Buongiorno a tutti...

sono approdata qui per caso, tramite google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hungry_like_the_wolf
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto mi presento, mi chiamo Hungry Like The Wolf ma potete chiamarmi Wolf... sono una scrittrice/lettrice accanitissima e quindi cercando info sulla Confraternita mi sono imbattuta in questo forum.
    Devo chiedervi scusa se scriverò male, ma purtroppo sono in attesa del nuovo pc e quello vecchio ci mette secoli, dunque abbiate pazienza....
    CHe altro dire? adoro il fantasy, i vampiri, le streghe, i licantropi, gli gnomi, le fate, i nani... insomma... tutto... cercherò di partecipare attivamente, ma finché non arriva il "bolide" lo scaldapizzette non mi permette di fare molto... A presto spero!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Wolf ^^ è un piacere conoscerti io sono Ludovica, che bello sei anche una scrittrice *____* sei finita nel posto giusto, vedrai che tra noi ti troverai bene abbiamo un sacco di discussioni interessanti ;)
    Benvenutissima ;)
     
    Top
    .
  3. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!! Mi chiamo Barbara e sono una scrittrice anch'io!! Benvenuta nel forum!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Barbara, ho 33 anni e scrivo dalla Toscana...tu da dove?
    In bocca al lupo per i tuoi romanzi! ^_^ Scrivi fantasy o altri generi?
    Ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  5. Shaogorath
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!! sono Sara e spero di diventare una scrittrice un giorno! ^_^ Benvenuta!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Wolf ciao! E ben arrivata ;) ora sei allora cnhe tu una creatura della notte Doc anche se dai tuoi gusti letterari già eri una mitica creatura della notte senza esser qui, se hais critto qualche romanzo segnalacelo pure con una nuova discussione nelle nostra aree libri ;) speriamo di leggerti spesso in giro ;) io sono Stefano e ti scrivo da _Napoli ;)
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Wolf! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore :) Anche io sono molto curiosa di sapere della tua passione per la scrittura! Spero di saperne presto di più, nel frattempo mi diverte molto il soprannome che hai dato al tuo scssato pc: "scaldapizzette" XDXDXD rende l'idea! Spero di leggerti presto, ancora benvenuta!
     
    Top
    .
6 replies since 4/5/2014, 12:02   26 views
  Share  
.