Buona sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica Pancrazi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera, mi chiamo Chiara e sono talmente drogata di libri che il mio ragazzo ha deciso fosse più economico comprarmi un e-book reader piuttosto che regalarmi dei libri cartacei ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 33 anni...tu quanti anni hai?
    Anche io ho un reader però continuo a preferire i libri in cartaceo ^_^
    Hai qualche genere preferito?
    Nel forum ci sono tantissime discussioni, sono certa che troverai spunti per nuove letture...ci leggiamo in giro, a presto ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Chiara è un piacere conoscerti, io sono Ludovica, anch'io come te ho un e-book reader di questi tempi è molto conveniente per noi che leggiamo molto ;) anche se il libro cartaceo resterà sempre imbattibile ;)

    Benvenutissima tra noi, spero di leggerti spesso in giro
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, benvenuta fra noi! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore :) Certo il reader risolve ottimamente i problemi di spazio che la nostra passione comporta :D Anche per me però il frush-frush delle pagine da un piacere immenso *___* Preferisci dei generi in particolare o sei "onnivora"?Oltre alla lettura hai altre passioni?

    Edited by peter81 - 27/9/2014, 22:47
     
    Top
    .
  5. Federica Pancrazi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggo qualsiasi cosa .. ma l'urban fantasy mi ha rapita da qualche anno a questa parte .. complici un'edicola in stazione con milioni di harmony [tra i quali uno solo tra questi era "dark"], 5 ore di viaggio ed il mio perenne ritardo che mi ha fatto dimenticare qualcosa da leggere ..
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me è stato un caso tuffarmi in questo genere, anni fa mi ero avvicinata al fantasy poi l'avevo un po' abbandonato. Poi, un giorno, sono andata a fare la spesa e ho trovato in offerta il quarto (l'ho scoperto dopo l'acquisto) capitolo della saga della Stirpe di Mezzanotte e da lì poi son partita in tromba XDXDXDXD E' un genere che mi permette di evadere e andare lontano da tutto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Chiara benarrivata io sono Stefano 31 anni e scrivo da Napoli te? qui trovare tante persone "drogate" di libri il nostro vivere trasuda di storie lette ^^

    ps LIBRI CARTACEI FOREVER ;) ci leggiamo in giro per il forum se ti va ;)
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2014, 17:46   34 views
  Share  
.