Felice notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estelyes
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...girovagando per i forum mi sono imbattuta in voi e vi cercavo da un sacco senza trovare nulla del genere ^_^
    io sono Estelyes ho 16 anni (17 a ottobre ) vivo a milano e frequento il liceo linguistico. la mia più grande passione è leggere e scrivere anche se per quanta riguarda i miei scritti ho un rapporto amore/odio; leggo di tutto ma prediligo i classici e i fantasy. per il resto suono la chitarra e canticchio,adoro gli animali e quando posso vado a cavallo. purtroppo soffro d'insonnia molto spesso quindi sarò molto attiva la notte :doxf79.gif:
    spero di conoscervi tutti e di divertirmi qua con voi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum ^^

    Mi chiamo Iole, 25 anni di Napoli e soffro d'insonnia XD

    Come te amo leggere fantasy e tutto quello che viene dopo, amo gli animali e da meno di due mesi ho adottato un cucciolo di pastore tedesco ( Annibale successore di Attila ). Sono assolutamente negata con gli strumenti musicali ed il canto, ma non mi separo mai dal mio ipod.

    Che bello vai a cavallo *______________________________________*

    Ti auguro una buona permanenza nel forum.
     
    Top
    .
  3. Estelyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie iole ^_^
    che bello adoro il pastore tedesco...è una delle mie razze preferite...ne ho avuti due anch'io quand'ero più piccola sono delle persone.
    sono contenta di avere una compagna di insonnia :D io mi ero messa a letto ma dopo essermi rigirata per un ora ho deciso di non farmi venire il nervoso ablow
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Estelyes benvenuta tra noi, io sono Ludovica, è un piacere avere tra noi un'altra persona come la passione per la lettura e la scrittura, se vuoi farci leggere qualcosa di tuo postala nella sezione FanFiction ;)
    Vedrai che tra noi ti troverai benissimo, ancora benvenutissima, spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuta Estelyes ^__^


    Io sono Rossana e ho 25 anni. E' sempre bello trovare persone con cui condividere l'amore per la letura. Ti troverai benissimo con noi. Ho letto che suoni la chitarra, che bello!! Io a breve inizierò a seguire delle lezioni di chitarra.

    Buona permanenza sul forum!!! ^_^
     
    Top
    .
  6. Estelyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il benvenuto ^_^ comincio subito a farmi un giro per il forum!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao Estel! Io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo dalla calda Napoli ^__^
    Ora sei anche tu una creatura della notte stando anche qui sarà un piacere leggerti in giro in qualunque ora hai tanti nostri interessi comuni e se vuoi magari puoi farci leggere qualcosa di tuo nella sezione fan fiction ^^ ti abbraccio! ^_^

    ps: io sono un divoratore di libri quando ho tempo ultimamente di meno ma trovo sempre una spazietto per la lettura
     
    Top
    .
  8. Estelyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto stefano ^_^
    mi piace molto questo forum,per quanto riguarda quello che scrivo come ho detto avendo questo rapporto amore-odio faccio fatica a far leggere agli altri i miei scritti però posterò sicuramente qualcosa alla velocità della luce così da non poterci ripensare e cancellare :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum!! Io sono Barbara, ho 33 anni e scrivo dalla Toscana...Ti auguro una buona permanenza tra noi...sono sicura che in giro per il forum troverai tante discussioni che fanno al caso tuo ;)
    Ci leggiamo in giro, a presto ^^
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Estelyes! Mi chiamo Maria e vivo in Cadore. Spero di leggere presto qualcosa di tuo, in questo forum siamo tutti con le antennine alzate per queste cose :D Oltre alla lettura e scrittura ho lvisto che hai tantissimi interessi *____* e sicuramente qui troverai tante discussioni per ogni tuo gusto ;)
     
    Top
    .
  11. Estelyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il benvenuto ^_^
    appena ho avuto un po di tempo ho girato per il forum e mi piace molto,ci sono un sacco di discussioni interessanti,piano piano riempirò il forum della mia logorroicità biggrin2
     
    Top
    .
10 replies since 5/6/2014, 00:04   66 views
  Share  
.