Ciao Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex7440
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Mi chiamo Alessandra e ho 40 anni ... già dalla tenera adolescenza leggevo di tutto, i miei primi libri sono stati quelli di Poe e Lovecraf, adoravo e mi piace tutt'ora, il fantasy .. oggi come oggi leggo praticamente di tutto, ho una predilezione per i romanzi storici, ma leggo anche molto urban fantasy, dispotici e ora anche il new adult. Si insomma ogni libro è un mondo dico sempre a mia figlia e vale la pena di essere letto. Adoro le serie tv.. ne guardo tante.. teen wolf,
    reign, the 100, starcrossed, resurrection.. sono solo alcune, ora come ora non vedo l'ora che inizi Penny dreadful e Outlander, anche quest'ultima l'aspetto con trepidazione perchè realizzata sui lavori della Gabaldon, saga che ho letto quasi tutta.. mi mancano solo pochi volumi.. che più dire.. adoro cucinare, fare dolci, mi diletto a livello autodidatta con il cake design.. non sono proprio una scheggia con il computer, ma neanche imbranata, si insomma un pò me la cavo per l'essenziale. Per il resto ci conosceremo strada facendo forum perchè spero di trovare gente simpatica con cui discutere e confrontarmi, scambiare idee e opinioni e tenermi sempre aggiornata sulle nuove uscite. Sarà un piacere conoscervi .. ci si vede in giro :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Alessandra, è un piacere averti tra noi! Io sono Barbara, 33 anni dalla Toscana...tu da dove scrivi?
    Stupenda la tua frase "ogni libro è un mondo dico sempre a mia figlia e vale la pena di essere letto"...hai proprio ragione!! :D
    Libri e serie tv sono protagonisti assoluti del forum...troverai sicuramente discussioni che fanno al caso tuo ;)
    Spero di leggerti spesso, alla prossima! ^^
     
    Top
    .
  3. alex7440
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara e grazie del benvenuto :D
    Scrivo dal veneto, da Castelfranco per la precisione... aah la Toscana, che bel posto, sono stata in vacanza dalle tue parti 2 anni fa e mi sono trovata benissimo, mi sono innamorata indistintamente di tutti i paesini che incontravamo lungo la strada.. e del cibo eheheh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Salve Ale e benarrivata tra noi creaturine della notte! Io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 31 anni ^_^ quante serie tv vedi *_____* e la amo tutte ma non riesco a vederle per mancanza di tempo ç_ç mi sto concentrando in questi mesi su the vampire diaries, the original e Whitches of east end che amo te la consiglio di vederla tra poco parte la seconda stagione la prima si vede in un soffio perchè è di soli 12 episodi, la trovi nella sezione altri telefilm nel forum ;)
    che dirti èun piacere avere un'altra persona che adora così tanto leggere, di certo nel forum troverai tantissimi libri interessanti ma speriamo di leggerti spesso in giro tante nuove creaturine poi entrano senza farsi più vedere o non scrivendo molto qui siamo una bella grande famiglia di persone ed è bello confrontarsi sui libri e sui telefiolm che vediamo con piacere un abbraccio ciao!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex7440 @ 6/5/2014, 10:37) 
    Ciao Barbara e grazie del benvenuto :D
    Scrivo dal veneto, da Castelfranco per la precisione... aah la Toscana, che bel posto, sono stata in vacanza dalle tue parti 2 anni fa e mi sono trovata benissimo, mi sono innamorata indistintamente di tutti i paesini che incontravamo lungo la strada.. e del cibo eheheh

    Vero, ci sono dei bellissimi posti in Toscana...e anche il cibo si fa apprezzare XDXDXD
    Io invece purtroppo non sono mai stata in Veneto, dovrò rimediare ^^

    A presto Alessandra! ^_^
     
    Top
    .
  6. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Mi chiamo Barbara, ho 25 anni e anch'io sono dal Veneto, di Vittorio Veneto! ^_^ benvenuta anche da parte mia!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta sulo forum!!! Io mi chiamo Rossana ho 25 anni e scrivo dalla Sicilia.
    ti troverai benissimo qui sul forum. Ci si vede in giro ^_^
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra! Mi chiamo Maria e sono veneta come te, precisamente Cadorina DOC! Come te leggo da tanti anni e questa passione mi ha fatta approdare qui :) Sono felice di darti il benvenuto in questa famiglia. Qui siamo aggiornatissimi, la tua libreria si amplierà a dismisura ^_^ per ogni gusto e momento della tua vita! Spero di leggerti presto, un caro saluto!
     
    Top
    .
  9. alex7440
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 6/5/2014, 13:36) 
    Salve Ale e benarrivata tra noi creaturine della notte! Io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 31 anni ^_^ quante serie tv vedi *_____* e la amo tutte ma non riesco a vederle per mancanza di tempo ç_ç mi sto concentrando in questi mesi su the vampire diaries, the original e Whitches of east end che amo te la consiglio di vederla tra poco parte la seconda stagione la prima si vede in un soffio perchè è di soli 12 episodi, la trovi nella sezione altri telefilm nel forum ;)
    che dirti èun piacere avere un'altra persona che adora così tanto leggere, di certo nel forum troverai tantissimi libri interessanti ma speriamo di leggerti spesso in giro tante nuove creaturine poi entrano senza farsi più vedere o non scrivendo molto qui siamo una bella grande famiglia di persone ed è bello confrontarsi sui libri e sui telefiolm che vediamo con piacere un abbraccio ciao!

    Complimenti Stefano hai un forum bellissimo e vedo gente (amici) calorosa e simpatica, sono super sicura che mi troverò benissimo qui da voi.. In questi giorni ho avuto un pò da fare con cresime ed inviti vari ma ora finalmente ho un pò di tempo per me e per i miei passatempi.. NON VEDO L'ORA che inizi Whitches of east end, ho già visto la prima e dobbiamo assolutamente sapere come va a finire tra Freya e Killian e conoscere finalmente Frederick ihihih.. Grazie mille del caloroso benvenuto Stefano :)

    Un grazie e un abbraccio a +Hells+, peter81 e Hermy89 per il caloroso benvenuto,grazie ragazze ;)
     
    Top
    .
8 replies since 5/5/2014, 23:27   43 views
  Share  
.