverai un sacco di discussioni interessanti, spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  13. Regina Bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovata @Shadygirl11, Ludovica grazie anche a te x l'accoglienza calorosa...Damon forever!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Regina, io sono Barbara e scrivo dalla toscana ^^ io al contrario tuo, devo ancora leggere la saga di Anita Blake mentre invece ho letto quella di Merry Gentry (che ti consiglio assolutamente).
    Ti auguro una buona permanenza nel forum, ci leggiamo in giro, a presto ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    uh Regina *____* io devo comprare ancora l'ultimo uscito "Flirt", è una serie fantastica *______*
     
    Top
    .
16 replies since 22/2/2014, 12:13   107 views
  Share  
.