Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goldrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    in realtà è molto che sono iscritta al forum ma non ricordo se mi sono mai presentata come si deve.
    Mi chiamo Fanny, Goldrose per le mie lettrici. Sono un'autrice di romanzi Paranormal Romance e YA. Amo leggere ogni tipo di libri ma prediligo i fantasy, gli YA, I Gothic Romance, e tutto ciò che regala un po' di suspance e personaggi decisamente fuori dal comune.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta!! E' un piacere averti tra noi ^_^ Io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 33 anni. Sono un'amante della lettura in generale...i fantasy e i paranormal sono però i generi che leggo maggiormente da qualche anno ^^
    Nel forum è presente il tuo libro "Dark angel"...se ti va di aggiungere qualche titolo, inseriscilo nelle varie sezioni della libreria ;)
    Ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Benvenutissima tra noi, un'altra scrittrice *________________________* è un piacere conoscerti io sono Ludovica, se è da tanto che sei iscritta al forum sono molto felice che tu abbia deciso di presentarti ^^ spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata! Una scrittrice! Ora sei anche tu una creatura della notte ke bello!
    Fantastica spero di leggerlo spesso in giro per il forum ;)
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Maria e vivo in provincia di Belluno, emozionata ti dò il benvenuto nel forum ^_^ e spero di leggerti presto!
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2014, 18:50   27 views
  Share  
.