MALEFICENT - La Bella Addormentata Nel Bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estelyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo...me lo sono vista l'altra sera in streaming. La Storia è commovente e la jolie è semplicemente perfetta...un po' meno Aurora da grande che mi dava sui nervi <_<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Si va stasera!! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Vista la cinema poi!! ^^
    Molto molto bella, molti l'hanno criticata per il fatto che il ruolo del cattivo non è più quello di una volta... Sinceramente però a me è piaciuto più così, in fondo è diventata "cattiva" per un motivo e è bello vedere che piano piano si è addolcita ed anzi... Prova amore, un amore vero, puro, da madre verso Aurora...
    Si, decisamente mi è piaciuto! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Film bellissimo!!!!!!!!! La disney non delude mai. La Jolie è stata fenomenale e il punto di vista della storia davvero particolare. Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto.

    :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  5. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo film è bellissimo *_________* visto al cinema in 3d e altre due volte a casa xD
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hermy89 @ 22/6/2014, 00:57) 
    Film bellissimo!!!!!!!!! La disney non delude mai. La Jolie è stata fenomenale e il punto di vista della storia davvero particolare. Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto.

    :30k7m8m.jpg:

    Sono stra-d'accordo con te ^^: la Disney è unica!
     
    Top
    .
  7. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto nella prima settimana di programmazione... Mamma mia davvero bellissimo *O* Mi sono emozionata in alcuni punti e l'interpretazione della Jolie mi è piaciuta un sacco <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Siccome non riuscii ad andare al cinema, l'ho visto questa sera su sky *____________________________*

    Fosco e Malefica spettacolari! Adoro i corvi :3 :3 :3

    La Disney non delude mai, toccare la versione animata della Bella Addormentata, un mostro sacro della mia infanzia, è stato un azzardo riuscito fin troppo bene. La grafica è stata stupenda e l'interpretazione della Jolie magnifica.

    Ogni qual volta che Malefica chiamava Aurora ... bestiolina, mi facevo sotto dalle risate ahahhahaha

    Sono d'accordo con voi ragazze, ho amato questa versione della fiaba. Ha avuto molto più senso far risvegliare Aurora dal maleficio dalla purezza di un amore quasi materno invece per quello di un principe bambino.

    ..dare al cattivo un cuore e una valida motivazione per giustificare le proprie azioni mi è piaciuto tantissimo.

    Molte scene mi hanno commossa ç______________ç

    “Non chiederò il tuo perdono... perché ciò che ti ho fatto è imperdonabile ma ero smarrita nell'odio e nella vendetta, dolce Aurora, hai sottratto ciò che restava del mio cuore e ora ti ho perduta per sempre. Te lo giuro, impedirò che ti venga fatto del male finché io avrò vita e non un giorno passerà senza che mi manchi il tuo sorriso...”
     
    Top
    .
  9. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È la stessa cosa che ho pensato io!!
     
    Top
    .
38 replies since 22/4/2014, 16:54   225 views
  Share  
.