INCONTRO AL NORD 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. December
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..ma che bella notizia l'ebook!!! hihihi!!!

    Sono stata in Europa per lavoro, ma son tornata.
    SONO PRONTA

    ho preparato libri e....non lo dico!!! hhih a DOMENICA!!!

    10/10,15 nellaiuola! hihihi!!! :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOMIIIIIIII! XDXDXD
    ieri sono rientrata alle 23 ero distrutta! Questa sera mi sento abbastanza in forze per litigare con il telefono e postare finalmente in questa discussione!

    Innanzitutto INFINITAMENTE GRAZIEEEEEEEEE!!
    Grazie a Diana-Ran, grazie a Raffa-December, grazie a Jessica, grazie a Melania ed Enrico! Abbiamo passato una giornata meravigliosa nella romantica Verona! Siamo tornate a casa con nuovi libri, nuove amicizie e tanti nuovi ricordi *_____*
    Dopo un inizio zoppicante (grazie infinite per il vostro aiuto nel risolvere il problema del telefonino ;) ) siamo partiti in allegra brigata verso la bella piazza Brà, abbiamo passeggiato attorno all'arena e abbiamo proseguito attraverso la via dello shopping (il mio primo Disney store YEAH! XDXDXD) Tappa obbligata : LA FELTRINELLI!! Credo che avremmo potuto passarci tutto il giorno!
    Dopo una pausa ristoratrice rilassante e in piacevole compagnia, abbiamo ripreso il giretto turistico!
    Come non entrare nel cortiletto affollato in cui tanto poetico amore è stato cantato?.... e che ancora tutto il mondo fa sognare? Sto parlando ovviamente della casa di Giulietta che in questa giornata (7 settembre appunt) festeggia il compleanno ^_^
    Abbiamo visitato poi Piazza delle erbe e Piazza dei Signori fino alle tombe Scaligere!
    Fatto dietrofront tappa GELATO per la gioia dellepapille gustative delle ccreature e accompagnatore ^_^
    Dopo piazza Brà abbiamo DOVUTO MA PER FORZA EH (:P olllé XDXDXD) fermarci al LIBRACCIO!!!
    rientrati in stazione abbiamo temporeggiato nel salutarci :')
    Alle 18.45 ho lasciato questa bella città per ultima, felice di avervi rese felici e di aver vissuto Verona per un giorno con voi!
    Abbiamo parlato molto di noi e di lettura:questa passione che appiana distanze e differenze! È stato un immenso piacere davvero! Grazie dal profondo del cuore <3
    Ultimo ma non meno importante, non ringrazierò mai abbastanza Ste, lo staff e tutte le creature che rendono questo forum così sereno e bello, che mi regala ogni giorno un sorriso e mi permette di vivere emozioni così vive come quelle di incontri e raduni! A voi tutti grazie!

    Un ultimo pensiero va a coloro che non hanno potuto, pur desiderandolo, partecipare ieri a Verona. Ho rivolto il pensiero a voi e spero che con questa piccola cronaca e il video che realizzerà Ste, vi possiate sentire partecipi della mia gioia!

    A tutti dedico un forte abbraccio!!
     
    Top
    .
  3. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hells :( mi dispiace, fino all'ultimo ho sperato che veniste :( ci saranno altre occasioni vedrai!
     
    Top
    .
  5. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e a te PETER81
    fantastica!

    E' stato bello conoscervi!

    BACIOTTI

    alla prossima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Io ringrazio enormemente tutti le creaturine che sono accorse a Verona in questo anon un pò out per il forum che non vede più il folto numero di creaturine on line ci è venuto in soccorso facebook dove ci seguono davvero in tanti lo ribadirò sempre è fantastico condividere la propria passione con persone che capiscono e questi eventi ci fanno bene al cuore.... ringrazio te in particolare Maria quest'anno è stata dura so quanto ti ha fatto pensare questo incontro l'importante è che sia andato in proto e che porto... una giornata fantastica e tutto fatto con le tue sole mani d'oro sei fantastica punto. ti adoro spero un giorno ri rincontrarti.... lo sai magari al raduno bacioni!
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stato stancante, ma poi sempre ripaga ^_^ Ho fatto del mio meglio e alla fine la riuscita è merito di tutti ^_^!
     
    Top
    .
126 replies since 26/3/2014, 17:08   1186 views
  Share  
.