Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedetrack
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao salve a tutti, mi chiamo Federico e sono uno scrittore! Ho vari libri su amazon, tra cui Storie di soglia, una raccolta di racconti fantasy thriller, e "Sesso, erba e disastri vari", una serie che parla di adolescenza, droga, sesso, e alcol!
     
    Top
    .
  2. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico io sono Sara ho 15 anni e scrivo da Vittorio veneto . Che bello un'altro scrittore!!! :D ihihihihih Benvenuto nel forum! :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao Federico! Benarrivato tra noi creature della notte, se ti va apri delle discussioni sui tuoi libri nell'area libreria ci hai incuriosito, speriamo di vederti spesso in giro e non soltanto ora per parlarci solo dei libri io sono Stefano ho 31 e digito da Napoli ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ciao Federico io sono Ludovica è un piacere conoscerti ^^ scriviiii che bello, andrò a sbirciare le tue opere allora ;) comunque benvenuto tra noi!
    spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore, in provincia di Belluno. Benvenuto fra noi! Spero anche io di leggerti spesso anche in altre sezioni, qui ne troverai per ogni tuo gusto :D Parlaci un po' di te ;) ....
     
    Top
    .
4 replies since 14/9/2014, 13:03   33 views
  Share  
.