Salve, mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonebocci1992
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Simone Bocci e sono uno scrittore (o quantomeno ci provo ^^). Questa è la prima volta che "entro a far parte" di un forum, e spero di capirci al più presto. Ho pubblicato due libri con la Viola Editrice, una casa editrice di Roma, e nel 2015 uscirà il mio nuovo romanzo che sarà edito da Armando Curcio Editore. Ho deciso di registrarmi a CREATUREDELLANOTTE per capire un po', appunto, come funziona il mondo dei forum (di scrittori, ovviamente) e soprattutto perché, attraverso Michele Laurenzana, ho visto che organizzate "gare" tra scrittori, alle quali mi piacerebbe partecipare, chissà. Insomma, salve a tutti di nuovo ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Salve Simone e benvenuto tra noi creature della notte io sono Stefano l'admin founder delle creature della notte ci fa molto piacere averti tra noi se ti va pubblica le discussioni dei tuoi libri nelle sezioni specifiche della libreria così ne veniamo a conoscenza ;) la gara attiva da pochi giorni è l'autore più amato delle creature della notte è la prima edizione la nuova ci saraà l'anno prossimo e decidono i lettori dei social creature della notte chi rientra tra gli scontri che determinano il vincitore ;) chissà magari l'anno prossimo ci sarai anche tu se t voteranno quindi in bocca al lupo!

    nb io digito da Napoli ed ho 31 anni ;) puoi inserirti un avatar e qualcosa in firma se ti va e fare il test per scoprire quale "creatura della notte" sei ^_^ attendiamo quindi con ansia il 2015 per vedere il tuo nuovo libro pubblicato ;)
     
    Top
    .
  3. Simonebocci1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefano per il "benvenuto"! Ok, ora mi è tutto chiaro per quanto riguarda le "gare"! (Crepi il lupo!). D'accordo, vorrei fare il test delle creature (ma per favore spiegami cosa devo fare ahahah) - (idem per le discussioni dei miei libri!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ;) PER IL TEST BASTA CHE VAI IN QUESTA SEZIONE:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4870446
    TROVI LA DISCUSSIONE IN CUI RISPONDERE STESSO LI' DENTRO ALLE DOMANDE ;) E LI RICEVERAI RISPOSTA DA UN ADMIN

    PER I TUOI LIBRI VAI IN HOME E SCEGLI LA SEZIONE CON LA QUALE INIZIA IL TITOLO DI UN TUO LIBRO ESEMPIO: L-M
    APRI IN QUELLA SEZIONE DOPO AVERCI CLICCATO SU UN NUOVO TOPIC/DISCUSSIONE E SCRIVI TUTTI I DATI DEL TUO LIBRO INSERENDO LA FOTO DELLA COPERTINA ED IL GIOCO E' FATTO ;)
     
    Top
    .
  5. Simonebocci1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille! Provvederò :-)
     
    Top
    .
  6. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Io sono Sara ho 15 anni e scrivo dal veneto. Anche a me piacerebbe riuscire a scrivere un libro! *-* Comunque benvenuto nel forum!!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara! Grazie mille ^^ ma certo che riuscirai a scrivere un libro, basta non demordere mai! :-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto Simone, io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni...è un piacere averti tra noi!
    In bocca al lupo per i tuoi romanzi e buona permanenza nel forum!
    A presto ;)
     
    Top
    .
  9. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma grazie, Barbara!E crepi il lupo! :-)
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone ^^ Mi chiamo Maria e scrivo dall'alto Veneto. E' sempre un piacere accogliere nuove creature nella nostra famiglia, è emozionante dare il benvenuto agli scrittori emergenti! Ti auguro di avere tante soddisfazioni da questo tuo dono :)
     
    Top
    .
  11. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria! :) grazie anche a te per il "benvenuto", per me è un vero piacere far parte di questo forum e condividere il "mio mondo" con tutti voi :-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciao Simone benvenuto nel forum e nel regno dei vampiri *-* , è un piacere accogliere uno scrittore!!! Sono Iole, 26 anni di Napoli. Spero di leggerti presto e ti auguro tante belle cose per portare avanti questa passione stupenda che hai per la scrittura *-*
     
    Top
    .
  13. Simonebocci1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche a te, Iole! Bellissima Napoli, ci sono stato lo scorso 8 maggio per la cerimonia di premiazione di un concorso letterario nazionale (che ho vinto! ^^)! A presto! :-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Congratulazioniiiii :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: , ma ora sono curiosa del tuo mondo.. . postaci i tuoi romanzi in discussione cosi ce li fai conoscere *-*

    ps. Felice che la mi città ti abbia portato fortuna *_*
     
    Top
    .
  15. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^.^ Eh eh, come faccio a postarli? Non sono molto pratico con i forum huhuhuhu comunque se vuoi intanto puoi dare un'occhiata al mio sito www.simonebocci.com dove c'e' tutto il mio mondo! E se mi spieghi come fare li posterò qui! :)
     
    Top
    .
18 replies since 15/7/2014, 14:59   115 views
  Share  
.