Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Sono Ilaria, ho 31 anni. Sono moglie e mamma e conosco un po' il circuito avendo un forum su forumfree.

    Sono una lettrice appassionata, e avendo da poco terminato la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" sono alla ricerca di qualcosa di nuovo, ecco perché sono capitata qui ^_^

    Purtroppo (?) ho tutti gli Harmony Blunocturne usciti xD, e sono una fans sfegata di Gena Showalter... Guai a chi me la tocca.

    Spero di essere la benvenuta, anche se non avrò molto tempo a disposizione da trascorrere qui con voi :/

    Mi auguro di ricevere qualche consiglio in merito alla prossima saga [completa sarebbe preferibile] da leggere!

    A presto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Kresten!!!! :)

    Ti consiglio la lettura della Confraternita del pugnale nero di J.R Ward.

    Sono iole, Ho 26 anni e ti scrivo da Napoli. Spero di leggerti spesso e in tanto buona permanenza. Troverai tante discussioni di libri e saghe , sei nel posto giusto.. XD

    Edited by Iole88 - 24/10/2014, 20:00
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivata Ilaria! Io sono Stefano digito da Napoli e di anni ne ho 31 anche io ;) tu da dove ci scrivi?
    ORa sei anche una creatura della notte visto che sei approdata anche qui e quando vorrai scambiare due chiacchiere con noi creaturine sei sempre la benvenuta ;)

    bellissima Gena! bè io ti consiglierei di buttarti verso Lara Adrian o la serie Lux della Armentrout che sta trovando tanti lettori accaniti io però ti consiglio la serie di M J HERON italianissima il primo volume uscito è IMPLOSION il secondo INSIDIA nel 2015 uscirà un terzo ed ultimo volume ^^ trovi tutte le info qui nel forum o nel nostro blog

    ps ti consiglio di fare il test per scoprire quale cretura della notte sei ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Stefan) @ 24/10/2014, 20:00) 
    Benarrivata Ilaria! Io sono Stefano digito da Napoli e di anni ne ho 31 anche io ;) tu da dove ci scrivi?
    ORa sei anche una creatura della notte visto che sei approdata anche qui e quando vorrai scambiare due chiacchiere con noi creaturine sei sempre la benvenuta ;)

    bellissima Gena! bè io ti consiglierei di buttarti verso Lara Adrian o la serie Lux della Armentrout che sta trovando tanti lettori accaniti io però ti consiglio la serie di M J HERON italianissima il primo volume uscito è IMPLOSION il secondo INSIDIA nel 2015 uscirà un terzo ed ultimo volume ^^ trovi tutte le info qui nel forum o nel nostro blog

    ps ti consiglio di fare il test per scoprire quale cretura della notte sei ;)

    Ah, Stefan, caso vuole che sono napoletana anche io :D
    Anche se vivo in Sardegna.
    Sicuramente farò il test...

    Ho bisogno di una pausa dai vampiri... Sono più orientata su Angeli e Demoni o qualche altra creatura immortale... Consigli in merito? Qualcosa che abbia almeno 5/6 libri... Stavo cercando se avete delle serie complete... Siete decisamente forniti e immagino ci vorrà un bel po' per guardare il forum come si deve ^^

    C'è una sorta di "classifica"? Voti o sondaggi per libri preferiti? :/

    Scusa... è che sono in astinenza da libri! :D

    CITAZIONE (Iole88 @ 24/10/2014, 20:00) 
    Benvenuta Kresten!!!! :)

    Ti consiglio la lettura della Confraternita del pugnale nero di J.R Ward.

    Sono iole, Ho 26 anni e ti scrivo da Napoli. Spero di leggerti spesso e in tanto buona permanenza. Troverai tante discussioni di libri e saghe , sei nel posto giusto.. XD

    ^_^ Ciao Iole, vedo che c'è un ritrovo di sangue partenopeo :D

    Sì, mi è stata consigliata. Mi leggo la recensione prima di subito! ;) Grazie! Sicuramente sì. :D
     
    Top
    .
  5. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!! Mi chiamo Barbara, ho 25 anni e sono del Veneto!! Se consiglio sui libri è quello che cerchi, beh, sei nel posto giusto!! Spero di leggerti spesso!!
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kresten ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Benvenuta in famiglia! Come te sono moglie e mamma, come noi tutti sei appassionata lettrice *____* Ho letto qualcosa della Showalter e l'ho trovato originale e coinvolgente. Sono una super-affezionata della Ward (La confraternita del pugnale nero), Lara Adrian (La stirpe di mezzanotte) e ho adorato la saga di Black Moon di Kery Arthur che ti consiglio! Se vai nella nostra fornitissima biblioteca avrai poi spunti a non finire!
    Sperando di leggerti presto, ti saluto :OTRBB.jpg:
     
    Top
    .
  7. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao kresten!! Io sono Sara ho 16 anno e scrivo dal veneto. Ti consiglio la saga della "Torre Nera" di Stephen King ;) benvenuta nel forum! :((:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+Hells+ @ 24/10/2014, 21:01)
    Ciao e benvenuta!! Mi chiamo Barbara, ho 25 anni e sono del Veneto!! Se consiglio sui libri è quello che cerchi, beh, sei nel posto giusto!! Spero di leggerti spesso!!

