Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onyx92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, creature della Notte! Sono felice di esser entrata a far parte di questa community, finalmente potrò essere aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo dark dei vampiri e molto altro ancora :) Ne sono davvero entusiasta.

    Dunque, mi chiamo Giada, ma per favore, usata il mio nickname 'Onyx'. Okay, molti si chiederanno da dove ho scelto questo strano e bizzarro nickname...Mi sono forse ispirata al libro di una nuova autrice che si chiama proprio così? No, Onyx deriva da Nyx, la dea della notte ed io mi sento parte della notte perché è proprio in quella parte della giornata che io mi sento più viva che mai.

    Non vedo l'ora di conoscervi, a presto!

    Onyx


    Lei è la mia preferita degli Originali :Rebekah.png:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Onyx ciao! Benvenuta tra noi creaturine della notte! Ora lo sei anche tu ^_^ io sono Stefano ho 31 anni te? E ti scrivo da Napoli tu? ;) speriamo di vederti in giro spesso ^_^ se ami questo moldo tra libri e telefilm non puoi mancare spesso un abbraccio!

    ps ti consiglio di fareil test per scoprire quale creatura della notte sei e poter acceder così al regno tuo specifico nel forum ;)
     
    Top
    .
  3. selly93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Onyx!! io sono selena!! :D
    Nyx.....mi viene in mente la Casa della Notte!!! Ti piace molto come saga?? Benvenuta nel gruppo io sono nuova come te....spero di vederti presto su questa pagina...
    Baci!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Onyx, io sono Barbara scrivo dalla Toscana e ho 33 anni. Nel forum ci sono tantissime discussioni interessanti, sono sicura che troverai ciò che fa al caso tuo ;)
    Buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)

    Ti consiglio di mettere un avatar e qualcosa in firma, così il tuo profilo sarà più riconoscibile, per aiuto clicca QUI
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Onyx, benvenuta! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore e tu? Spero che ti troverai bene tra noi, sicuramente troverai altre creature notturne con cui condividere la tua passione per la lettura :) Spero di leggerti presto, nel frattempo ti saluto ;) :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Onyx benvenutissima tra noi, io sono Ludovica, è un piacere conoscerti, vedrai che qui troverai un sacco di discussioni interessanti, spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta
     
    Top
    .
  7. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Onyx benvenuta! ^_^ Mi chiamo Sara scrivo dal veneto e ho 15 anni, sono contenta di conoscerti!!! Spero che tu ti diverta nel forum!!! Ciaoooooo!!! :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
6 replies since 12/5/2014, 17:55   28 views
  Share  
.