Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,162
    Reputation
    +3

    Status
    Giorno a tutti, mi chiamo Giulia e ho 22 anni.
    Mi piace leggere ed è il motivo per cui sono qui: ho visto la vostra biblioteca e mi è preso un colpo. Ho già trovato 3 libri da comprare assolutamente di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza :((: .

    Oltre a leggere mi picciono le serie tv (la maggior parte americane che non arrivano in Italia).

    E poi che dire, sono una povera studentessa universitaria (che se tutto va bene a Luglio dovrebbe laurearsi) .

    Buona Giornata :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Giulia benarrivata anche tra noi creature della notte! E' bello avere sempre nuove persone che condividono con noi le nostre stesse passioni ^_^ io ho seguito il teleiflm Whitches of east End in america che sta arrivando qui in italia ma da tanto è finita la prima stagione in america tu lo hai visto? se ami anche le streghe nnon puoi lasciartelo scappare ;) i libri ke ti piaceranno vedrai aumenteranno occhio al portafogli ehehehhe ci becchiamo in giro di sicuro se capiterai spesso da qui ;) di dove sei? ;) io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli ;)

    ps: ti consiglio di far il test per scoprire quale creatura della notte sei per accedere al tuo regno ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,162
    Reputation
    +3

    Status