salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*flox*_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooooora da dove cominciare? Io sono Sofia ho 17 anni e adoro i libri *-* potrei leggere giornate intere senza mai stancarmi!!! Purtroppo non sono molto pratica con i forum e le spiegazioni che mi ha dato una mia amica non mi sono tanto d'aiuto ^^' ihihihih
     
    Top
    .
  2. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sofia io sono Sara ho 16 anni e scrivo da Vittorio Veneto :D vai tranquilla anch'io inizialmente avevo qualche difficoltà ma poi si impara ;) Benvenuta nel forum! :((:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Sofia! Io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli te? i forum spesso possono sembrare difficili ma vedrai se ne hai voglia troverai il tutto semplicissimo xke lo è ^^ ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei e metterti un avatar e qualcosa in firma ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sofy ^___^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Benvenuta tra noi, vedrai che imparerai subito a muoverti nel forum, troverai tante e tante discussioni per ogni tuo gusto. Ami leggere qualche genere in particolare? Spero di leggerti presto, nel frattempo ti auguro buon divertimento ^__^
     
    Top
    .
  5. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutissima!!!! Mi chiamo Barbara ho 25 anni e sono dal veneto! Ho visto che parteciperai al gdr, non vedo l'ora di leggere i tuoi personaggi!!
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2014, 18:42   37 views
  Share  
.