mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melimelissa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OTRBB.jpg: sono una frana con il pc, e spero mi scuserete per gli errori, ma adoro tutto ciò che tratta di streghe e vampiri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benvenuta Meli io sono Stefano ho 31 anni e scrivo da Napoli tu? Come sei approdata qui? Sei anche tu una creaturina della notte e se ami vampiri e streghe sei nel posto giusto ;) ti consiglio di inserirti un avatar e qualcosa in firma per essere più riconoscibile e se ti va fai il test per scoprire quale creatura della notte sei per aver 'accesso al tuo regno specifico qui nel forum ^^ dove postiamo molti giochi divertenti ^^

    ecco il test:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
     
    Top
    .
  3. Shaogorath
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io sono Sara ho 15 e scrivo da Vittorio Veneto e adoro leggere i fantasy *-* benvenuta nel forum! :((:
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore! Adoro leggere un po' di tutto, in particolare di creature della notte :D ultimamente mi sono lasciata affascinare dal mondo dei sogni....... sempre più lontano fuggo XDXDXD!
    Ti do il benvenuto in famiglia e spero di leggerti presto! Saluti ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Meli benvenuta tra noi io sono Ludovic è un piacere conoscerti, è bello avere un'altra fan del soprannaturale tra noi, spero di leggerti spesso in giro ^^ ancora benvenuta ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta ^^ io sono Barbara e scrivo dalla Toscana...tu da dove? Amando streghe e vampiri non avrai problemi ad ambientarti nel forum ^_^
    Buona permanenza...alla prossima ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 9/9/2014, 20:42   28 views
  Share  
.