Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, nuova arrivata nel forum. Sono Pamela e sono una grandissima amante dei dei libri, ne leggo tanti tanti tanti, di tutti i generi, soprattutto fantasy ;-). E il forum delle Creature della notte è uno dei mezzi migliori per parlare con altre persone delle mie passioni letterarie :-). Buon weekend a tutti, un saluto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivata Pamela! io sono Stefano ho 31 anni e digito da napoli te? leggere è una delle mie più grande passioni anche se vado a periodi di lettura alta o bassissima in questi giorni è bassa XD ti consiglio di inserirti un avatar e qualcosa in firma per non risultato in questo modo proprio anonima ;) ciau ^^
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pamma benvenuta nel forum!!! Io sono Sara ho 15 anni e vengo da Vittorio veneto. Anch'io adoro molto i libri ne leggo tantissimi! Spero di leggeri presto, ciaoooooo! :)
     
    Top
    .
  4. Estelyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Pamma. io sono Emma,ho 16 anni e anch'io adoro i fantasy! vedrai che ti troverai benissimo qui ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciao Pamela Benvenuta!! Sono Iole, 25anni di Napoli. Leggo tanto anche io (in genere).. ma ultimamente sono in fase calante ç___ç . Ci sono tante sezioni interessanti nel forum, sono sicura che ti troverai benissimo nel condividere le nostre stesse passioni .

    Buona permanenza *___*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Pamela! E' un piacere averti tra noi ^^ Io sono Barbara, ho 33 anni e scrivo dalla Toscana...tu da dove? Quanti anni hai? Visto che sei un'amante della lettura, non avrai problemi ad ambientarti nel forum...potrai trovare tantissime discussioni che stuzzicheranno la tua curiosità! Di nuovo benvenuta...ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  7. Pamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i messaggi. Io ho 24 anni e scrivo dalla Basilicata. Sono sicura che mi troverò benissimo in questo forum ;-). Vorrei solo sapere (e chiedo scusa per l'ignoranza) come devo fare per inserire un avatar, come mi ha consigliato Stefan. :-D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Pamela piacere di conoscerti, io sono Ludovica, è bello avere un'altra amante dei libri tra noi, vedrai che qui troverai molte discussioni interessanti ;) Benvenutissima! spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pamma @ 16/6/2014, 12:18) 
    Grazie a tutti per i messaggi. Io ho 24 anni e scrivo dalla Basilicata. Sono sicura che mi troverò benissimo in questo forum ;-). Vorrei solo sapere (e chiedo scusa per l'ignoranza) come devo fare per inserire un avatar, come mi ha consigliato Stefan. :-D

    Per inserire un avatar ti basterà seguire le istruzioni che puoi trovare in questa discussione http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981 ;) Se hai qualche dubbio chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Pamela ^^, adoro il tuo nome: richiama una cara amicizia che mi ha regalato tanta gioia! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Se sei un'appassionata di lobri, questo è il posto giusto per te, troverai tante altre discussioni interessanti che stuzzicheranno la tua curiosità. In attesa di leggerti di nuovo, ti saluto ;)
     
    Top
    .
  11. Pamma1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli altri messaggi di benvenuto, per il complimento sul nome di peter81 e per i consigli su come personalizzare il mio profilo di ladyvishous ;-) lo farò al più presto :-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Di nulla, figurati ;)

    A presto!! ^^
     
    Top
    .
  13. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! Mi chiamo Barbara, ho 25 anni e vengo dal Veneto. Sono una divoratrice accanita di libri e sono piu che sicura che ti troverai benissimo tra noi creature!
     
    Top
    .
12 replies since 14/6/2014, 12:20   60 views
  Share  
.