Ciao!!!

New entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. likely
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova di pacca e ammetto di non capire una mazza di forum, ma mi piace molto leggere e cerco qualcuno con cui commentare i libri che leggo e a cui chiedere pareri su quelli che mi incuriosiscono e ancora non ho letto. :((: :((: Anche se ho 32 anni e sono vecchia mi sento ancora adolescente e, per ora, non ho intenzione di smettere! :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: Spero di riuscire a starvi dietro! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ma benvenutissima tra noi, è un piacere conoscerti, io sono Ludovica.
    Prima cosa non sei assolutamente vecchia ;) seconda cosa se ti piace leggere e commentare sei nel posto giusto, vedrai che qui troverai un sacco di discussioni interessanti ;).
    Il forum è facile da usare, non avere paura di sbagliare, per qualsiasi cosa se hai bisogno chiedi pure e noi ti aiuteremo volentieri ;)

    Ancora benvenutaaaaa
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao likely, io sono Sara. adoro leggere anch'io in particolare i fantasy! Sei nel posto giusto per trovare ottimi consigli su vari libri! ;) benvenuta nel forum! :((: :((:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao likely! io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 31 anni e.... non siamo vecchi daiii siamo giovincelli ancora ihihihihi XD io mi sento 18 anni sei simpatico spero di leggerti spesso in giro ^____^
    come ti chiami? Da dove ci scrivi?un abbraccio ;)

    ps non preoccuparti all'inizio usare i forum sembra complicati poi prendi la mano pian piano aiutati se vuoi con i link di aiuto che trovi sotto al logo nella home page così inserisci un avatar e qualcosa in firma ;)
    nb fai il test "quale creature della notte sei" così scoprirai quale creatura sei tu ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao likely, io sono Barbara, ho 33 anni e scrivo dalla Toscana...benvenuta nel forum! Noi siamo qui, quando avrai voglia di scambiare opinioni e pensieri sui libri che hai letto sarai sempre la benvenuta!
    Ci leggiamo in giro, a presto ;)
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta ^^ Mi chiamo Maria, scrivo dal Cadore (alto Veneto) e, almeno finora, credo di essere la più vecchia in questa discussione XDXDXDXDXD Non preoccuparti, oltre a tante e tante discussioni in cui poter scambiare idee ed opinioni, qui troverai tante persone disponibili ad aiutarti a superare le difficoltà che potresti incontrare :) Vedrai che ti troverai bene fra noi ^^ Spero di leggerti presto :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi!!! :((: :((: Io sono Rossana e scrivo dalla Sicilia. Ti troverai davvero bene qui. Ci leggiamo in giro ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 22/8/2014, 10:37   33 views
  Share  
.