Game Of Thrones - Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento quinta stagione

    a parte il fatto che hanno cambiato quasi completamente la storia dai libri e ne hanno uniti di più insieme.
    Ma! John Snow!!!!!!!!! ç______ç

    YaeMKVM

    e sul web già impazzano le varie teorie e supposizioni su se sia morto davvero o no e se no su come potrebbe tornare in vita...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Gemellinaaaaa madoooo ç_________________ç

    ma io non credo che sia morto, impossibile. Togliere un personaggio come lui °_________________°
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    gemellina con questo scrittore tutto è possibile, nessun personaggio è al sicuro ç_____ç temo il peggio ç___ç
     
    Top
    .
  4. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io sono ormai entrata a fare parte del mondo "I <3 trono di spade" e per questo non posso far altro che ringraziare la mia professoressa di inglese che ha inserito il trono di spade fra i testi in programma per il mio anno accademico e quindi sono stata "costretta" a leggere i libri e vedere la serie per poter fare l'esame, mai c'è stata "costrizione" più bella! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
    proprio ieri sera ho finito di vedere la 3 stagione (ora sono costretta ad aspettare, sto comprando i DVD originali e al momento non ho i soldini per comprare l'altra stagione :( ), non vedo l'ora di andare avanti!
    per quanto ci sono certi momenti in cui desidero ardentemente mandare un pacco bomba a Martin (che in quanto ad uccidere senza pietà i propri personaggi ha di gran lunga superato la Rowling), sto apprezzando un sacco la serie e, anche se purtroppo sono ferma con la lettura, vi consiglio comunque di leggere i libri, sono bellissimi e fanno capire meglio alcuni risvolti che nella serie non sono tanto chiari! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    fantastica la tua professoressa, magari l'avessi avuta io una così quando andavo a scuola
     
    Top
    .
  6. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, è uno dei docenti migliori che io abbia mai avuto! Tra l'altro non si è fermata solo a Martin, in programma ha inserito anche Harry Potter (di cui sto scrivendo un saggio di analisi, eheheh!), Alice e Soul Music di Pratchett, insomma, tanti bei libri/film/serie tv! **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    È bello sentire che finalmente c'è qualche insegnante che ha capito come entrare in contatto con i giovani.
    Comunque anch'io sto leggendo i libri ma non li ho ancora finiti
     
    Top
    .
  8. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono dovuta fermare alle cronache del ghiaccio e del fuoco, anche perchè leggendo il testo sia in italiano che in inglese, lo sforzo è doppio e ho dovuto abbandonare la lettura per concentrarmi sull'analisidi Harry Potter, che era la cosa più importante! :S
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fbulsara @ 25/4/2016, 19:48) 
    Buonasera creature!! :) :)

    Per tanti (me compresa), questo 25 aprile non è solo la festa della liberazione, ma rappresenta anche la data di uscita della famigerata e attesissima sesta stagione del Trono di Spade!!! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:

    Vista la prima puntata??? Che ne pensate??? :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Io ancora devo vedere la 6X01 ç______ç lo so sono imperdonabile per questo ritardo, appena riesco a vederla commento ;)
     
    Top
    .
  11. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Schady, capisco benissimo!! ^^ aspetto la risposta allora, in modo da fare un bel confronto di opinioni! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    allooooora vista la prima puntata e mi sono già spoilerata la seconda quindi faccio un piccolo commento anche dello spoiler

    ogni volta che guardo una puntata di questo telefilm penso sempre "cavolo no è già finito" ci sono talmente tanti personaggi che le puntate sembrano non andare mai avanti.

    Daenerys adesso che gli ha detto la verità di essere stata la moglie di Drogo è nei guai ç____ç si sbrigassero a salvare la mia regina se no la vedo brutta.

    a Dorn sono contenta che la moglie di Oberyn abbia ucciso il fratello di lui, voglio che governi lei, le donne di Dorn sono stupente.

    la regina rossa è meglio che si rimette la collana magica XD non è stato tanto bello ammirarla XD

    Spettro che sorveglia il corpo di John <3 <3 è fantastico.

    e lo spoiler è proprio su John che ho visto resuscitare (cosa prevedibile) ma non so ancora come e perchè.
     
    Top
    .
  13. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prime due puntate viste, mi manca la terza che spero di vedere a breve!!! ^^ per chi non ha visto nulla, farò spoiler!!!

    dunque dunque, la cosa che mi ha fatto più impressione della prima puntata è stato sentire Spettro ululare. Nel libro (e se non ricordo male anche nella serie) Spettro è descritto come un essere "muto", che non abbaia e non emette mai suono! Sentirlo ululare per la prima volta secondo me ha reso perfettamente l'idea della sofferenza acuta del lupo e della gravità della situazione! Per quanto riguarda la situazione di Dorne, personalmente non apprezzo particolarmente Ellaria Sand e le sue figlie, per cui la loro presa di potere non mi è piaciuta. Non so, vedo Ellaria come un personaggio che "goes with her gut feelings", ragiona di pancia per intenderci. Ok, va benissimo che tu abbia sentimenti di vendetta per ciò che hanno fatto al tuo compagno, ma farsi sopraffare da esso e provocare una guerra che forse non sarai in grado di affrontare?? Non mi pare granchè come idea ;) Per quanto riguarda Daenerys, sono curiosa di sapere gli sviluppi, al momento non so cosa aspettarmi!! Comunque sia, ti consiglio di proseguire con la seconda puntata che, secondo me, è più bella e comporta una serie di cambi di situazione!!! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento 6X02 6X03

    Orribile come hanno fatto resuscitare John erano meglio le voci che dicevano lui fosse un Targaryen e che quindi bruciando il suo corpo sarebbe rinato, adesso crederanno tutti ancora di più alla regina rossa.

    Bellissima la scena con i draghi, sono più intelligenti degli esseri umani *___* voglio anch'io un drago *____*
     
    Top
    .
  15. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi di ritorno e reduce da due puntate... OMG! dico solo una cosa: HOLD THE DOOR!
    [SPOILER]comunque accordiamoci, su, qui da una morte alla volta stiamo passando a due alla volta, non va bene! :( sono dei colpi al cuore ogni volta!
    [/SPOILER]
     
    Top
    .
31 replies since 27/7/2014, 09:57   243 views
  Share  
.