THEATRE DES VAMPIRES

Proprietà di Alexandre Spada.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Iside.png:

    Accettò la mia proposta del bar in quanto appena arrivato in città e inesperto dei luoghi al di fuori del distretto di polizia. Risi alla sua battuta, coprendomi la bocca con una mano.

    < Preferirei non essere costretta a doverlo visitare!>

    risposi scherzosamente.

    Non ero solita perdere tempo con gli esseri umani, ma non avevo di meglio da fare e dopotutto sembrava un tipo simpatico. Uscimmo dal teatro, lasciandoci alle spalle il chiasso delle persone che ancora ne affollavano l'atrio, e ci incamminammo sul marciapiede.

    CONTINUA IN LUOGHI CITTADINI - CITTA- BAR INSONNIA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Dylan.png:



    Trovavo elegante anche il suono della sua risata, rise alla mia battuta, poi la seguii fuori dal teatro.
    Le strade erano bagnate e silenziose, doveva aver piovuto durante lo spettacolo, solo il rumore dei suoi tacchi alti ci accompagnava durante il tragitto.
    Faceva piuttosto freddo

    con quel vestito probabilmente si starà congelando

    Mi tolsi la giacca e gliela poggiai sulle spalle, lei mi guardò per un istante un po' spiazzata

    <<spero che il locale sia vicino, nel frattempo accetti la mia giacca sarà infreddolita con solo quel bellissimo vestito addosso>>

    Il mio sesto senso mi diceva che in quella donna c'era molto di più di quello che potevo vedere con gli occhi

    Continua in: Luoghi cittadini -Città -Bar Insonnia
     
    Top
    .
16 replies since 30/10/2014, 16:17   148 views
  Share  
.