CINDERELLA - CENERENTOLA - il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CREATUREEEEEEEEEE L'HO VISTO OGGI!!!!!!! HO MESSO UN VIDEO SUL MIO FACEBOOK DELLA TRASFORMAZIONE DI CENERENTOLA CON L'ABITO NUOVO!

    MI SONO PIACIUTI TUTTI GLI ATTORI E GLI EFFETTI, NON HANNO STRAVOLTO NULLA DELLA STORIA CHE TUTTI NOI CONOSCEVAMO QUESTO UN PO' MI E' DISPIACIUTO...NON C'è STATO QUEL COLPO DI SCENA SI SAPEVA COME ANDAVA A FINIRE LA FACCENDA UNA DELUSIONE L'HO AVVERTITA PER QUANTO RIGUARDA IL LATO MUSICALE... NESSUNA NUOVA O VECCHIA RIVISITAZIONE DEI BRANI DELA CARTONE, INSOMMA IL CARTONE ORIGINALE NON SARà MAI SUPERATO...

    TUTTO SOMMATO LO CONSIGLIO PER RITORNARE BAMBINI E BAMBINE ALMENO PER QUALCHE ORA ^^
     
    Top
    .
  2. Haruka86T
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto martedì e l'ho trovato davvero gradevole. La prima parte mi ha emozionata particolarmente per il fatto della perdita della madre e successivamente quella del padre.
    Poi il corto Frozen fever l'ho adorato completamente <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    verissimo Terry la prima parte mi ha toccato veramente quando lei ed il marito abbracciano lamadre malata sulla sedia ç____________________ç

    qualche scatto che ho fatto dal cinema ^______^








     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Creatureeeee qualcuno mi accompagna al cinema a vederlooooo???? il mio ragazzo non ne vuole sapere XD e la maggior parte delle mie amiche lo hanno già visto, va a finire che vado al cinema da sola che tristezza XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Nuuuuuu sola nooooo Ludoooo magari con un cuginetto o nipotina :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    grazie delle idee Ste :******* se troverò qualcuno vi farò sapere XD e commenterò XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Steeee ho seguito il tuo consiglio ;) ci sono andata con mia cugina


    che dire, film bellissimo, la storia rivista e migliorata pure rispettando sempre ogni aspetto della storia originale, e l'insegnamento che dà è meraviglioso *____* "sii sempre gentile e coraggiosa" *____* tutti nel mondo dovrebbero impararlo, me per prima ovviamente *____*

    ps. questo va sicuramente nella lista dei film che farò vedere ai miei futuri figli ;)

    tumblr_nls3usPIv21tgfjd9o1_500
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    brava Ludoooooooooooo!!!!!!!

    *_____________*

    anche a te ha colpito la frase è stato un film bellissimo io mi fionderà a comprare il dvd quando uscirà è uno di quei film da tenere a casa e metter su ogni volta quando si è più tristi... fantastica la trasformazione dell'abito!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Visto e devo dire che mi è piaciuto! ^^
    Li per li non mi era molto interessato, non pensavo di vederlo al cinema ma quando le mie amiche lo hanno visto e ne hanno iniziato a parlare bene mi è salita la curiosità! ^^
    Qualcuna di loro ha versato qualche lacrimuccia... Ecco, quello io no ma devo dire che in alcuni punti è stato emozionante...
    Avevo visto un'intervista su Youtube (seguo una nota make-up artist che ha intervistato i protagonisti) per il vestito e devo dire che fa la sua bella figura!! *_*
    Ah, è la fata turchina... Mi aspettavo un "Avada kedavra" da un momento all'altro!!!! Ahahah!!! XD!
    Nota negativa: L'affare prima di Frozen... No, Frozen non mi è piaciuto, no, non ho apprezzato che abbiano messo quella storiella prima, non vedevo l'ora che finisse per iniziare il film!!! >_<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Io invece adoro i mini film che mette la disney nei suoi film e poi di Frozen che amo non poteva che essere un aggiunta in più al film *____*

    Per gli abiti anch'io ho seguito uno speciale, quello da sposa lo vendono in versione limita *___* anche se il più bello in assoluto è quello azzurro
     
    Top
    .
24 replies since 15/5/2014, 20:24   151 views
  Share  
.