Salve, mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    In Homepage apri sottosezione corrispondente alla lettera iniziale del titolo del tuo libro. Nel tuo caso sezione K-L per *L'uomo dell'oltrevita* , una volta che sei dentro in alto a destra vai su *nuovo topic* e li può compilare con i dati , inserisci cover del libro, sinossi, casa editrice, prezzo cartaceo ed ebook, numero di pagine *_______________*

    Visitato il sito molto intrigante il tuo mondo, complimenti ;)
     
    Top
    .
  2. Simonebocci1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaahhhh okok tutto questo già l'ho fatto! Esistono due topic, ognuno che parla dei miei libri! Non so come si fa per trovarli, ma sono stati gia' creati! Comunque grazie mille ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ragazzi per trovare i libri di simone basta andare nella sezione(topic) in home della libreria nella sezione dell'iniziale del libro interessato una volta cliccato su scorrere la lista libri

    O ANCORA

    cliccare l'icona rettangolare nella tabella delle utilità della home page dal titolo LIBRI IN LIBRERIA CERCA UN LIBRO QUI

    ^_^
     
    Top
    .
  4. Simonebocci1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Scusate la mia assenza in questo periodo ma sono tornato appena ieri dalla Grecia, meravigliosa, direi! :-) Volevo giusto ricordarvi che si avvicina la pubblicazione del mio nuovo romanzo, intanto buone vacanze a tutti voi!
     
    Top
    .
18 replies since 15/7/2014, 14:59   115 views
  Share  
.