Ave!

Mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arielle V. Lohan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay ssalve! Il mio nome in codice è zucca, per via del colore dei capelli c.c prima che mi diate della pazzavi dico che piove e mi sento forevah alone c.c diciamo che adoro la musica celtica e rock, il medioevo, la norvegia...poi dai, mi conoscerete :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ahahhahah mitica la tua presentazione ti chiamerò Arielle ihihi Ari anche io adoro la pioggia però quando sto a casa ihihihihi XD XD XD benvenuta nel forum ora sei anche tu una creatura della notte ^__^ ps il tuo avatar non è visibile puoi sostituirlo? ;) ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei smistandoti nel regno del forum tuo specifico ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ari benvenuta tra noi, è un piacere conoscerti io sono Ludovica, adoro tutte le cose che piacciono anche a te direi *_____* un bel viaggetto in Norvegia mi piacerebbe ;)

    spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^ Mi chiamo Maria e vivo in Cadore, che in questo periodo credo sia più freddo della Norvegia :/ Tu da dove scrivi :) ? Ti piace anche leggere? Qualsiasi siano le tue passioni, qui troverai tante diverse sezioni per soddisfare le tue curiosità ;) Spero di legegrti presto, nel frattempo: Benvenuta :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  5. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Arielle!! Io sono Sara e scrivo dal veneto! Anche la sottoscritta adora i paesi nordici *-* per non parlare della musica rock e metal ^_^ ihihih benvenuta nel forum :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta ^_^ Io sono Barbara dalla Toscana...Ci leggiamo in giro per il forum...a presto ;)
     
    Top
    .
5 replies since 1/9/2014, 12:51   24 views
  Share  
.