Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyEmy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento, sono una ragazza di Napoli e la mia grande passione è la lettura, in particolare modo di fantasy e i vari sottogeneri. :)) spero di divertirmi con voi!!! xO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ciao LadyEmi benvenuta!!! Sono anche io di Napoli, 26 anni e mi chiamo Iole.

    Che bello un'altra napoletana *-*

    Beh! questo è il posto giusto per gli appassionati della lettura e del fantasy :D

    Ti auguro buona permanenza nel forum :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lady!!!! Io sono Sara ho 15 anni e vengo dal veneto!! :((: Anch'io adoro leggere in particolare i fantasy ma qualche volta finisco a leggere anche altro ;)
    Benvenuta nel forum!!!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Lady!! Io sono Stefano di anni ne ho 31 e sono anche io di Napoli! CHE BELLO FORZA NAPOLI!! XD XD ci sono in effetti diverse creaturine che vanno e vengono da napoli in tutti i social creature della notte ^_^

    ora sei anche tu una creatura della notte ^^ ti consiglio di fare il test per scoprire quale creaturina della notte sei ^^
     
    Top
    .
  5. ladyEmy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie XDD come faccio a fare il test?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    basta che clicchi questo link

    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050

    in quella discussione trovi il test rispondi sempre lì e sempre là avrai risposta da un admin ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum ^_^ Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni...tu quanti anni hai?
    Sono sicura che qui ti troverai bene...ci sono tantissime sezioni interessanti da spulciare ;)
    Ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Emy ^^ Mi chiamo Maria e scrivo dall'alto Veneto. La mia grande passione è la lettura in generale, in particolare il fantasy: lavoro e ho due bimbe e questa mi aiuta a svagare un po' la testa dai piccoli grandi problemi quotidiani :) Tu cosa fai nella vita? Sperando di leggerti presto, ti saluto e ti dò ancora il benvenuto ^^
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2014, 15:40   34 views
  Share  
.