Ciaoo! Sono nuova!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew.^-^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! come state?
    Mi chiamo Andrea e sono una ragazza di 20 anni!
    Amo leggere e se potessi non mi fermerei un minuto...ma purtroppo esistono la stanchezza, la fame e la necessità del bagno...ahahah
    Comunque adoro tutti i generi e leggo qualsiasi cosa.
    Vivo in una famiglia in cui i libri non sono mai stati il massimo e i miei amici non si spiegano come io faccia a leggere in continuazione..oh beh, sono fatta così!! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao Andrea e benvenuta tra noi creature della notte! ORa sei anche tu una creaturina e vedrai ne siamo in tanti ad amare i libri quindi sei in ottima compagnia se vorrai esserci spesso nel forum ^__^ io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli tu da dove?
    ti consiglio di inserirti un avatar e qualcosa in firma per essere più riconoscibile in più fai il test nella sezione specifica per scoprire quale creatura della notte sei ^^ così sarai smistata nel tuo regno di appartenenza nel forum dove vengono inseriti tanti giochi da noi admin ed a fine anno chi ha più punti vince un libro esclusivo da una delle case editrici che ci seguono ^^
     
    Top
    .
  3. Andrew.^-^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano!
    Io abito vicino a Como..
    Ho appena fatto il test e sono una streghetta! ahah :)
    grazie del benvenuto! spero di poter essere presente spesso!!
    :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    adoro il lago di como! ci sono stato da bambino ho delle foto anche se purtroppo non ricordo molto *____*
     
    Top
    .
  5. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea io sono Sara ho 15 anni e scrivo da vittorio veneto. Leggo quasi esclusivamente fantasy ma qualche volta mi butto su qualche altro genere. Nella mia famiglia invece i libri sono sempre stati molti letti tanto che certe volte non sappiamo dove metterli XD benvenuta nel forum!! :((:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Andrea ^_^ che bel nome hai! *__*
    Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni...Anche io ho amici che leggono poco...preferiscono altro ai libri...qui ho trovato una famiglia dove poter condividere la mia passione...sono sicura che anche tu ti troverai bene nel forum...
    Alla prossima, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2014, 13:09   20 views
  Share  
.