Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,162
    Reputation
    +3

    Status
    Giorno a tutti, mi chiamo Giulia e ho 22 anni.
    Mi piace leggere ed è il motivo per cui sono qui: ho visto la vostra biblioteca e mi è preso un colpo. Ho già trovato 3 libri da comprare assolutamente di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza :((: .

    Oltre a leggere mi picciono le serie tv (la maggior parte americane che non arrivano in Italia).

    E poi che dire, sono una povera studentessa universitaria (che se tutto va bene a Luglio dovrebbe laurearsi) .

    Buona Giornata :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Giulia benarrivata anche tra noi creature della notte! E' bello avere sempre nuove persone che condividono con noi le nostre stesse passioni ^_^ io ho seguito il teleiflm Whitches of east End in america che sta arrivando qui in italia ma da tanto è finita la prima stagione in america tu lo hai visto? se ami anche le streghe nnon puoi lasciartelo scappare ;) i libri ke ti piaceranno vedrai aumenteranno occhio al portafogli ehehehhe ci becchiamo in giro di sicuro se capiterai spesso da qui ;) di dove sei? ;) io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli ;)

    ps: ti consiglio di far il test per scoprire quale creatura della notte sei per accedere al tuo regno ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,162
    Reputation
    +3

    Status
    No non l'ho vista, anche perchè in quel periodo ne seguivo altre e stavano iniziando a diventare troppe. E comunque sono propensa a serie tv normali senza vampiri, streghe, licantropi etc (infatti non guardo the vampire diaries). Tali personaggi preferisco vederli nei libri e non in tv.

    Mi sono dimenticata di scriverlo, sono di Siena (Toscana) (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Giulia, sono Iole, 25 anni di Napoli. Non posso che essere d'accordo con te riguardo alla rifornitissima libreria del forum.. . non perdo più un'uscita ormai *________________*.. .

    Buona permanenza!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ke bella Siena! ci sono stato in passato! *___* le contrade *_* adoro il palio!

    devi seguire qualche telefilm con qualche creatura della notte vedrai che ti appassionerà ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Streghe
    Posts
    32,162
    Reputation
    +3

    Status
    Vedo Once upon a time (ho visto che avete la sezione) XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Giulia è un piacere conoscerti, io sono Ludovica, se ti piacciono libri e telefilm, sei decisamente nel posto giusto ;) spero di leggerti spesso in giro

    Benvenuta tra noi ;)
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore (alto Veneto). Anche io sarei un'appassionata di serie televisive ma purtroppo ho poco tempo a disposizione e due paia d'occhi infantili che spiano ogni mia mossa in casa e manine che si aono orami appropriate del telecomando ;) Trovo ristoro nella lettura e in quei brevi e amati momenti in cui riesco a fiondarmi qui tra gli amici :) Spero che ti troverai bene tra noi, nel frattempo ti dico "Benvenuta!" e ti saluto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Giulia! Io sono Barbara, ho 33 anni e sono toscana come te, abito in provincia di Livorno ;)
    Eh si, la nostra libreria è fornitissima XD e sempre in continuo aggiornamento...ne troverai tantissimi di libri interessanti da acquistare :D
    Ti auguro una buona permanenza nel forum, a presto ^^
     
    Top
    .
8 replies since 11/4/2014, 09:49   41 views
  Share  
.