Miaooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassilda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Cassilda, vivo in provincia di Treviso e mi nutro a pane e fantasy (e fantascienza nei giorni di festa)... Ho due cani, che al momento stanno smarmellati sul pavimento per il caldo. :) Cresciuta con la fantascienza, son passata al fantasy grazie a Marion Zimmer Bradley e Anne Rice. Cos'altro dire? Credo che sia tutto più o meno qua.
     
    Top
    .
  2. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cassilda!! Io sono Sara ho 15 anni e anch'io scrivo dalla provincia di Treviso, precisamente Vittorio Veneto! :) Come te adoro con tutta me stessa i fantasy!!! :D Benvenuta nel forum!!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono Maria e anche io scrivo dal Veneto, dal Cadore per la precisione :) Qui troverai tante e tante discussioni che "nutriranno" (non potevi usare un termine più azzeccato *____*) i tuoi interessi :D La Zimmer ha fatto storia nel fantasy *____* introducendo al genere tanti lettori!
    Se vuoi, questo è il link per rispondere ad un semplice test per essere smistata tra uno dei tre regni e poter partecipare alle sfide interne del forum proposte dagli admin ^^: http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
    Come hai personalizzato il tuo avatar, così puoi fare anche con la tua firma, per renderti ancora più riconoscibile ^^, troverai, se hai bisogno, una breve guida qui
    Spero di leggerti presto, nel frattempo ti saluto :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Cassilda benvenuta tra noi creaturine! tutti amiamo il fantasy ci porta lontano con la mente.... e questa ci fa assolutamente bene ^^ speriamo di vederti spesso in giro io sono Stefano ti scrivo da NApoli ed ho 31 anni ;) ci becchiamo in giro ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Cassilda! Io sono Barbara, toscana e ho 33 anni...tu quanti anni hai?
    Ami la lettura, proprio come noi...quindi sono sicura che nel forum ti troverai a tuo agio!!
    Ci leggiamo in giro, a presto ^^
     
    Top
    .
  6. Cassilda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :) Ho 38 anni (ancora per qualche giorno, sigh).
    Sì, il fantasy ci porta lontano con la mente (e certe volte è difficile tornare indietro), ma ci dà anche la straordinaria opportunità di cercare le risposte alle più grandi domande sull'umanità. Il fantasy (come la fantascienza, ovviamente) ha il forte pregio di essere un contenitore da cui tirar fuori qualsiasi cosa. Nel romanzo rosa trovi la storia d'amore, nel giallo trovi l'omicidio, nelle biografie trovi... beh, quelle che le leggi a fare? Tanto sai che il protagonista alla fine muore! :D Mentre nel fantasy puoi trovare tutte queste cose insieme nello stesso libro.
    Vado a fare il test :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ahahah mitica Cas XD
     
    Top
    .
  8. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Anch'io sono della provincia di treviso, mi chiamo barbara e ho 26 anni!! Benvenuta tra le creatureeee
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta tra le creature della notte Cassilda! Mi chiamo Iole, ho 26 anni e sono di Napoli. Amante del fantasy come te non potrei proprio farne a meno. Spero di leggerti presto!!

    ps. Tante coccole ai due cuccioli smarmellati sul pavimento <3
     
    Top
    .
8 replies since 18/7/2014, 15:34   56 views
  Share  
.