Buonasera gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Greece
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    non sono pratico di forum e leggo pochissimo. La gazzetta vale? Mi ha convinto Alexandre Spada ad iscrivermi e partecipare al forum delle creature della notte. Dopo la lunga chiacchierata avuta su facebook mi ha proposto di unirmi al vostro gioco di ruolo. Il mio nome è Daniele, sono romano appassionato di serie tv fantasy. Non so che altro dirvi di me, può bastare?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto Daniele, sono felicissima che hai accettato la sfida che il mio Alex ti ha lanciato :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: oddio Alex è tremendo quando vuole qualcosa ahahahahahahahah perdonalo ahahahahhahahahah
    Ti assicuro che qui ti troverai benissimo, siamo una bella famiglia unita.

    Buona permanenza nel forum e spero di vedere presto Keenan a Littoria XDXDXD
     
    Top
    .
  3. Dany Greece
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Iole ;) Alexandre come ti ho scritto su fb è riuscito a manipolarmi. Devo scrivere una role di presentazione per entrare nel gdr?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Uhm una cosa alla volta e ti spiego tutto xd. Devi fare prima il test per scoprire quale creatura della notte sei, in questo modo ti verrà assegnato il regno di appartenenza: Vampiri, licantropi e streghe.

    CLICCA QUI: http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050

    Per il GDR, non devi scrivere alcuna role di presentazione, ma fare richiesta di un personaggio, cliccando qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=55259822

    Scrivi nome, cognome, razza, prestavolto, orientamento (male, bene, neutrale) e poteri ( ne devono essere al massimo tre ), una volta che gli admin lo hanno accettato devi compilare la scheda.

    Vai qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=56440416 , qui ti daranno un'icona del pg che utilizzerai ogni qual volta devi ruolare. Devi aspettare che accettino la scheda che hai compilato e solo dopo aver ricevuto la tua icona personalizzata potrai iniziare a ruolare.

    Le regole da seguire sono pochissime e semplici, trovi tutto qui. http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=51140162

    Potrai richiedere nuove location, oltre a poter accedere a quelle già aperte da altri personaggi, trovi qui come fare http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=55259655

    Poi abbiamo anche il Bar del GDR, dove potrai scambiare opinioni o semplicemente cazzeggiare insieme a tutti i partecipanti del gdr. Questo è il link ---> http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=55316028

    Se hai difficoltà non farti problemi a chiedere XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ciao Daniele e benvenuto!! :D Io sono Sabrina da Firenze.
    Quali serie fantasy segui?!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivato Dany! Io sono Stefano ho 31 anni e ti scrivo da Napoli raccontaci un pò più di te oltre ad amare i giochi di ruolo ;) da dove ci scrivi? anni?

    Se ami i Gdr sei nel luogo giusto se ti piacciono i Gdr Hot fantasy ahahhaah ^___^ sarà un piacere venire a conoscenza del tuo personaggio con i miei ragazzi del gdr delle creature della notte!

    IOLE OTTIMI AIUTI! SEI FANTASTICA!!

    ps ti consiglio Dany di fare il test nella sezione su quale creatura della notte sei così avrai accesso al tuo Regno del forum vedrai se ci metti un pò di impegno è facile usare il forum ;)
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum, Daniele ^_^ . Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore, stai attento a quell'Alex lì ché gira voce non sia tanto una brava persona :25imdud.gif: XDXDXDXDXDXD Ti auguro buona permanenza nel forum e buon divertimento a Littoria :30sx5jk.gif: !!!!
     
    Top
    .
  8. Dany Greece
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto alle domande del TEST, spero esca il vampiro :D. Ringrazio tutti per il benvenuto. Ho 28 anni e vivo nella provincia di Roma. Gli ultimi libri che ho letto risalgono ai bei tempi del liceo, ma probabilmente spulcerò tra le varie proposte del forum. Il mondo fantasy mi ha sempre affascinato e seguo con piacere diverse serie tv: the walking dead, homeland, salem, sleepy hollow, il trono di spade. Streghe resterà la mia preferita. Con il passare degli anni la passione è cresciuta tanto da spingermi nei giochi di ruolo. Ruolo da diversi anni su fb, gdr real life interpretando soldati o ex militari ed anche alcuni fantasy. Mi piacciono i giochi di guerra o quelli dove la trama è intrigante e innovativa. Ho letto il regolamento di Littoria spero di non fare brutte figure, in tal caso mi scuso a priori. Peter starò attento, ma anche i vostri personaggi dovranno guardarsi le spalle dal mio. Dovrò leggere le vostre storie in modo tale da poter collocare un personaggio che potrà darvi filo da torcere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Non preoccuparti Dany il gdr delle creature della notte è molto facile e non siamo molto restrittivi nel regolamento infatti lo sforiamo diverse volte XD XD

    STREGHE *_* anche a me la serie di Charmed rimarrà nel mio cuore ho tutti i dvd nei cofanetti e l'album di figurine XD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Streghe... una serie che mi rimarrà x sempre nel cuore!!

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11. Dany Greece
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle serie più belle! Che figata sono un vampiro :D
     
    Top
    .
  12. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh *___* vampiro! Allora approfitto per darti pure il benvenuto nel regno :D Recentemente ho fatto una maratona di TWD e mi è piaciuto un sacco anche se la quinta stagione non mi sta entusiasmando molto :/ Con questo spirito battagliero sarai sicuramente un ottimo giocatore ^_^ Aspetto curiosissima le tue ruolate!
     
    Top
    .
11 replies since 24/11/2014, 02:07   57 views
  Share  
.