    Grazie Barbara! Come ho detto devo giostrare bene il tempo, ma conto di passare quanto più spesso possibile ^^ Anche perché sarei mezza intenzionata a partecipare al GDR. Nel mio forum sono il master, quindi quella che si diverte di meno xD

    A presto!!

    CITAZIONE (peter81 @ 24/10/2014, 21:14)
    Ciao Kresten ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Benvenuta in famiglia! Come te sono moglie e mamma, come noi tutti sei appassionata lettrice *____* Ho letto qualcosa della Showalter e l'ho trovato originale e coinvolgente. Sono una super-affezionata della Ward (La confraternita del pugnale nero), Lara Adrian (La stirpe di mezzanotte) e ho adorato la saga di Black Moon di Kery Arthur che ti consiglio! Se vai nella nostra fornitissima biblioteca avrai poi spunti a non finire!
    Sperando di leggerti presto, ti saluto :OTRBB.jpg:

    Ciao Maria! Quindi abbiamo tante cose in comune, ^_^
    Ho ordinato la saga della "Confraternita", ma mancavano due libri... e sto aspettando che riforniscano -.-' [sfiga assoluta ultimamente]

    Grazie per i consigli, ho già dato un occhio alla sezione... Ammetto che ho un po' paura di approfondire perché detesto gli spoiler xD Per ora non ne ho avuti però!

    A presto :OTRBB.jpg:

    CITAZIONE (Shaogorath @ 25/10/2014, 15:24)
    Ciao kresten!! Io sono Sara ho 16 anno e scrivo dal veneto. Ti consiglio la saga della "Torre Nera" di Stephen King ;) benvenuta nel forum! :((:

    Grazie Sara! Aggiungo alla lista allora. L'ultimo libro di King che ho letto mi sa che risale ai tempi che avevo la tua età xD

    Grazie ancora e a presto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Mi aggiungo anch'io per darti il benvenuto tra noi Ilaria, è un piacere avere un'altra appassionata lettrice tra noi, io sono Ludovica, sono contenta di trovare un'altra fan delle cronache del ghiaccio e del fuoco *______*

    Vedrai che troverai parecchie discussioni interessanti ;)

    spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadygirl11 @ 28/10/2014, 17:57) 
    Mi aggiungo anch'io per darti il benvenuto tra noi Ilaria, è un piacere avere un'altra appassionata lettrice tra noi, io sono Ludovica, sono contenta di trovare un'altra fan delle cronache del ghiaccio e del fuoco *______*

    Vedrai che troverai parecchie discussioni interessanti ;)

    spero di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ^^

    Grazie Ludovica, gentilissima.
    Oh sì, lo sono sicuramente. Gli ultimi libri li ho divorati, dannazione... speravo di farli durare un po' di più xD

    Come ho detto, cercherò di essere presente, nonostante gli impegni da mamma, moglie, founder con storie all'attivo e creazioni, lettrice e nerd... xD

    Mi piace poter parlare di una grande passione con chi mi comprende.
    Spero di non infastidire troppo andando a pescare post vecchie xD

    Grazie ancora per il benvenuto a te, e a tutte le Creature.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ma quale infastidire!!! Non dirlo nemmeno per scherzo, i post vecchi hanno assolutamente bisogno di qualcuno che li riattivi ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Kresten ho letto che sei interessata al nostro GDR, ti aspettiamooooooo :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iole88 @ 30/10/2014, 11:12) 
    Kresten ho letto che sei interessata al nostro GDR, ti aspettiamooooooo :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:

    Sì, mi piacerebbe Iole... ma non ben capito che regole avete. :/
    Non esiste un master, giusto? Si può tranquillamente entrare in una qualsiasi conversazione?
    Sono tutte conversazioni a sè?

    Devo rileggermi le regole... ma almeno sapere se ho capito le basi xD
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Non esistono Master, ogni creatura umana e sovrannaturale è libera e autonoma, a meno che non sia tu stessa a legarla a qualcuno per storia e trama da intrecciare. Ogni location è indipendente, puoi accedere in ogni luogo ( eccetto quelli dove è espressamente indicato ad inizio conversazione ) e puoi creare nuove aree facendo richiesta in "RICHIESTA NUOVE AREE DI GIOCO."

    Le regole sono poche.

    Il tuo pg può ruolare in una location alla volta, non puoi essere in due posti contemporaneamente. Se nella location ci sono altri personaggi si rispetta un ordine di arrivo per ruolarli. Puoi creare la storia del pg come più ti piace non hai limiti in questo, unica limitazione sono i poteri. (Puoi averne solo 3 )

    Per richiedere il personaggio fai richiesta nella discussione "RICHIESTA PERSONAGGI" qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=55259822 dove scriverai NOME, COGNOME, RAZZA, ORIENTAMENTO ( NEUTRALE, MALE, BENE) e TRE POTERI. Una volta che lo staff ti darà il via libera puoi compilare la scheda del pg, trovi lo scheletro qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=56440416

    Questo è il regolamento completo del GDR.
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=51140162
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ottima spiegazione ioletta! *____*
     
    Top
    .
21 replies since 24/10/2014, 18:52   152 views
  Share  
.